CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Rubrica con gruppo preimpostato e bloccato..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rubrica con gruppo preimpostato e bloccato..

    Buongiorno a tutti. Ieri, inserendo un nuovo contatto nella rubrica del mio S3, ho trovato un problema nuovo, che ora vi spiego. Praticamente, c'è un gruppo "Contatti personali", che appare come predefinito e non posso cambiare in alcun modo...
    Screenshot_2014-02-17-08-08-38.jpg
    ....tutti i nuovi contatti che provo ad inserire finiscono in quel gruppo, da cui non posso toglierli. Non posso più scegliere l'impostazione "Non assegnato" che hanno tutti i vecchi contatti, perchè la voce relativa è oscurata, come pure è oscurata quella realtiva al gruppo "Contatti personali", con la spunta che non posso cancellare....
    Screenshot_2014-02-17-08-08-47.jpg
    ....Posso aggiungere il contatto ad un nuovo gruppo, ma non posso toglierlo da questo gruppo "Contatti personali", che non ho creato io.
    Pensando potesse essere un problema di sincronizzazione con Gmail, ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, ma senza risultato (premetto che era ed è attiva solo la sincronizzazione per la posta e non quella per i contatti). Potete spiegarmi qual è il motivo di tutto ciò e come posso rimettere le cose a posto?
    Vorrei anche sapere cos'è l'icona di Google che vedo abbinata ad un solo contatto della mia rubrica, che risulta associato ad una connessione non meglio identificata....
    Screenshot_2014-02-17-08-09-39.png
    Grazie per le risposre e buona giornata a tutti..
    Ultima modifica di cosina54; 17-02-14 alle 09:10

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy