CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

samsung s3 ricezione linea telefonica scarsa...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung s3 ricezione linea telefonica scarsa...

    salve ho acquistato giorni fa un samsung s3 white usato ma come nuovo da un privato che e' ancora in garanzia fino a giugno.il venditore usava wind e la ricezione gli funzionava bene mentre io uso vodafone e ho riscontrato il problema della ricezione,cioe' accendo il cellulare e dopo 1 minuto massimo 2 minuti inizia ad uscire la scritta vodafone e le tacche tutte piene,pero' capita a volte che nonostante le tacche della linea tutte piene provo a fare una chiamata e non aggancia la linea ma esce sempre la scritta composizione,ho provato anche con le sim tiscali e tre ma queste sono ancora piu' scarse di ricezione tanto che raramente compare la linea.suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provo a buttarla li :-)
    anche mia moglie aveva problemi di ricezione,
    facendo qualche ricerca e chiedendo in giro, mi era stato detto che con le custodie perde molta ricezione
    in quanto lo spessore della cover non originale bloccava il segnale.
    Io ho risolto prendendo la custodia originale flip da applicare al posto del coperchio posteriore.
    Adesso ho tolto anche quella e messo una in silicone, perche' la cover a flip era molto scomoda.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho la cover sottilissima in silicone originale samsung,quindi non cedo sia quello il problema poi oggi ho fatto una prova modificando la rete impostandola solo su gsm incece che wcdma/gsm automatica e mi sembra che prende decisamente meglio.non so perchè!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy