Allora.. quando acquistai il mio GS3 circa 6 mesi fa da euronics, pagai 25€ in più per la garanzia euronics.. adesso mi ritrovo con un problema di burn in del display.. mi resta impressa la tastiera.. vorrei capire se è possibile che mi venga sostituito l' intero dispositivo.. perché sinceramente non mi fido dei centri assistenza.. ho tenuto questo telefono con cura assurda e sono sicuro che se ce lo mando, oltre che passerà tempo prima che me lo rendano, temo che uscirà con qualche altro problema.. quindi la mia domanda è questa.. io ho pagato una garanzia ulteriore.. che mi copre per tre anni.. si limitano a ripararlo, o posso scegliere che mi venga sostituito il telefono? Anche perché ho riscontrato parecchi problemi.. a parte le macchie nere tipiche degli amoled, il caricabatterie si è rotto da solo, il coperchio posteriore sin dalla prima volta che l' ho smontato da problemi a chiudersi, non si chiude del tutto, ora mi da pure sto problema onestamente mi girano.. che ne dite? Ho diritto alla sostituzione del dispositivo? O magari ( Ho pagato in tutto 375€ ) ho la possibilità di scegliere un altro telefono che costi tanto? Grazie in anticipo