CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema Samsung Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Samsung Galaxy S3

    Vi espongo il mio problema: Avevo il telefono al 2%, l'ho messo in carica ma ad un certo punto si è spento da solo e ha iniziato a spegnersi e a riaccendersi da solo (viene mostrata solamente la scritta Samsung Galaxy S3 e poi si spegne, cosi all'infinito). Se lo metto in carica appare il simbolo della batteria e dopo un po si spegne e si riaccende (esattamente come con la scritta samsung). Ho tolto batteria, ho aspettato ma niente: appena metto la batteria automaticamente si accende e continuamente. Lho lasciato cosi per un po finchè si è spento da solo (presumo si sia scaricata del tutto la batteria). L'ho messo in carica ma niente.
    Non riesco nemmeno a entrare in modalità recovery o download (appena entro si spegne e si riaccende). Cosa posso fare? Sto impazzendo. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di hripi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Ponsacco (PI)
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sò che molto probabilmente non sarà questo il motivo ma molto raramente succede. Prova a pulire i contatti della batteria e del telefono con un cacciavite o un coltellino. Una volta raschiate pulisci i residui con un po' di alcol. Mi e successo un paio di volte con diversi dispositivi con batteria. Probabilmente c'è qualcosa minuscolo tra i contatti della batteria e del telefono che le lascia connessi in modo che non passa tutta la corrente necessaria al telefono. Infatti appena si accende, si spegne non appena viene rischiesta tanta corrente. Sono solo ipotesi...non ti costa nulla provare. Fammi sapere.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nada domani provero a mettere una batteria completamente carica di un mio amico e vedere se va, perchè quella che ho ora è quasi completamente scarica

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Fatta un pò di pulizia............vi prego di rimanere in topic.....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso esatto problema qualche mese fa: rientro a casa la sera (aveva funzionato perfettamente), lo metto in carica, appare insensatamente il simbolo della batteria scarica ed inizia un infinito ciclo di riavvii. L'unica soluzione è stata fare un hard reset (riuscivo ad entrare in recovery) formattando totalmente il telefono.. mai capita la causa. Quindi non saprei cosa suggerirti visto che ti si riavvia anche in recovery..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sarà mica il tasto di accensione il problema?
    Ultima modifica di AndryJW; 28-05-14 alle 18:53

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AndryJW per il post:

    barbaquadro (30-05-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy