CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Visualizzare telefono su PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visualizzare telefono su PC

    Ciao a tutti. Sto navigando su internet per capire come Vedere il mio telefono sul pc (video da internet ). Ho trovato un solo metodo su YouTube che risale al 2014 che ti fa scaricare 3 programmi su pc, yavase, Android sdk e droid@screen. Ci stavo anche provando ma ho la connessione solo su telefono e Android sdk e circa 1 Gb usando il tel come routher wifi impiegherei troppo tempo, mi chiedevo se ce un metodo più facile, magari anche un cavo. Ho provato anche con l'applicazione gestore telefono ma i video li carica a fotogrammi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Con i Samsung puoi usare Sidesync della stessa Samsung.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena scaricato vysor e funziona ma tu pensi che sidesync sia meglio. Quello che ho scaricato io perde un po in qualita per le immagini.

    Inoltre per l'audio, visto che si sente dal telefono, e l'uscita usb e già impegnata per il collegamento al pc, secondo te se acquisto uno speaker wifi potrebbe andare bene oppure potrei avete dei rallentamenti ? Grazie per le risposte.

    Scusa forse il collegamento degli speaker e con bluetooth giusto? Ma si possono collegare anche con cavo?
    Ultima modifica di kmd; 01-02-16 alle 09:31 - Motivo: uniti post consecutivi

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redpassion82 Visualizza il messaggio
    Ho appena scaricato vysor e funziona ma tu pensi che sidesync sia meglio. Quello che ho scaricato io perde un po in qualita per le immagini.
    Quote Originariamente inviato da redpassion82 Visualizza il messaggio
    Inoltre per l'audio, visto che si sente dal telefono, e l'uscita usb e già impegnata per il collegamento al pc, secondo te se acquisto uno speaker wifi potrebbe andare bene oppure potrei avete dei rallentamenti ? Grazie per le risposte.
    Quote Originariamente inviato da redpassion82 Visualizza il messaggio
    Scusa forse il collegamento degli speaker e con bluetooth giusto? Ma si possono collegare anche con cavo?
    Nel regolamento ti deve essere sfuggito che i post consecutivi sono VIETATI

    Edita quello precedente
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Sidesync non lo mai provato per vedere video o musica, ma in pratica va il mirror del cellulare, qualche rallentamento c'è, ma questo dipende anche dal computer e connessione che si usa. Lo schermo del cellulare che viene riprodotto sul pc può essere ridimensionato a piacimento.
    vysor non lo conosco.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy