Ciao a tutti, circa tre mesi fa ho acquistato da unieuro un s3 in ''offerta''(300).
Dopo poche settimane ho iniziato ad avere il primo problema: un generale rallentamento del dispositivo, ma non ci ho dato molta importanza dato che in 2 giorni ho caricato 4-5 giga di giochi e 10-11 giga di musica.
da circa 1 mese e mezzo però è diventato letteralmente INUTILIZZABILE!
Vi spiego meglio elencandovi tutti i problemi riscontrati
1)Generale rallentamento del dispositivo molto più significativo
2)Wifi e 3g spesso perdono il download e rimangono in upload senza dare segnali di vita
3)Come ho postato un po di tempo fa l'Sd era totalmente invisibile al dispositivo
4)Ora la memoria interna è totalmente invisibile al dispositivo
5)Dopo aver premuti l'icona della galleria devo spettare 4-5 secondi prima che quest'ultima si apra(non scherzo)
6)Lettore musicale che crasha di continuo: ogniqualvolta chiuda un'app/prema il tasto back mentre utilizzo un'app/premo il tasto home ho alte probabilità che il lettore musicale si chiuda da solo; inoltre passando da una canzone all'altra con il tasto |> può accadere che il letore si blocchi per una decina di secondi; durante la riproduzione delle canzoni esse, a volte, vanno a scatti
7)a volte devo scaricare più volte delle app dallo store perchè non me le installa
8)Oggi il mio wifi non viene rilevato dal cell, mentre da altri dispositivi si.
9)Le cuffie: si sente solo da una parte, mentre se le collego su un altro dispositivo funzionano, inoltre i tasti su di esse non funzionano.
10)Non parliamo della durata della batteria.
Morale della favola: ho dovuto formattare il telefono e l'sd per 5-6 volte e devo riavviare il telefono quasi ogni giorno.
Sono profondamente deluso, da un cellulare che costa 300 euro mi sarei aspettato decisamente meglio (il mio precedente Archos 50 P era MOOOLTO meglio ed e costato 180).
Quello che vorrei sapere è se esiste una soluzione a tutti questi problemi e se per caso qualcuno li abbia mai riscontrati sul duo S3.
Per quanto riguarda il reso invece, qualcuno sa se Unieuro cambia i prodotti dopo cosi tanto tempo (non intendo riparare, ma proprio sostituirlo con uno nuovo o diverso)?
Vi assicuro che sto lottando con tutto me stesso per non prendere a legnato il cell.
Grazie in anticipo, spero rispondiate in tanti