CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Imei corretto ma rete assente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Imei corretto ma rete assente

    Salve androidiani,

    dopo aver installato la cyano sono dovuto tornare alla stock e quindi ho reinstallato la 4.3 custom,dopo aver fatto il backup della cartella efs.Ora ho questa stano problema: l'imei è quello corretto ma la rete continua a non funzionare.Tempo fa non feci il backup e mi partirono 50 euro per risistemare la cartella con una dropbox,ora voglio evitare di rispenderceli. Se installo la 4.1.2 invece appare l'imei generico (0049....etc se non sbaglio) e rimane tale anche se ripristino il backup.

    Per salvare la cartella efs ho utilizzato l'app EFS (di Boris.x.1,il primo che viene scrivendo efs sul market) solo ora mi sono accorto che le recensioni non sono per nulla buone (spero non abbia problemi per un suo scorretto funzionamento)però adesso mi trovo il file efs.img,che se lo ripristino con la ktool:nella 4.1.2 non succede nulla,nella 4.3 la prima volta che l'ho utilizzato mi ha tolto l'imei generico e da lì ogni volta che ho cambiato rom rimaneva sempre uguale,cioè quello giusto.

    Quindi riassumendo mi trovo in questa situazione:ho il backup chiamato efs.img,fatto quando ancora avevo la rom custom dopo il ripristino con la dropbox,e l'imei corretto ma la rete non funziona minimamente.

    Dalle info del telefono leggo:

    Stato del servizio:fuori servizio
    Roaming:non in roaming
    stato rete mobile:disconnesso
    nr.di telefono personale:sconosciuto
    imei:corretto (coincide anche facendo *#06#)
    imeisv:01 (non so se è corretto poichè dietro al cell,dopo l'imei ho un /0)+
    il codice seriale non so se è corretto,non mi trovo nel luogo dove ho la scatola ma entro stasera lo saprò.

    ho provato di tutto non so più che fare,non sono riuscito a provare la ******** in quanto il download non si muove dallo 0%....se potete aiutarmi mi fareste un enorme favore.Grazie
    Grazie.
    Ultima modifica di Varioflex; 04-07-14 alle 15:37

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Apportato un paio di cancellazioni al tuo messaggio. .. visto che alcune cose qui su Androidiani NON sono gradite.

    Aggiungo...

    che purtroppo la modifica che hanno fatto sul telefono NON è legale, quindi quello che è successo è normale, e pertanto NON ti possiamo aiutare.

    Devi rivogerti all'assistenza

    Chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy