CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Valutazione s3 attuale usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Question

    Valutazione s3 attuale usato

    Ho il mio s3 black 16 giga piu scheda sd classe 10 samsung 32 giga tutto tenuto bene senza graffi o altro....

    a quanto potrei venderlo?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Senza vederlo è difficile fare una stima, anche approssimativa.
    Io di recente ho venduto per conto di un parente un S3 da 16gb (come il tuo, ma bianco), con scontrino x la garanzia con 6 mesi restanti, 1 cover in similpelle ed altre 2 di quelle cinesi giusto per far numero. Ovviamente compreso di tutto. Il telefono aveva solo un microscopico graffio (2-3mm) sul un angolo, e l'acquirente non ci ha fatto nessuna polemica. In verità ero partito un po' alto, 150€, ma poi, consapevole che ormai la variante NEO si trova sui 180€, l'ho ceduto a 120€ + un caffé al bar
    Ti consiglio di provare così, parti alto e male che vada contratti. Poi dipende, se ha ancora garanzia, se è completo di tutto, ecc..

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    completo di tutto piu micro sd 32 giga samsung classe 10....garanzia scaduta......cover ho questa SAMSUNG i9300 GALAXY S3 NERO S-LINEA PC/GEL SKIN CUSTODIA / COPRIRE CON STAND, CONFEZIONE QUBITS: Amazon.it: Elettronica

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Fossi in te proverei con 130€, un prezzo realistico sarebbe sui 110€, la micrSD è buona, ma la cover è per far numero come feci anch'io.
    Devi anche pensare alla mentalità di un potenziale acquirente, dato che il neo si trova ovunque e molte volte in offerta, devi poter mettere in condizione di pensare: S3 Neo nuovo costa +/-180€, io (acquirente) considero che mi offri un S3 senza garanzia (il ché a parer mio pesa molto sulla vendita dell'usato) + microSD (che nuova costa sui 20€, ma devi valutarla meno), togliendo eventuali spese di spedizione, io non offrirei più di 90€, mentre se trovi qualcuno meno "petulante" a 100/110€ sarebbe una vendita onesta. Spera solo di non trovare un acquirente come me

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    550

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    spero nel caso di venderlo a mano comunque e di farci 130 euro con scheda sd da 32 giga al limite 110 con sd da 2 giga :P

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bebbu Visualizza il messaggio
    Ho il mio s3 black 16 giga piu scheda sd classe 10 samsung 32 giga tutto tenuto bene senza graffi o altro....

    a quanto potrei venderlo?
    Thread da aprire in questa sezione https://www.androidiani.com/forum/vendo-smartphone/


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy