CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

PROBLEMA RIQUADRO NERO CON SCRITTE GIALLE (galaxy s3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA RIQUADRO NERO CON SCRITTE GIALLE (galaxy s3)

    Salve a tutti, ho avuto un problema sul mio samsung galaxy s3 e cerco dei chiarimenti e soluzioni per risolvere. Improvvisamente il mio cellulare si è spento e pensando che fosse scarico ho messo in carica il dispositivo. Dopo qualche minuto ho provato ad accendere ma niente, mi rimaneva sulla schermata con scritto samsung lampeggiante. Dopo molteplici tentativi si è finalmente acceso ma ho subito notato che il cellulare si era formattato da solo, in altre parole era tornato allo stato di fabbrica cancellando tutte le applicazioni salvo le immagini contenute nella memoria esterna. Il problema più serio è che sullo schermo dopo l'accensione mi è apparso un riquadro nero con scritte gialle tra cui (PDA, PHONE, CSC, RF, CAMERA , TSP, TSK, BAND, UN). Ogni tanto si spegne e si riavvia, non posso effettuare chiamate perché dice non registrato sulla rete, non posso collegarmi ad internet, ma posso aprire galleria, fotocamera ed altre applicazioni anche online solo tramite wi-fi. Grazie in anticipo. Spero di essere stato chiaro e che sappiate aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabbo16 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho avuto un problema sul mio samsung galaxy s3 e cerco dei chiarimenti e soluzioni per risolvere. Improvvisamente il mio cellulare si è spento e pensando che fosse scarico ho messo in carica il dispositivo. Dopo qualche minuto ho provato ad accendere ma niente, mi rimaneva sulla schermata con scritto samsung lampeggiante. Dopo molteplici tentativi si è finalmente acceso ma ho subito notato che il cellulare si era formattato da solo, in altre parole era tornato allo stato di fabbrica cancellando tutte le applicazioni salvo le immagini contenute nella memoria esterna. Il problema più serio è che sullo schermo dopo l'accensione mi è apparso un riquadro nero con scritte gialle tra cui (PDA, PHONE, CSC, RF, CAMERA , TSP, TSK, BAND, UN). Ogni tanto si spegne e si riavvia, non posso effettuare chiamate perché dice non registrato sulla rete, non posso collegarmi ad internet, ma posso aprire galleria, fotocamera ed altre applicazioni anche online solo tramite wi-fi. Grazie in anticipo. Spero di essere stato chiaro e che sappiate aiutarmi.
    é uguale a questa? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2596770
    Se si è entrato in factory mode, se con un riavvio non va via dovresti fare il root per provare a toglierlo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come faccio a fare il root? se lo faccio perdo la garanzia? Perché avevo pensato di portarlo a l'assistenza a roma prenotando su samsung exclusive. Comunque ho notato anche che l'IMEI che sta sotto la batteria è diverso da quello che posso leggere componendo un numero sulla tastiera del cellulare, ora non ricordo il numero che compongo mi sembra *06* o simile.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabbo16 Visualizza il messaggio
    Come faccio a fare il root? se lo faccio perdo la garanzia? Perché avevo pensato di portarlo a l'assistenza a roma prenotando su samsung exclusive. Comunque ho notato anche che l'IMEI che sta sotto la batteria è diverso da quello che posso leggere componendo un numero sulla tastiera del cellulare, ora non ricordo il numero che compongo mi sembra *06* o simile.
    Se stai in garanzia e sei stock non c'è alcun timore , portalo come hai detto in assistenza

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle informazioni provvederò a portarlo un'assistenza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy