CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

archivio di massa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    archivio di massa

    perchè l's3 non puo essere usato come archivio di massa? è assurdo !!! perche devo scaricare programmi sul mio pc necessari a collegare il mio smartphone...... e quando mi trovo a voler collegare l's3 a un pc di un amico che non ha questi programmi, che non ha driver samsung, che non ha kies? ho provato di tutto... qualcuno sa darmi una mano? esiste qualche programma .. qualcosa che liberi definitivamente il mio s3 da questa gabbia ? qualcosa che agisca sul cell......... dimenticavo .............che ne dite del fato che a collegare l's3 CON IL CAVETTO OTG alla stampante mi viene fuori la scritta " E' POSSIBILE STAMPARE SOLO SU STAMPANTI SAMSUNG " ( ho trovato un progr. che permette di stampare su altre stampanti ma POVERO ME VOGLIONO CIRCA 10 EURO )???? p.s. il mio interesse è quello di avere la libertà di poter collegare liberamente il cell con un cavetto USB senza la neccessita o l'obligo di avere reti wifi , cloud, internet, o limitare l'utilizzo solo al mio pc tramite appositi programmi pre-installati !!!!............. si puo fare? GRAZIE A TUTTI

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saeprus Visualizza il messaggio
    perchè l's3 non puo essere usato come archivio di massa? è assurdo !!! perche devo scaricare programmi sul mio pc necessari a collegare il mio smartphone...... e quando mi trovo a voler collegare l's3 a un pc di un amico che non ha questi programmi, che non ha driver samsung, che non ha kies? ho provato di tutto... qualcuno sa darmi una mano? esiste qualche programma .. qualcosa che liberi definitivamente il mio s3 da questa gabbia ? qualcosa che agisca sul cell......... dimenticavo .............che ne dite del fato che a collegare l's3 CON IL CAVETTO OTG alla stampante mi viene fuori la scritta " E' POSSIBILE STAMPARE SOLO SU STAMPANTI SAMSUNG " ( ho trovato un progr. che permette di stampare su altre stampanti ma POVERO ME VOGLIONO CIRCA 10 EURO )???? p.s. il mio interesse è quello di avere la libertà di poter collegare liberamente il cell con un cavetto USB senza la neccessita o l'obligo di avere reti wifi , cloud, internet, o limitare l'utilizzo solo al mio pc tramite appositi programmi pre-installati !!!!............. si puo fare? GRAZIE A TUTTI
    Non hai scritto se hai provato flaggando la modalità debugging usb se viene riconosciuto dal pc.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Non hai scritto se hai provato flaggando la modalità debugging usb se viene riconosciuto dal pc.
    Gia provato , niente di niente. Grazie

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saeprus Visualizza il messaggio
    Gia provato , niente di niente. Grazie
    Non sei il solo, ti farà sentire meglio?
    Ho visto pc che senza mettere driver e kies riconoscono il telefono come se fosse una normale chiavetta e altri che non ne vogliono sapere.

  6. #5
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Non sei il solo, ti farà sentire meglio?
    Ho visto pc che senza mettere driver e kies riconoscono il telefono come se fosse una normale chiavetta e altri che non ne vogliono sapere.
    ...a me ad esempio. ..

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Per farlo riconoscere come memoria di massa, serve il root e una specifica modifica, cioè la usb mass storage
    Il thread è presente in sezione modding

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Per farlo riconoscere come memoria di massa, serve il root e una specifica modifica, cioè la usb mass storage
    Il thread è presente in sezione modding
    Tutte operazioni da smanettone , che io non sono. Grazie comunque a tutti e mai più Android.

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saeprus Visualizza il messaggio
    Tutte operazioni da smanettone , che io non sono. Grazie comunque a tutti e mai più Android.
    Capisco, se sono funzioni necessarie, giustamente la cosa da noia e non poco


    Allora chiudo, visto che la soluzione è unica e l'argomento già trattato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy