CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

S3 con Schermo e Touch Rotto (recupero dati)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackalxp5b Visualizza il messaggio
    Salve a tutta la comunità, spero di esser nella sezione giusta...praticamente ho un Samsung s3, con display andato...modalità debug disattiva, e vorrei recuperare i miei dati nel telefono ancora funzionante, senza dover sostituire il display...è possibile??
    sposto nel thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6810886
    leggi il post #31
    Ultima modifica di kmd; 24-11-15 alle 10:02

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho un Samsung S3, che dopo una brutta caduta, si è disintegrato sia lo schermo che la scocca.
    Il telefono comunque funziona perché si sente la vibrazione e i suoni di accensione, etc.
    Avrei bisogno di salvare la rubrica e magari (se si può) alcune foto che sono nel dispositivo:
    Collegandolo al Pc è il modalità MTP quindi non si può aprire né dal Pc, né con Kies.

    Ho tentato di collegarlo anche ad un SO Linux (uBuntu) ma dà sempre l'errore "Impossibile riconoscere dispositivo USB".

    C'è qualche metodo/programma per recuperare almeno la Rubrica?!

    Grazie a chi mi aiuterà.

  4. #43
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacklab Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho un Samsung S3, che dopo una brutta caduta, si è disintegrato sia lo schermo che la scocca.
    Il telefono comunque funziona perché si sente la vibrazione e i suoni di accensione, etc.
    Avrei bisogno di salvare la rubrica e magari (se si può) alcune foto che sono nel dispositivo:
    Collegandolo al Pc è il modalità MTP quindi non si può aprire né dal Pc, né con Kies.

    Ho tentato di collegarlo anche ad un SO Linux (uBuntu) ma dà sempre l'errore "Impossibile riconoscere dispositivo USB".

    C'è qualche metodo/programma per recuperare almeno la Rubrica?!

    Grazie a chi mi aiuterà.
    Usiamo il tasto cerca... sposto nel thread dedicato.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...pero-dati.html

    dai una letta...
    Ultima modifica di kmd; 24-04-16 alle 08:46

  5. #44
    Baby Droid L'avatar di InBloom95


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    26
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacklab Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho un Samsung S3, che dopo una brutta caduta, si è disintegrato sia lo schermo che la scocca.
    Il telefono comunque funziona perché si sente la vibrazione e i suoni di accensione, etc.
    Avrei bisogno di salvare la rubrica e magari (se si può) alcune foto che sono nel dispositivo:
    Collegandolo al Pc è il modalità MTP quindi non si può aprire né dal Pc, né con Kies.

    Ho tentato di collegarlo anche ad un SO Linux (uBuntu) ma dà sempre l'errore "Impossibile riconoscere dispositivo USB".

    C'è qualche metodo/programma per recuperare almeno la Rubrica?!

    Grazie a chi mi aiuterà
    Se hai la rubrica sincronizzata con l'account Google non dovresti avere problemi, comparirà quando configurerai un nuovo telefono con lo stesso account.
    Comunque hai Windows 8/10? Dovrebbe riconoscerlo in automatico lo smartphone

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, anche per me lo stesso problema io ho risolto con un programma che collegando l's3 al pc mi faceva vedere lo schermo del cellulare (rotto) sul display del pc. il file era un .jar
    il nome era droidAtScreen-1.2.jar purtroppo non ricordo dove lo avevo trovato. Ricordo invece che non avevo il debug usb attivo e con tanti tentativi alla fine ha funzionato.
    E' perfetto se hai schermo rotto ma si accende con musichetta e led all'accensione. Spero serva a qualcuno.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Post

    Posto qua perché il cellulare che ho utilizzato per fare questo tutorial è un S3 con lo schermo rotto, comunque il tutorial dovrebbe andare bene per qualsiasi Samsung.

    Per vedere il video clicca
    qui.

    Spero di esservi stato d'aiuto, alla prossima!

  8. #47
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Funkless Visualizza il messaggio
    Posto qua perché il cellulare che ho utilizzato per fare questo tutorial è un S3 con lo schermo rotto, comunque il tutorial dovrebbe andare bene per qualsiasi Samsung.

    Per vedere il video clicca
    qui.

    Spero di esservi stato d'aiuto, alla prossima!

    Unisco a Thread dedicato

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=463219

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto
    Ho provato a controllare se c'erano già dei post per risolvere il problema ma non ho trovato niente, o comunque non ci ho capito molto
    Ho un samsung s3 con schermo andato, ho una crepa che si vede a malapena che taglia lo schermo.
    Non ho il debug attivo e ho lo schermo bloccato, come potrei fare per recuperare le foto?
    Ho provato con vari programmi di recovery ma niente.
    Pensavo di acquistare un cavo mhl per collegare lo schermo alla tv ma ho un po' di confusione. Dovrei acquistare un hub che permetta di collegare il cavo mhl (all'hdmi della tv), il mouse otp e l'alimentazione, giusto? Sapete indicarmi qualcosa?
    grazie mille!

  10. #49
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrblade Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto
    Ho provato a controllare se c'erano già dei post per risolvere il problema ma non ho trovato niente, o comunque non ci ho capito molto
    Ho un samsung s3 con schermo andato, ho una crepa che si vede a malapena che taglia lo schermo.
    Non ho il debug attivo e ho lo schermo bloccato, come potrei fare per recuperare le foto?
    Ho provato con vari programmi di recovery ma niente.
    Pensavo di acquistare un cavo mhl per collegare lo schermo alla tv ma ho un po' di confusione. Dovrei acquistare un hub che permetta di collegare il cavo mhl (all'hdmi della tv), il mouse otp e l'alimentazione, giusto? Sapete indicarmi qualcosa?
    grazie mille!
    In ogni caso dovresti sempre attivare la relativa opzione. Uno schermo nuovo costa (più o meno) da 22 dollari in su ed è di facile sostituzione. In questo modo avresti anche un muletto od un altro telefono funzionante.
    PS passa a presentarti nella sezione benvenuto.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei 30 pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, cellulare di un mio amico rimasto al vecchio S3; improvvisamente il touch non funziona piu, il telefono si accende e basta.. Aperto e controllato i contatti ma tutto a posto. Ne vuole prendere un altro ma vorrebbe recuperare il tutto, compresi i messaggi. Ho collegato il cell.mediante il programma MY phone explorer con porta USB ma non riesco a collegarlo.. Come mi consigliate di procedere ???
    Grazie infinite

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy