CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consumo batteria eccessivo in screen off

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Shinegod


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consumo batteria eccessivo in screen off

    Salve a tutti, vi spiego il problema. Stanotte prima di andare a letto ho staccato il mio S3 dal caricatore con la batteria al 100% e dopo non l'ho piu utilizzato. Stamattina vado per utilizzarlo e vedo la percentuale della batteria al 72%. Quindi mi dirigo verso i consumi di batteria e il risultato è che la batteria era in utilizzo per ben il 45% dai servizi Google. Successivamente ho disattivato qualche applicazione a me inutile inclusa nel pacchetto di tali servizi e riavviato, ottenendo un leggero miglioramento con circa 20-16% di utilizzo. Come posso evitare noie di questo tipo? Ovviamente non posso disattivare tutti i servizi Google in quanto utilizzo spesso il Play Store. Ultima cosa se può servire, ho Android 4.3 che di per sè consuma non poco, nonostante abbia effettuato un wipe dopo averlo aggiornato.
    Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi a cui da il nome fallace di realtà. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue. È possibile che la tua realtà sia un miraggio. Senza dubitarne, tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi?[cit.Itachi Uchiha]

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy