CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Perdina codice IMEI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Perdina codice IMEI

    Salve a tutti, ieri stavo provando a mettere una recovery di philz quando Odin all'improvviso si blocca appare la scritta FAIL e il telefono rimane bloccato con questa frase " firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again ", guardando un video su youtube ho visto come risolvere, in pratica sono andato in downloadmode avevo il counter a 10, e ho flashato il firmware 4.1.2, al riavvio del cellulare facendo il codice *#06# mi da un codice che inizia con 0049ecc. e non è l'IMEI perché infatti non mi legge più la sim. Se c'è qualcuno che può aiutarmi, anche su skype oppure facebook mi trovate con questi nomi: skype(giostarace95) facebook (Giovanni Starace, ho come immagine del diario una coreografia della curva sud milanista verso l'inter), spero che mi aiuterete!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giostarace Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri stavo provando a mettere una recovery di philz quando Odin all'improvviso si blocca appare la scritta FAIL e il telefono rimane bloccato con questa frase " firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again ", guardando un video su youtube ho visto come risolvere, in pratica sono andato in downloadmode avevo il counter a 10, e ho flashato il firmware 4.1.2, al riavvio del cellulare facendo il codice *#06# mi da un codice che inizia con 0049ecc. e non è l'IMEI perché infatti non mi legge più la sim. Se c'è qualcuno che può aiutarmi, anche su skype oppure facebook mi trovate con questi nomi: skype(giostarace95) facebook (Giovanni Starace, ho come immagine del diario una coreografia della curva sud milanista verso l'inter), spero che mi aiuterete!
    Era meglio che chiedevi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    Comunque dopo il fatto quale versione 4.1.2 hai messo con odin?
    Quale avevi in precedenza?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I9300XXEMA1_I9300ITVEMA1_I9300XXELLA_HOME.tar si chiama così il firmware che ho messo in versione 4.1.2 e in precedenza avevo la 4.3

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giostarace Visualizza il messaggio
    I9300XXEMA1_I9300ITVEMA1_I9300XXELLA_HOME.tar si chiama così il firmware che ho messo in versione 4.1.2 e in precedenza avevo la 4.3
    Devi rimettere la 4.3
    Però per come sei adesso prima farei la procedura per azzerare il counter.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    L'utente avrà sistemato e non condivide come ha risolto

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy