CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiutatemi al piu presto vi prego! S3 bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    Aiutatemi al piu presto vi prego! S3 bloccato

    Salve a tutti !
    Spero di aver centrato il topic giusto... (Scusate lla lunghezza ma sono in guai seri)
    Ho un problema molto grave sul mio samsung GS3... . Avendo scelto la password come metodo di sblocco schermo sono vincolato ad avere una tastiera per scrivere la password... a questo proposito avevo installato Minuum keyboard come tastiera ma non essendomi piaciuta ho deciso di passare a Touchpal, dopo aver scaricato touchpal non l'ho configurata e quindi avevo la tastiera samsung come tastiera predefinita... (o almeno cosi credevo )... però quando ho dovuto risbloccare il telefono invece della tastiera samsung mi sono ritrovato la google digitazione vocale. Con quella "tastiera" non posso sbloccare il telefono. Anche riavviando non mi parte la tastiera samsung.

    PS Non posso fare il wiping o l'hardcore reset poiche ho crittografato i dati e non so se i dati saranno leggibili dopo il wiping. I dati del telefono non mi interessano ma i dati della scheda SD (anch'essa crittografata) sono molto importanti, MOLTO. Inoltre rimuovendo la scheda SD e mettendola in un'altro telefono canzoni e immagini risultano presenti ma illeggibili.

    VI PREGO AIUTATEMI NON POSSO UTILIZZARE IL TELEFONO.
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Assistenza
    Ma tanto senza un reset non c'è altro modo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Assistenza
    Ma tanto senza un reset non c'è altro modo
    E invece no! Ho risolto il problema! Pensando a come risolverlo mi era venuto in mente di collegare una tastiera fiscia per digitare la password... ho cercato una guida... dopo averla letta ho inziato il procedimento che diceva di utilizzare un CAVO USB OTG per collegare la tastiera... appena ho inserito il cavo con la tastiera mi è comparso un avviso che diceva "Per utilizzare questo metodo di inserimento bisogna utilizzare Samsung QWERTY" Appena ho cliccato OK mi è comparsa a tastiera di Samsung!
    Grazie, comunque, dell' attenzione .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato XVR147 per il post:


  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XVR147 Visualizza il messaggio
    E invece no! Ho risolto il problema! Pensando a come risolverlo mi era venuto in mente di collegare una tastiera fiscia per digitare la password... ho cercato una guida... dopo averla letta ho inziato il procedimento che diceva di utilizzare un CAVO USB OTG per collegare la tastiera... appena ho inserito il cavo con la tastiera mi è comparso un avviso che diceva "Per utilizzare questo metodo di inserimento bisogna utilizzare Samsung QWERTY" Appena ho cliccato OK mi è comparsa a tastiera di Samsung!
    Grazie, comunque, dell' attenzione .
    ottima soluzione, complimenti e felice di essere stato smentito
    lasciamo aperto in caso serva a qualche altro utente

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Okay okay. Non volevo smentirti ... il mio "E invece no!" era per dare speranza a chi ha l'ho stesso problema .

  8. Il seguente Utente ha ringraziato XVR147 per il post:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy