CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79
Discussione:

Thread Messaggio di Errore "Firmware upgrade encountered an issue ecc... (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma allora perchè è aumentato dopo aver effettuato il recovery tramite kies? Con odin non sono più riuscito a flashare nulla fin dall'inizio di questa storia...

  2.  
  3. #12
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordreptile Visualizza il messaggio
    Ma allora perchè è aumentato dopo aver effettuato il recovery tramite kies? Con odin non sono più riuscito a flashare nulla fin dall'inizio di questa storia...
    Questo non lo so, è la prima volta che lo sento, a dire la verità



    Inviato e Consegnato

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora stiamo rasentando l'assurdo..
    per prima cosa ho capito sta storia del counter: praticamente oggi ho provato ancora una volta con odin, sta volta con un nuovo kernel; ovviamente la procedura è fallita però entrando in download mode ho visto che il counter era nuovamente aumentato di uno, immagino quindi che qualsiasi operazione venga effettuata su odin, che vada a buon fine o meno, apporta un aumento di 1 al counter, non è quindi kies il colpevole.
    Siccome in download mode mi trovavo in questa situazione:
    Custom Binary Download: 9
    Current Binary: Custom
    System Status: Custom
    ho riprovato nuovamente a fare un ripristino ed inizializzazione firmware tramite kies (l'unica operazione che sembra sortire qualche effetto sul telefono) anche perchè quando riesce a terminare l'operazione quantomeno in current binary esce scritto "Samsung Official".
    La procedura continua per circa un'ora senza impedimenti e termina con successo. Al momento però di riaccendere il telefono vedo che la schermata iniziale risulta totalmente compromessa
    23032013454.jpg (giusto per dare l'idea)

    Alche provo ad entrare in download mode e con mia grande sorpresa mi trovo in questa situazione:
    Custom Binary Download: NO
    Current Binary: Samsung Official
    System Status: Custom

    A questo punto ho interrotto le prove anche perché non vorrei smuovere questa situazione che sembra abbastanza a mio favore. C'è la possibilità che possa passare in garanzia anche se lo stato del sistema risulta custom??
    Ultima modifica di lordreptile; 23-03-13 alle 15:43

  5. #14
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordreptile Visualizza il messaggio
    Allora stiamo rasentando l'assurdo..
    per prima cosa ho capito sta storia del counter: praticamente oggi ho provato ancora una volta con odin, sta volta con un nuovo kernel; ovviamente la procedura è fallita però entrando in download mode ho visto che il counter era nuovamente aumentato di uno, immagino quindi che qualsiasi operazione venga effettuata su odin, che vada a buon fine o meno, apporta un aumento di 1 al counter, non è quindi kies il colpevole.
    Siccome in download mode mi trovavo in questa situazione:
    Custom Binary Download: 9
    Current Binary: Custom
    System Status: Custom
    ho riprovato nuovamente a fare un ripristino ed inizializzazione firmware tramite kies (l'unica operazione che sembra sortire qualche effetto sul telefono) anche perchè quando riesce a terminare l'operazione quantomeno in current binary esce scritto "Samsung Official".
    La procedura continua per circa un'ora senza impedimenti e termina con successo. Al momento però di riaccendere il telefono vedo che la schermata iniziale risulta totalmente compromessa
    23032013454.jpg (giusto per dare l'idea)

    Alche provo ad entrare in download mode e con mia grande sorpresa mi trovo in questa situazione:
    Custom Binary Download: NO
    Current Binary: Samsung Official
    System Status: Custom

    A questo punto ho interrotto le prove anche perché non vorrei smuovere questa situazione che sembra abbastanza a mio favore. C'è la possibilità che possa passare in garanzia anche se lo stato del sistema risulta custom??
    Si che passa, non toccare più nulla e portalo in assistenza



    ........

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    lordreptile (23-03-13)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Evvai! Probabilmente sarà la classica botta di c***!!
    Per l'assistenza in garanzia mi rivolgo sempre al sito Future Service e cerco il centro platinum più vicino? così bypasso eventuali passaggi di testimone tra centri assistenza...
    Ultima modifica di lordreptile; 23-03-13 alle 19:58

  8. #16
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordreptile Visualizza il messaggio
    Evvai! Probabilmente sarà la classica botta di c***!!
    Grazie dieguccio!
    Facci sapere cosa gli è successo

    Ciao

    ........

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domani mattina lo porto in assistenza, appena mi faranno sapere qualcosa vi riaggiornerò!

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono portato questa mattina in assistenza, come pensavamo è passato in garanzia!
    Il tipo dell'assistenza ha provato li al momento ad effettuare un ripristino ma ovviamente non è riuscito a sistemarlo, quindi mi ha detto che facilmente è un problema alla scheda madre e che ci metteranno circa una settimana a sistemare il tutto (sembra non sostituiscano il cellulare nemmeno con problemi così grossi).
    Non capisco però la politica Samsung di preferire delle riparazioni anche grosse, alla fine cambiare la scheda madre è come sostituire lo scheletro del telefono, piuttosto che sostituire tutto il terminale senza perderci troppo tempo dietro tra smontaggio, rimontaggio componenti, prove varie ecc... politica che a quanto so sembra essere preferita da Apple.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Felice epilogo della storia.
    L'assistenza mi ha mandato ieri un messaggio dicendo che il telefono era già pronto, dopo soli 3 giorni! Ieri sera l'ho recuperato ed ora è perfettamente funzionante, anzi quasi meglio di prima in effetti!

    Alla fine il responso è stato:
    Sostituzione flash e aggiornamento software del telefono.

    Grazie mille ancora per il supporto!

  12. #20
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordreptile Visualizza il messaggio
    Felice epilogo della storia.
    L'assistenza mi ha mandato ieri un messaggio dicendo che il telefono era già pronto, dopo soli 3 giorni! Ieri sera l'ho recuperato ed ora è perfettamente funzionante, anzi quasi meglio di prima in effetti!

    Alla fine il responso è stato:
    Sostituzione flash e aggiornamento software del telefono.

    Grazie mille ancora per il supporto!
    benussimo
    Ultima modifica di Varioflex; 13-03-15 alle 13:58

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy