CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy s3 - Assistenza cartella efs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s3 - Assistenza cartella efs

    Salve ragazzi ho un piccolo problema, durante l'installazione della miui tramite odin ho fatto la castronata di resettare la cartella efs e non ho un backup. Ho provato ad esportarla dopo ma ora mi ritrovo la cartella imei mancante e il file nv_data.bin corrotto con tutte yyyyy scritte per l'intero file. Io ho codice imei, seriale e scontrino e vorrei ripristinarlo magari riscrivendo il file. In tutto il forum è in tutto il web non c'è una sola guida sul come riscrivere i file e per questo chiedo se c'è qualcuno disposto ad inviarmi una copia della cartella. Non chiedo una procedura illegale, rimuovete imei e numero seriale dai file, mi serve solo una base per ripristinare i miei file. Ovviamente in privato sono disposto ad inviare tutta la documentazione che prova l'appartenenza del cellulare. Grazie mille.
    Ultima modifica di cangianos; 03-11-14 alle 16:33

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cangianos Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un piccolo problema, durante l'installazione della miui tramite odin ho fatto la castronata di resettare la cartella efs e non ho un backup. Ho provato ad esportarla dopo ma ora mi ritrovo la cartella imei mancante e il file nv_data.bin corrotto con tutte yyyyy scritte per l'intero file. Io ho codice imei, seriale e scontrino e vorrei ripristinarlo magari riscrivendo il file. In tutto il forum è in tutto il web non c'è una sola guida sul come riscrivere i file e per questo chiedo se c'è qualcuno disposto ad inviarmi una copia della cartella. Non chiedo una procedura illegale, rimuovete imei e numero seriale dai file, mi serve solo una base per ripristinare i miei file. Ovviamente in privato sono disposto ad inviare tutta la documentazione che prova l'appartenenza del cellulare. Grazie mille.
    Inizia a provare Rifleshando il firmware di appartenenza con odin.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si già fatto, sia firmware di appartenenza che tutte le versioni Tim dalla prima fino alla 4.3, non si ripristina con nessuna versione, ho provato anche cyanogenmod e miui ufficiali. La cartella rimane così corrotta.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cangianos Visualizza il messaggio
    Si già fatto, sia firmware di appartenenza che tutte le versioni Tim dalla prima fino alla 4.3, non si ripristina con nessuna versione, ho provato anche cyanogenmod e miui ufficiali. La cartella rimane così corrotta.
    Ultimo tentativo deep Clean 1 con modem post xxmg4 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592056

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto già sto da una settimana provando tutto. Ho provato non solo quel modem ma ho estratto tutte le versioni Tim fino alla 4.3 e caricate con odin. Sono sfinito. Nessuno ha un s3 che può inviarmi i file puliti o almeno delle foto oscurando l'imei e i dati personali? È una cosa che si potrebbe risolvere così facilmente. Perché sul forum nonostante tanti casi come il mio non si posta una guida per ricostruire i file? È illegale cambiare l'imei ma non ripristinarlo che io sappia. Comunque grazie per l'aiuto ma prima di postare ho seguito il forum e Google fino allo sfinimento, l'unica soluzione mi sembra questa, se volete aiutarmi ne sarei veramente grato. Sapete in assistenza quanto costa un lavoro del genere?
    Ultima modifica di cangianos; 03-11-14 alle 19:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy