CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[PROBLEMA VERSIONE JELLY BEAN] Da quando ho aggiornato...(leggete)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PROBLEMA VERSIONE JELLY BEAN] Da quando ho aggiornato...(leggete)

    Allora, da quando il mio telefono ha la ver. 4.3.0 di Android:
    - Batteria cala moltissimo e si ricarica in tempi non ottimi, prima di ricomprarla ho pensato di chiedere un parere al forum. Inoltre io tengo molto spesso il telefono con il risp. energetico attivo, e nelle opzioni sviluppatore, nella voce processi in background, ho selezionato: nessun processo, in background, infine, cerco di non fare accendi spegni accendi spegni con lo schermo troppe volte, visto che è la causa maggiore del consumo batteria
    - Velocità telefono ridotta, ma pare che una parte della colpa èra data dalle troppe app e infatti sto cercando di limitare, ma comunque anche colpa dell' aggiornamento
    - Mentre ascolto la musica ho dei piccoli "lag musicali" (anche se in questo campo credo non esistano) ovvero, per non so mezzo secondo o per 1/4 di esso la musica smette di sentirsi e poi riparte, come se voi avete un giradischi e vi pigiate il dito più veloce che potete, la musica si sente comunque, ma per quell'attimo in cui il dito è sul disco e non lo fa girare, il suono si interrompe e tutto questo in un lasso di tempo molto breve, ma comunque si sente
    Insomma questo aggiornamento, ammetto che sarebbe difficile tornare a quelli vecchi ma sto pensado di retrocedere a 4.1.2 affinche passino un pò di mesi e si stabilizzi la versione. Comunque ho avuto più male che bene da questo fantomatico aggiornamento software 4.3.0. Che mi consigliate, oltre il fatto che non potrei riscaricare le app se lo resetto, per macanza del wi-fi; in tal caso posso usare kies per poter riscaricare le applicazioni dal pc?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Dalla tua ultima frase si evince che non hai fatto un reset e questo è sicuramente il 99 %della colpa del mal funzionamento
    Comunque il problema va trattato nel thread in rilievo "post aggiornamento"

    E per il problema backup, hai due strade

    * * * * * * * * * * * * * *THREAD HELIUM BACKUP
    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html

    Oppure https://play.google.com/store/apps/d...life.appbackup

    Se hai altri dubbi chiedi nel thread in rilievo


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy