CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 55 primaprima ... 545535455
Visualizzazione dei risultati da 541 a 547 su 547
Discussione:

Thread per Problemi Chiamate (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti rispondo al td (sperando sia la sezione giusta altrimenti prego la moderazione di "riparare") perchè ho un problema con il mio galaxy s3. Ho il gs3 da 3 anni ormai e pressappoco da subito ho flashato le varie cyanogenmod... dalla 4.4 (cyano 11) ho notato che il volume in capsula si era ridotto solo durante le chiamate (se ad esempio ascolto una registrazione whatsapp in capsula questo problema non esiste). Il problema non si verifica nemmeno se chiamo con in auricolare. Pochi giorni fa sono passato alla cyano 12 messa a punto da JustArchi di xda il problema è rimasto invariato. La cosa è diventata insostenibile ora dato che passo buona parte della mia giornata in luoghi affollati e rumorosi che mi rendono impossibile le conversazione telefonico. Ho dimenticato di dire che ho twrp come recovery. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.

    Screenshot_2015-03-17-23-57-15.jpg

    L'unica cosa che ho notato è che cliccando sull'omino che urla mi dice amplificazione volume disattivata.

  2.  
  3. #542
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casalino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti rispondo al td (sperando sia la sezione giusta altrimenti prego la moderazione di "riparare") perchè ho un problema con il mio galaxy s3. Ho il gs3 da 3 anni ormai e pressappoco da subito ho flashato le varie cyanogenmod... dalla 4.4 (cyano 11) ho notato che il volume in capsula si era ridotto solo durante le chiamate (se ad esempio ascolto una registrazione whatsapp in capsula questo problema non esiste). Il problema non si verifica nemmeno se chiamo con in auricolare. Pochi giorni fa sono passato alla cyano 12 messa a punto da JustArchi di xda il problema è rimasto invariato. La cosa è diventata insostenibile ora dato che passo buona parte della mia giornata in luoghi affollati e rumorosi che mi rendono impossibile le conversazione telefonico. Ho dimenticato di dire che ho twrp come recovery. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.

    Screenshot_2015-03-17-23-57-15.jpg

    L'unica cosa che ho notato è che cliccando sull'omino che urla mi dice amplificazione volume disattivata.

    Dovresti prima accertarti che non sia un bug o un problema della Rom.
    Dovresti pertanto chiedete nella discussione della Cyano 12...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è in paio di giorni che rilevo dei grossi problemi ad effettuare chiamte voce. Il telefono fa partire la chiamata normalmente, rileva la risposta dall'altro capo ma io non sento nulla.Stesso discorso per le chiamate in entrata, il telefono suona ed io rispondo, ma non sento assolutamente nulla. Al termine poi il telefono perde la rete e la riacquista immediatamente.
    Al contrario non ho nessun problema nella gestione dei dati o ad effettuare chiamate con sistemi alternativi come Viber.
    Qualcuno, gentilemente, ha una spiegazione ed eventualmente una soluzione?
    Grazie
    Nicola

  5. #544
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolacantu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è in paio di giorni che rilevo dei grossi problemi ad effettuare chiamte voce. Il telefono fa partire la chiamata normalmente, rileva la risposta dall'altro capo ma io non sento nulla.Stesso discorso per le chiamate in entrata, il telefono suona ed io rispondo, ma non sento assolutamente nulla. Al termine poi il telefono perde la rete e la riacquista immediatamente.
    Al contrario non ho nessun problema nella gestione dei dati o ad effettuare chiamate con sistemi alternativi come Viber.
    Qualcuno, gentilemente, ha una spiegazione ed eventualmente una soluzione?
    Grazie
    Nicola
    potrebbe dipendere da momentanei problemi del tuo operatore nella zona in cui ti trovi... chiama il servizio clienti per un controllo.

  6. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci avevo pensato anch'io....ma purtroppo la cosa si verifica anche a 50km di distanza.

  7. #546
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolacantu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è in paio di giorni che rilevo dei grossi problemi ad effettuare chiamte voce. Il telefono fa partire la chiamata normalmente, rileva la risposta dall'altro capo ma io non sento nulla.Stesso discorso per le chiamate in entrata, il telefono suona ed io rispondo, ma non sento assolutamente nulla. Al termine poi il telefono perde la rete e la riacquista immediatamente.
    Al contrario non ho nessun problema nella gestione dei dati o ad effettuare chiamate con sistemi alternativi come Viber.
    Qualcuno, gentilemente, ha una spiegazione ed eventualmente una soluzione?
    Grazie
    Nicola
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    potrebbe dipendere da momentanei problemi del tuo operatore nella zona in cui ti trovi... chiama il servizio clienti per un controllo.
    Quote Originariamente inviato da nicolacantu Visualizza il messaggio
    Ci avevo pensato anch'io....ma purtroppo la cosa si verifica anche a 50km di distanza.


    Unito a Thread corretto.....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolacantu Visualizza il messaggio
    Ci avevo pensato anch'io....ma purtroppo la cosa si verifica anche a 50km di distanza.
    Se non hai problemi a navigare e con viber chiami normalmente (per cui escludo problemi di antenna e dell'auricolare) non ci sono altre ipotesi...o è un problema software o è difettoso il chip voce. Prova un ripristino completo e in chiamata prova ad attivare il vivavoce o le cuffie auricolari e vedi se si sente

Pagina 55 di 55 primaprima ... 545535455

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy