CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Garanzia su riparazione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Garanzia su riparazione?

    Ho portato il cellulare in garanzia tramite un centro assistenza dato che a volte non prendeva, a volte non leggeva la sd, a volte non funzionava il microfono ecc.. Dopo circa due settimane sono andato a ritirarlo, oggi, e c'era scritto che mi hanno fatto solo l'aggiornamento software.. Arrivato a casa lo provo, ma non si accende.. Lo metto sotto carica 10-20 minuti ma niente.. Prima almeno il telefono si accendeva! Comunque il problema è che io la pratica di riparazione l'ho avviata due settimane fa, che era circa una settimana prima che mi scadessero i due anni di garanzia.. Ora quindi il cellulare teoricamente non è più nei due anni.. La mia domanda è, non c'è la garanzia sulla riparazione? Ricordo che anni fa con un computer hp, la garanzia era di 3 mesi.. E per la Samsung? Come posso muovermi? Ho provato a contattare telefonicamente il centro assistenza dal quale ho ritirato il cellulare (e al quale l'avevo portato) ma sono chiusi, quindi comunque ho mandato un'email per far capire che il cellulare l'ho provato oggi stesso e non si accende.. Consigli?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda domande si assistenza e garanzia. .. Abbiamo un thread specifico...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=232660

    Comunque. .. Se tutto quello che ti hanno fatto è un "aggiornamento software" ... c'è ben poco da dire.
    Operazione da 10 minuti che puoi fare anche tu...



    Chiudo

    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy