CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dopo hard reset Galaxy S3 si blocca ogni secondo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo hard reset Galaxy S3 si blocca ogni secondo

    Da qualche giorno il mio S3 si bloccava, così ho deciso di fare un reset attraverso kies. A telefono scollegato ho inserito su kies il modello e numero di serie e kies ha trovato l'ultimo firmware disponibile (4.1.2 per h3g) ho iniziato tutta la procedura mettendo il telefono in download mode e dopo un'oretta kies ha terminato il suo lavoro.

    Purtroppo mi ritrovo un telefono che si blocca ogni secondo, anche semplicemente sfogliando le varie pagine delle applicazioni o addirittura non riesco nemmeno a sbloccare il display. Rimane congelato sulla schermata di blocco.

    Ho rinunciato a sbrandizzarlo perché utilizzando mac mi rimane impossibile fare tutta la procedura con odin.

    Aiutatemi.... Così il telefono è inutilizzabile! E pensare che ho fatto tutto in maniera ufficiale.....

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandrohd Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno il mio S3 si bloccava, così ho deciso di fare un reset attraverso kies. A telefono scollegato ho inserito su kies il modello e numero di serie e kies ha trovato l'ultimo firmware disponibile (4.1.2 per h3g) ho iniziato tutta la procedura mettendo il telefono in download mode e dopo un'oretta kies ha terminato il suo lavoro.

    Purtroppo mi ritrovo un telefono che si blocca ogni secondo, anche semplicemente sfogliando le varie pagine delle applicazioni o addirittura non riesco nemmeno a sbloccare il display. Rimane congelato sulla schermata di blocco.

    Ho rinunciato a sbrandizzarlo perché utilizzando mac mi rimane impossibile fare tutta la procedura con odin.

    Aiutatemi.... Così il telefono è inutilizzabile! E pensare che ho fatto tutto in maniera ufficiale.....
    è un bug del firmware della tre, non puoi farci nulla

    o aspetti che esca il 4.3 H3G oppure trovi un windows e sbrandizzi, non sei il primo

    l'argomento è trattato abbondantemente qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy