CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

S3 impazzito di colpo, l'intervento dell'assistenza non è servito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 impazzito di colpo, l'intervento dell'assistenza non è servito

    Buongiorno a tutti, ho comprato il mio s3 un anno e mezzo fa e fino a un paio di settimane fa non mi ha mai dato alcun problema. Inoltre l'ho sempre trattato come un figlio, non l'ho riempito troppo e non ho mai scaricato niente di pericoloso.
    Un paio di settimane fa il telefono ha cominciato a spegnersi da solo, come se volesse riavviarsi, quindi continuava ad apparire ad intermittenza la schermata iniziale "samsung galaxy s3", come se volesse accendersi senza riuscirci. L'unico modo per farlo andare era togliere la batteria per un po' di tempo (anche qualche ora) e poi reinserirla. Ho notato che in concomitanza con questi strani fatti, il tasto in alto a destra (quello per spegnere lo schermo), cominciava a funzionare male e al posto che spegnere lo schermo mi apriva la schermata per spegnere il telefono. Inizialmente non pensavo che le cose fossero collegate, ma invece lo erano.

    Sono andato subito all'assistenza, dove prima hanno provato a dire che il telefono ha preso acqua (sono sicuro al 100% che non sia mai successo), e poi mi hanno aggiornato il software dicendo che fosse lì il problema.
    Per 10 giorni tutto è andato a posto, ma ieri il problema è tornato e son rimasto 3 ore col telefono che cercava di accendersi.

    A qualcuno è successo qualcosa di simile/conosce la soluzione al problema?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lugano
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Dalla tua descrizione sembra il classico difetto del tasto laterale guasto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy9365 Visualizza il messaggio
    Dalla tua descrizione sembra il classico difetto del tasto laterale guasto.
    Ma quindi il malfunzionamento del tasto laterale può portare il telefono a riavviarsi senza motivo per ore?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sc14 Visualizza il messaggio
    Ma quindi il malfunzionamento del tasto laterale può portare il telefono a riavviarsi senza motivo per ore?
    Pare di si, riportalo in assistenza

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lugano
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Esatto. Prova con un S3 funzionante a tenete premuto il tasto laterale e vedrai che fa lo stesso difetto.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora lo riporto in assistenza, grazie mille.

    Anzi, chiedo un' ultima cosa: secondo voi essendo il telefono in garanzia ed essendo probabilmente un problema dovuto all'usura del tasto (che penso sia abbastanza fisiologica), me lo cambieranno in garanzia?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema. Ho portato il mio cell in assistenza per questo motivo, mi é stato restituito dopo 3 settimane e appena preso in mano ha fatto lo stesso difetto... Il tecnico mi ha inviata a apazientare, dopo qualche secondo si é avviarto normalmente, l'ho portato a casa e ha funzionato per unpo' fino a quando non ha ripreso a difettare ogni tanto... Alla fine mi ha nuovamente abbandonata definitivamente... Mi é stato detto che in garanzia se lo riparano e poi rifà lo stesso difetto sono obbligati a spostotuirlo... Qualcuno mi sa dire se è vero?

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate gli errori di battitura ma non sono brava con lka tastiera del tablet (non ho capito come si disattivano i suggerimenti)

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy