CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

problema IMEI su s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandromt Visualizza il messaggio
    scusa , ma nel regolamento c'è scritto che prima di aprire un altra discussione controllare che non ci sia già, e io ho eseguito.
    poi il mio problema era come il tuo all'inizio solo che poi si è aggravato ma all'inizio io avevo solo perso l'IMEI , solo dopo ho perso tutto.
    cmq se ho sbagliato ti chiedo scusa, ma non ho idea di come funzionino i forum,
    Direi che hai fatto bene!
    Non ti preoccupare. ....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    alessandromt (30-03-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Scusa Allssandromt
    Non abbiamo chiarito se il Tel l'hai comprato nuovo o usato.
    Per capire se ci può essere un blocco dell'operatore che ti a portato a manomettere il telefono o cosa hai fatto tu per corrompere la partizione dedicata al l'imei.
    Edit
    E successivo bootloop.

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il cellulare è usato, funzionava bene fino a che non ho cercato di mette dentro una root ma qualcosa è andata storta e non vedeva più la mia sim, della wind , allora ho seguito la guida di questo forum , la stessa che hai inviato ieri tu , ma anche ieri non potevo scaricare il firmware quello adatto a me ,allora ho provato a scaricare altri firmware, ma niente diciamo che fino al 3 tentattivo il terminale si riavviava, ora non fa più nulla, rimane bloccato , sia il terminale che odin, che per inciso è da ieri sera che è fermo a questa schermata
    OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <OSM> Leave CS..
    <ID:0/004> Added!!
    <ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
    <ID:0/004> File analysis..
    <ID:0/004> SetupConnection..

    non dice ne ok ne fallito. è tutto fermo... non cè modo per caricare il sistema tramite sd? ho visto l'opzione ma non sò quale recovery caricare...
    please, help, thanks

  6. #24
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandromt Visualizza il messaggio
    Il cellulare è usato, funzionava bene fino a che non ho cercato di mette dentro una root ma qualcosa è andata storta e non vedeva più la mia sim, della wind , allora ho seguito la guida di questo forum , la stessa che hai inviato ieri tu , ma anche ieri non potevo scaricare il firmware quello adatto a me ,allora ho provato a scaricare altri firmware, ma niente diciamo che fino al 3 tentattivo il terminale si riavviava, ora non fa più nulla, rimane bloccato , sia il terminale che odin, che per inciso è da ieri sera che è fermo a questa schermata
    OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <OSM> Leave CS..
    <ID:0/004> Added!!
    <ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
    <ID:0/004> File analysis..
    <ID:0/004> SetupConnection..

    non dice ne ok ne fallito. è tutto fermo... non cè modo per caricare il sistema tramite sd? ho visto l'opzione ma non sò quale recovery caricare...
    please, help, thanks
    Installa kies
    apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni

  7. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    alessandromt (30-03-14)

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE, dico sul serio GRAZIE mille STAR TREK, il mio cellulare è ripartito, funziona nuovamente, non sò come sdebittarmi.grazie di cuore.

  9. #26
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandromt Visualizza il messaggio
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE, dico sul serio GRAZIE mille STAR TREK, il mio cellulare è ripartito, funziona nuovamente, non sò come sdebittarmi.grazie di cuore.
    bene bene, bastano le tue parole, sono già una soddisfazione

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao startrek scusa ma non ho avuto tempo e ho tralasciato il cellulare... ho provato a mettere la cyanogen 11 ma anche se il modem è cambiato il telefono continua a prender solo con Wind... ho provato ad inserire un modem no brend preso dalla lista ma nulla il telefono provato con una sim fastweb non prende mentre con la wind prende perfettamente.
    Sai se cè una guida specifica per wind? o sai come posso capire qualè il modem giusto?

  11. #28
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ersaim Visualizza il messaggio
    ciao startrek scusa ma non ho avuto tempo e ho tralasciato il cellulare... ho provato a mettere la cyanogen 11 ma anche se il modem è cambiato il telefono continua a prender solo con Wind... ho provato ad inserire un modem no brend preso dalla lista ma nulla il telefono provato con una sim fastweb non prende mentre con la wind prende perfettamente.
    Sai se cè una guida specifica per wind? o sai come posso capire qualè il modem giusto?
    Dai uno sguardo a questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-sua-rete.html ti potrebbe essere utile, ma non so come funziona.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy