CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Quale Tastiera per Samsung S3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quale Tastiera per Samsung S3?

    Ciao Ragazzi.
    Chiedo un piccolo suggerimento/aiuto:
    Da tempo la tastiere Touchpal mi fa diventare matto con il mi Samsung S3, ovvero molte lettere in particolare tutti gli accenti mi occupano decine di caratteri, per tanto se non sto attentissimo un'SMS di 2 righe mi occupa 3 SMS in base al carattere/accento che metto,inoltre scrivendo le ultime lettere (come C-F ecc.) spesso sclera e mette il numero rispettivo quindi 2-3 ecc.
    Credetemi non se en po' più di scrivere a questo modo........cosa strana che mesi fa appena installata andava benone, poi ha cominciato con l'accento sulla lettera "O" ed ora non se ne può più!!! magari colpa degli aggiornamenti non saprei ma devo toglierla.

    Vi chiedo gentilmente se anche sul vostro S3 si presenta tale problema e se avete da indicarmi una tastiera valida, possibilmente non qwerty a meno che non abbia tasti più grandi, ho le dita grosse e non ci colgo su quei tastini!!!

    Non m'importa che abbia tanti fronzoli in quanto ci mando solo SMS ma deve sere pratica e funzionale.
    Grazie anticipatamente a tutti.
    Ultima modifica di Alessio68; 21-11-14 alle 11:46

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Puoi provare a fare...

    impostazioni- gestione applicazioni-tutte-seleziona la tastiera che stai utilizzando- cancella cache e dati

    Vedi che tipo di comportamento ha ....facendo questa operazione

    Comunque...per ovviare a questa cosa....basta usare negli sms una "É" invece che una "È" ...... (soprattutto se maiuscola) ...oppure una "á" al posto di una "à".... ecc...ecc...





    Se poi vuoi un consiglio su una tastiera.............devi chiedere in sezione APPLICAZIONI ANDROID ....che trovi in Home page
    Ultima modifica di Varioflex; 21-11-14 alle 13:28
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille proverò con questa procedura....e scusami se ho sbagliato sezione, velocemente ho letto S3 e sono andato sparato -
    Comunque sto provando questa tastiera " Ai.Tipe" è qwerty ma mi da possibilità d'ingrandire i tasti,per adesso sembra che funzioni bene.
    Vado a posare nell'altra sezione, grazie ancora e buona giornata.
    Alessio.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille proverò con questa procedura....e scusami se ho sbagliato sezione, velocemente ho letto S3 e sono andato sparato -
    Comunque sto provando questa tastiera " Ai.Tipe" è qwerty ma mi da possibilità d'ingrandire i tasti,per adesso sembra che funzioni bene.
    Vado a posare nell'altra sezione, grazie ancora e buona giornata.
    Alessio.
    Ok chiudo se dovessi avere di bisogno chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ding-1018.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy