CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Perdita di tutti i dati improvvisamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidect89 Visualizza il messaggio
    Allora dopo un'attesa infinita... col programma di recupero dati mi ha trovato tutto (o meglio.. non so se sono tutte le foto e tutti i video, ma vedendo l'anteprima un bel po' c'erano)... peccato che alla fine il programma in questione mi chiedesse 40 euro. Quindi in pratica si possono reperire ancora (suppongo).. suggerimenti??? Ovviamente a sto punto ancora non ho resettato il tel

    Rootare il telefono....
    Far vedere al pc il telefono come memoria di massa...
    Ibstallare Recuva su Pc...e fargli fare il recuoero dati...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se avevi il backup automatico abilitato con le app di google non a'i perso niente

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao ragazzi mi è successa una cosa davvero strana, l'altro giorno mi si è scaricato il cellulare , l'ho messo a caricare e appena l'ho acceso si erano cancellati tutti i file ,tutte le app tutte le conversazioni,ma mi dice lo stesso che sto utilizzando dodici GB di memoria, inoltre non posso ne fare ne ricevere chiamate perchè non mi rileva la rete. In più mi compare una finestra nello schermo con indicate tutte le caratteristiche del telofono e rimane fissa sullo schermo...qualcuno sa dirmi cosa è successo e come posso risolvere il problema???? grazie....

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Hellviz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Belluno
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusami una domanda un poco banale ma... Provato ad attaccare il telefono al PC/MAC? Hai mai fatto un backup su Kies? Provato ad attaccare il telefono come memoria di massa e magari provato a vedere ogni cartella del telefono? Probabile che ti abbia scaricato l'aggiornamento via OTA in serata e poi di notte lo abbia installato senza che tu te ne sia accorto. Io consiglio, come altri hanno fatto, di brasare tutto e metterci un firmware pulito e profumato
    ho scambiato con: lucarommy94
    ho venduto a: manpollo70

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertocilly Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi è successa una cosa davvero strana, l'altro giorno mi si è scaricato il cellulare , l'ho messo a caricare e appena l'ho acceso si erano cancellati tutti i file ,tutte le app tutte le conversazioni,ma mi dice lo stesso che sto utilizzando dodici GB di memoria, inoltre non posso ne fare ne ricevere chiamate perchè non mi rileva la rete. In più mi compare una finestra nello schermo con indicate tutte le caratteristiche del telofono e rimane fissa sullo schermo...qualcuno sa dirmi cosa è successo e come posso risolvere il problema???? grazie....
    Unito a thread con stesso problema

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy