CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Potreste chiarirmi le idee?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potreste chiarirmi le idee?

    Allora.. quando acquistai il mio GS3 circa 6 mesi fa da euronics, pagai 25€ in più per la garanzia euronics.. adesso mi ritrovo con un problema di burn in del display.. mi resta impressa la tastiera.. vorrei capire se è possibile che mi venga sostituito l' intero dispositivo.. perché sinceramente non mi fido dei centri assistenza.. ho tenuto questo telefono con cura assurda e sono sicuro che se ce lo mando, oltre che passerà tempo prima che me lo rendano, temo che uscirà con qualche altro problema.. quindi la mia domanda è questa.. io ho pagato una garanzia ulteriore.. che mi copre per tre anni.. si limitano a ripararlo, o posso scegliere che mi venga sostituito il telefono? Anche perché ho riscontrato parecchi problemi.. a parte le macchie nere tipiche degli amoled, il caricabatterie si è rotto da solo, il coperchio posteriore sin dalla prima volta che l' ho smontato da problemi a chiudersi, non si chiude del tutto, ora mi da pure sto problema onestamente mi girano.. che ne dite? Ho diritto alla sostituzione del dispositivo? O magari ( Ho pagato in tutto 375€ ) ho la possibilità di scegliere un altro telefono che costi tanto? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di xORebornOx; 18-10-14 alle 00:25
    OnePlus 7

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    - Averne uno nuovo. ....no
    - Sperare di averne la possibilità di sceglierne un altro....no
    - Mandarlo in assistenza per farlo riparare....si


    Il fatto di aver pagato di più. .. per una maggior copertura temporale della garanzia, non cambia le regole della stessa.

    La sostituzione del device viene presa in considerazione solo quando il telefono va in riparazione per 3 volte per lo stesso motivo




    Argomento da trattare nel Thread corretto:


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=232660


    In prima pagina diversi suggerimenti




    Chiudo
    Ultima modifica di Varioflex; 18-10-14 alle 08:22
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy