CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

S3 Bloccato con strano Errore "com.android.phone"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giada21 Visualizza il messaggio
    Ciao scusami, io sto avendo in questo momento il tuo stesso identico problema.. potrei sapere in che modo hai risolto? Dimmi che non devo resettare nulla...
    Ciao Giada, allora per prima cosa prova a reinstallare il firmware
    Per seconda o va bene anche per prima se il cell resta acceso, fai il back up di tutto ma proprio tutto, sposta tutto nel sd esterna, anche i numeri di telefono almeno vai sul sicuro, per sincronizzare i numeri con google ( che io credevo facesse in automatico) bisogna farlo dalla rubrica/ importa esporta/ esporta su sd
    Poi sempre da li collegali all account google e samsung.
    Terza se non hai risolto devi fare il reset, tranquilla se fai i passaggi di back up che ti ho detto sopra è meno traumatico di quello che sembra, al limite se cel hai perdi progressi nei giochi se hanno i salvataggi solo su cell.
    A questo punto a me il cell più o meno funzionava senza problemi fino all installazione di alcune app che forse son quelle a darmi problemi, pensa anche tu se hai installato app ultimamente magari son quelle!
    Dimenticavo che brand hai sul cel e per curiosità da quanto tempo?
    se hai domande chiedi pure spero di poterti essere utile in qualche modo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    ...a mio avviso....
    ...assistenza
    Spendere soldi in assistenza non ne ho per niente voglia, mi costerebbe sicuramente più del valore attuale del cell, per non parlare che mo tocca star senza telefono per un bel pò, se riesco a tirarlo avanti un pò lo tengo così dato che tra qualche mese mi scade il contratto con la tre e se mi fanno una buona offerta potrei optare per l S6!
    comunque sarò paranoico ma sta cosa che il cell inizi a dare problemi all improvviso guarda caso proprio in prossimità della scadenza contratto, mi puzza un pò! Mah, probabilmente son mie paranoie complottiste frutto di Adam Kadmon!
    domando con piccolo ot.... Se installo un firmware no brand ho qualche problema poi a gestire la rete 3 dato che l ho preso con il contratto o funziona normalmente senza problemi?

  4. #13
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trippy Visualizza il messaggio
    domando con piccolo ot.... Se installo un firmware no brand ho qualche problema poi a gestire la rete 3 dato che l ho preso con il contratto o funziona normalmente senza problemi?
    No........
    Nessun problema
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, probabilmente non è il luogo adatto per fare la mia domanda, ma essendo iscritta da poco ed essendo davvero poco pratica ho preferito inserire la mia domanda nella discussione secondo me più inerente al mio problema.. Dunque mi scuso in anticipo con gli admin per la confusione :S
    Detto ciò.. da un paio di giorni il mio S3 è completamente impazzito. Mi da errori di qualsiasi tipo: " com.android.phone è stato arrestato" "adroid.process.media è stato arrestato" "l'applicazione connessione ed altri dispositivi non risponde. chiudere?" "adroid.process.gapp è stato arrestato" "facebook è stato arrestato" .. insomma qualsiasi tipologia di errore possibile ed immaginabile! A momenti si blocca totalmente e sono costretta a spegnerlo togliendo la batteria, altre volte si spegne e si riaccende autonomamente. Non essendo pratica sto cercando di seguire una soluzione citata in un discussione simile sempre all'interno del forum, ovvero cancellare chrome , disattivare l'account Google, cancellare cache e dati di tutte le app correlate a Google e infine reimpostare tutto. Ho cancellato chrome (in realtà l'ho disattivata perché non me la fa disinstallare totalmente come app), ma :
    1. come si disattiva l'account Google?
    2. non facendomi accedere alla cartella galleria, non potendo scaricare app per il backup direttamente dal cellulare, e non riconoscendo la periferica al pc e quindi non potendo fare un backup da pc.. come posso evitare di perdere quantomeno le foto qualora sia costretta a fare un reset?!
    Grazie mille a chiunque risponderà.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unconditionally Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, probabilmente non è il luogo adatto per fare la mia domanda, ma essendo iscritta da poco ed essendo davvero poco pratica ho preferito inserire la mia domanda nella discussione secondo me più inerente al mio problema.. Dunque mi scuso in anticipo con gli admin per la confusione :S
    Detto ciò.. da un paio di giorni il mio S3 è completamente impazzito. Mi da errori di qualsiasi tipo: " com.android.phone è stato arrestato" "adroid.process.media è stato arrestato" "l'applicazione connessione ed altri dispositivi non risponde. chiudere?" "adroid.process.gapp è stato arrestato" "facebook è stato arrestato" .. insomma qualsiasi tipologia di errore possibile ed immaginabile! A momenti si blocca totalmente e sono costretta a spegnerlo togliendo la batteria, altre volte si spegne e si riaccende autonomamente. Non essendo pratica sto cercando di seguire una soluzione citata in un discussione simile sempre all'interno del forum, ovvero cancellare chrome , disattivare l'account Google, cancellare cache e dati di tutte le app correlate a Google e infine reimpostare tutto. Ho cancellato chrome (in realtà l'ho disattivata perché non me la fa disinstallare totalmente come app), ma :
    1. come si disattiva l'account Google?
    2. non facendomi accedere alla cartella galleria, non potendo scaricare app per il backup direttamente dal cellulare, e non riconoscendo la periferica al pc e quindi non potendo fare un backup da pc.. come posso evitare di perdere quantomeno le foto qualora sia costretta a fare un reset?!
    Grazie mille a chiunque risponderà.
    Ciao.... E buona fortuna! XD ho avuto anche io questo problema in passato.... Ma mi è andata bene perché avevo un backup fatto da poco. Diciamo che l'ho usato come punto di ripristino!!! Uno degli errori è poi ricomparso in secondo momento.... E questo rompeva spesso! Il problema è sparito interamente quando ho cambiato Rom. Facendo un data wipe. Quindi siccome perdi i dati dal cellulare, salva il salvabile!! Spero riesci a risolvere! (ps. Non ho usato odin. Tutto da smart!)

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impazzito89 Visualizza il messaggio
    Ciao.... E buona fortuna! XD ho avuto anche io questo problema in passato.... Ma mi è andata bene perché avevo un backup fatto da poco. Diciamo che l'ho usato come punto di ripristino!!! Uno degli errori è poi ricomparso in secondo momento.... E questo rompeva spesso! Il problema è sparito interamente quando ho cambiato Rom. Facendo un data wipe. Quindi siccome perdi i dati dal cellulare, salva il salvabile!! Spero riesci a risolvere! (ps. Non ho usato odin. Tutto da smart!)
    Ciao! Alla fine, come previsto, ho dovuto resettarlo ed ho perso tutto.. L'avevo immaginato fosse una soluzione temporanea, quindi seguirò il tuo consiglio e salverò esternamente il salvabile! Grazie mille lo stesso

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy