CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Batteria - strano comportamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria - strano comportamento

    Ciao! Il primo di agosto il mio cellulare, GT I-9300, non si ricarica più normalmente. Deve stare molto tempo in carica per salire al 30%. Subito si scarica se si sta con il Wi-Fi e cose del genere... Ho sempre usato la batteria che uscì nel cellulare e non ho mai avuto problemi, ma questa volta invece sì. In questo momento, il cellulare sta caricando tramite il PC, visto che stranamente nella presa normale utilizzando l'adattatore USB non carica più... Inoltre, sembra che la porta USB del cellulare si sia rotta, poiché a volte devo muovere un pochino il cavetto perché dice che non ho il cellulare in carica. Dati questi fatti, ho alcune domande:
    1) È possibile che tutti questi problemi possano essere dovuti alla batteria?
    2) Mi consigliate la batteria originale Samsung o è duratura anche una maggiorata?
    3) Perché a volte il cellulare dice che il cavetto è scollegato quando invece è collegato, e quindi devo muoverlo un pò? È un problema della batteria o della porta USB?
    4) È possibile che da un momento all'altro il cellulare non carichi più dalla presa tramite l'adattatore (denominato "travel adapter"), ma necessariamente tramite il PC?
    Tengo a precisare che il cellulare non ha subito cadute, né danni di altro genere quando ha presentato i primi "sintomi" di questi problemi prima elencati...
    Terrei al fatto che mi rispondeste e chiariste questa strana situazione con la batteria...
    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDevilGames Visualizza il messaggio
    Ciao! Il primo di agosto il mio cellulare, GT I-9300, non si ricarica più normalmente. Deve stare molto tempo in carica per salire al 30%. Subito si scarica se si sta con il Wi-Fi e cose del genere... Ho sempre usato la batteria che uscì nel cellulare e non ho mai avuto problemi, ma questa volta invece sì. In questo momento, il cellulare sta caricando tramite il PC, visto che stranamente nella presa normale utilizzando l'adattatore USB non carica più... Inoltre, sembra che la porta USB del cellulare si sia rotta, poiché a volte devo muovere un pochino il cavetto perché dice che non ho il cellulare in carica. Dati questi fatti, ho alcune domande:
    1) È possibile che tutti questi problemi possano essere dovuti alla batteria?
    2) Mi consigliate la batteria originale Samsung o è duratura anche una maggiorata?
    3) Perché a volte il cellulare dice che il cavetto è scollegato quando invece è collegato, e quindi devo muoverlo un pò? È un problema della batteria o della porta USB?
    4) È possibile che da un momento all'altro il cellulare non carichi più dalla presa tramite l'adattatore (denominato "travel adapter"), ma necessariamente tramite il PC?
    Tengo a precisare che il cellulare non ha subito cadute, né danni di altro genere quando ha presentato i primi "sintomi" di questi problemi prima elencati...
    Terrei al fatto che mi rispondeste e chiariste questa strana situazione con la batteria...
    Grazie in anticipo!
    Forse il problema è questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
    Poi per la batteria qui https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s3-274.html

    Chiudo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy