CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Galaxy S3 solo Download Mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di EnzinoBellaVita


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sai cosa mi dice? There is no pit partition

    Oppure mi dice così



    O così

    Ultima modifica di EnzinoBellaVita; 13-08-15 alle 02:10

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Deep Clean 2
    (...che ha anche il file PIT)

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896


    Se non funziona.........
    ...ASSISTENZA

    Se lo hai già fatto...
    .....subito ASSISTENZA
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi inserisco nella discussione, ma essendo un topic recente, mi sembrava più giusto aggregarmi piuttosto che aprire un topic praticamente identico.

    Nel mio caso appunto il galaxy (gt-9300gsmh) se lo si accende normalmente mostra solo il logo iniziale e non va avanti, la combinazione di tasti per hard reset ecc non funziona (si alternano logo e schermata nera, in pratica si spegne e riaccende) e l'unica cosa che si può fare è metterlo in modalità download.

    Da qui ho fatto le seguenti prove:

    - kies, aggiornamento e inizializzazione firmware, mettendo modello e seriale, mi fa il download ma al momento di inizializzare il tutto rimane fermo a 0%, anche dopo 1 ora.
    - odin, provato a riflashare il firmware originale, ma continua a dire "no pit partition" e quindi successivo fail
    - provato deep clean 2 (seguendo la guida qui sul forum con relativi file) ma anche a me rimane bloccato su "get PIT for mapping" e non va oltre, anche lasciandolo a lungo.

    Note:
    - ho provato su tre pc differenti, uno con windows 10 pro (64 bit) uno con windows 7 home premium (32 bit) e windows 8.1 pro (64 bit) in due casi con antivirus disattivati, in uno completamente disinstallato. Su due dei tre pc ho installato kies ora per fare queste prove, quindi non ci sono installazioni pregresse o driver di altri telefoni.
    - provato diverse porte usb sui rispettivi pc e diversi cavi (cavi che comunque ho usato senza problemi per collegare altri telefoni, flash inclusi)
    - nel caso delle prove con Odin ho ovviamente tenuto kies chiuso e terminato l'ultimo processo rimasto aperto da gestione attività
    - il galaxy in questione non è mai stato moddato o che altro..

    a questo punto mi affido a voi: vale la risposta data qui sopra da Varioflex, o a qualcuno viene in mente qualcosa che ho tralasciato e/o che posso ancora provare?

    Grazie mille a tutti.

  5. #14
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venom82 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi inserisco nella discussione, ma essendo un topic recente, mi sembrava più giusto aggregarmi piuttosto che aprire un topic praticamente identico.

    Nel mio caso appunto il galaxy (gt-9300gsmh) se lo si accende normalmente mostra solo il logo iniziale e non va avanti, la combinazione di tasti per hard reset ecc non funziona (si alternano logo e schermata nera, in pratica si spegne e riaccende) e l'unica cosa che si può fare è metterlo in modalità download.

    Da qui ho fatto le seguenti prove:

    - kies, aggiornamento e inizializzazione firmware, mettendo modello e seriale, mi fa il download ma al momento di inizializzare il tutto rimane fermo a 0%, anche dopo 1 ora.
    - odin, provato a riflashare il firmware originale, ma continua a dire "no pit partition" e quindi successivo fail
    - provato deep clean 2 (seguendo la guida qui sul forum con relativi file) ma anche a me rimane bloccato su "get PIT for mapping" e non va oltre, anche lasciandolo a lungo.

    Note:
    - ho provato su tre pc differenti, uno con windows 10 pro (64 bit) uno con windows 7 home premium (32 bit) e windows 8.1 pro (64 bit) in due casi con antivirus disattivati, in uno completamente disinstallato. Su due dei tre pc ho installato kies ora per fare queste prove, quindi non ci sono installazioni pregresse o driver di altri telefoni.
    - provato diverse porte usb sui rispettivi pc e diversi cavi (cavi che comunque ho usato senza problemi per collegare altri telefoni, flash inclusi)
    - nel caso delle prove con Odin ho ovviamente tenuto kies chiuso e terminato l'ultimo processo rimasto aperto da gestione attività
    - il galaxy in questione non è mai stato moddato o che altro..

    a questo punto mi affido a voi: vale la risposta data qui sopra da Varioflex, o a qualcuno viene in mente qualcosa che ho tralasciato e/o che posso ancora provare?

    Grazie mille a tutti.
    Vale ciò che ho detto...

    Deep Clean 2 .......
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Vale ciò che ho detto...

    Deep Clean 2 .......
    Ciao e grazie per la risposta.

    Però come già scritto nel precedente post, ho provato il deep clean 2 seguendo appunto la guida su questo forum e scaricando i file indicati nella guida. Però su odin sembra partire per poi fermarsi su "get PIT for mapping" e non fa altro, anche aspettando per parecchio tempo. Proprio come nella foto postata dall'altro utente più su.

    Magari farò ancora qualche prova ma a questo punto penso di essere a corto di opzioni..

  7. #16
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venom82 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta.

    Però come già scritto nel precedente post, ho provato il deep clean 2 seguendo appunto la guida su questo forum e scaricando i file indicati nella guida. Però su odin sembra partire per poi fermarsi su "get PIT for mapping" e non fa altro, anche aspettando per parecchio tempo. Proprio come nella foto postata dall'altro utente più su.

    Magari farò ancora qualche prova ma a questo punto penso di essere a corto di opzioni..
    Già....

    Riprova...
    ...dopodiché......assistenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Già....

    Riprova...
    ...dopodiché......assistenza
    immaginavo..

    ma se fosse, dici che ne vale ancora la pena? economicamente intendo.. non vorrei che l'intervento in assistenza venisse a costare troppo rispetto al valore del telefono e magari sia meglio pensare a comprare direttamente qualcosa di nuovo o magari cercare usato un modello più recente.

    p.s. belin visto ora che sei di Zêna io sono in provincia, nel levante..

  9. #18
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venom82 Visualizza il messaggio
    immaginavo..

    ma se fosse, dici che ne vale ancora la pena? economicamente intendo.. non vorrei che l'intervento in assistenza venisse a costare troppo rispetto al valore del telefono e magari sia meglio pensare a comprare direttamente qualcosa di nuovo o magari cercare usato un modello più recente.

    p.s. belin visto ora che sei di Zêna io sono in provincia, nel levante..
    Puoi sempre chiedere un preventivo.
    Una volta che sai il problema e il "conquibus" ...... decidi.

    Ovvio... che se ci fosse la scheda madre da cambiare...
    ...sarebbe opportuno cambiare il telefono.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy