CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Graffi arcobaleno "imprecazioni colorate"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Graffi arcobaleno "imprecazioni colorate"

    Inizio col dire che so benissimo utilizzare il tasto cerca e che ho già provato a postare nelle discussioni delle piccole.
    Ho un problema con il mio s3, l'ho preso usato e ha molti graffietti sul vetro, da schermo acceso e impossibile notarli e grazie alla pellicola è anche impossibile sentirli. Tutto questo accade tranne per due verticali, sono due graffietti con poco solco che però disturbano lo schermo perchè si forma una specie di striscetta arcobaleno e questo si nota maggiormente sullo sfondo bianco. Ho provato già a rimediare con il dentifricio ma senza risultati (perfino con il metodo della banana)
    Ciò che vorrei non riguarda il far sparire o meno il graffio ma semplicemente cercare di ridurre quel maledetto effetto colorato. Se qualcuno ha già sbattuto la testa su questo argomento e ha voglia di unirsi... Un thanks e un caffè per lui

    Gorilla glass, indistruttibile come un carro armato, fragile come una foglia
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    orx65
    Guest
    Predefinito

    credo che la soluzione piu' semplice sia quella di farti sostituire il vetro , ora come ora è facile trovare chi te lo fa' (magari in casa) a prezzi abbordabili ..Una volta tanto tempo fa' i carrozzieri usavano una polvere che stesa con l'ovatta e mescolata con acqua stendeva le righe superficiali sui cristalli delle autovetture..si chiama / va Ossido di bromo , ammesso che lo trovi non saprei che risultato potrebbe dare su un cellulare ..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Tuttavia non me la sento di sostituire l'intero schermo (almeno aspetto una bella caduta ) anche se saprei farlo anche manualmente. Ne ho sentito parlare di questo ossido di bromo ma ho paura ad utilizzare strani solventi e paste abrasive. Non mi capacito di come questo gorilla glass sia super graffiabile... Non è mai caduto e che sia stato della semplice polvere a infrangerlo, scoccia. Durante la giornata è più facile avere simpatici incontri con la polvere, invece delle super coltellate offerte dai video extremis di youtube
    Spoiler:

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    credo che la soluzione piu' semplice sia quella di farti sostituire il vetro , ora come ora è facile trovare chi te lo fa' (magari in casa) a prezzi abbordabili ..Una volta tanto tempo fa' i carrozzieri usavano una polvere che stesa con l'ovatta e mescolata con acqua stendeva le righe superficiali sui cristalli delle autovetture..si chiama / va Ossido di bromo , ammesso che lo trovi non saprei che risultato potrebbe dare su un cellulare ..
    Quoto per la sostituzione dello schermo.
    Altro lascerei perdere.
    Visto che l'argomento ha un "suo" thread....

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=177655

    ..qui...chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy