CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Microsd 64 gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Non per fare l'uccello del malaugurio ma a me sembrano casi di memory card rotte o, forse, di bassissima qualità. Se il caso è il primo, la situazione col tempo peggiorerà (tipo la mia esperienza con la SanDisk 32gb riportata in non ricordo quale thread) altrimenti, se è solo un problema di qualità, dovrebbero funzionare perfettamente su dispositivi meno schizzinosi (di sicuro i PC e, chissà, qualche altro smartphone)

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toto995 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi!!
    ho un problema con la nuova micro sd da 64Gb per il mio GS3... l'ho acquistata recentemente da qui ( MICRO SD XC 64GB MICROSD HC CLASSE 10 | eBay ) ma a quanto pare non funziona bene.. dopo aver inserito tutti i miei video e foto personali, la maggior parte non li legge ( quasi tutti) ... mi appare l'icona del file danneggiato... in alcune cartelle invece, mancano completamente tutti i file, e compare la scritta "nessun file" (nonostante mi occupino ugualmente memoria nella sd)... ho notato che non compaiono nemmeno i file musicali.. cosa posso fare???? cosa succede a questa microsd? precedentemente avevo quella da 32 Gb e non ho mai avuto di questi problemi!!!! ho semplicemente copiato i file da una micro sd all'altra!!! qualche aiutino per favore? ho pagato 36€ inutilmente a quanto pare...
    Prova anche con questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...dscanner&hl=it

  4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    toto995 (02-06-14)

  5. #13
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Sono tutte schede fake da 4gb o 7gb reali. Testatele con il prog h2testw e vedrete.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sul pc sembra funzionare... ma scusate, il Gs3 I9300 le supporta le micro sd da 64Gb? qualcuno di voi ne ha? perché arrivati a questo punto mi sa che mi faccio rimborsare questa e la compro su amazon, anche se costa un poco di più.... però voglio essere sicuro che il Gs3 me la supporta...

  7. #15
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toto995 Visualizza il messaggio
    sul pc sembra funzionare...
    Il sembra... Prova quel programma che ti ho indicato toglierà ogni dubbio.. Il gs3 ufficialmente supporta fino a 32 ma so di persone che hanno una 64gb di marca (samsung, sandisk, Kingston) e funziona!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    toto995 (02-06-14)

  9. #16
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    ripeto.. a chi ha problemi, usate questo prog:
    https://mega.co.nz/#!7U0gSa4a!shYiYm...rpPVK6RZIXSyGo

    fatelo girare un letture/scrittura e ne vedrete delle belle...
    4 su 4 schede da 32 e 64Gb prese su ebay, aliexpress e company.. a poco più di 10€ si sono dimostrate FAKE. e con l'ausilio di questo programma potrete richiedere il rimborso compleato (allegando lo screen) senza dover reinviare indietro nulla!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte.. ma la micro sd non risponde più neanche da pc... provo ad incollare qualche file, ma dopo un po di tempo si blocca tutto.. la scheda sd dopo un po non viene più letta dal pc, e quindi mi risulta impossibile salvare qualcosa al suo interno.. per questo stesso motivo non riesco nemmeno a fare il test con h2testw... credo proprio che mi farò rimborsare... ma ora sorge un altro problema.. dove posso acquistare un altra microsd da 64Gb??? ho provato a fare una ricerca su amazon (sinceramente di ebay non mi fido più di tanto ormai), ma anche qui, nei commenti, trovo numerose lamentele di persone che hanno avuto il mio stesso identico problema (o simile).. come faccio?? dove trovo una memoria da 64Gb AFFIDABILE??? vi prego di aiutarmi...

  11. #18
    Androidiano L'avatar di topodetopis


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    io sul s3 uso una sandisk da 64 gb (quella grigia e rossa) senza problemi.
    La ho acquistata in un negozio fisico (forse mediaworld o fnac).

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy