La LTE fino a che punto è diffusa o si sta diffondendo?
La LTE fino a che punto è diffusa o si sta diffondendo?
Specificano che non sono sim lock e liberi da contratto... Nel forum di telefonino net ne hanno venduti un bel po'con un unico incidente rilevato.... Se lo vuoi poi no brand, esiste firmware tedesco da poter scaricare e lo ottieni pulito con odin.
Certo le valutazioni sull'opportunità sono personali...
Norrin
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
garanzia europa o italia è la stessa cosa... quello in garanzia europa ci mette una decina di giorni più a tornare indietro se lo mandi in garanzia... per il resto tutto uguale
Samsung Galaxy SII
firmware stock 4.1.2 (XWLSD)
Kernel Jeboo 2.1
Modem LS8
ASUS TF300T
only rooted with last JB firmware
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
lte sta in una fase pre-iniziale, diciamo che per ora è più una operazione di marketing (visto che chi sta nel settore nemmeno lo chiama 4G) si diffonderà come al solito inizialmente nelle città dove il coeff di penetrazione ovviamente è più alto, e garantirà velocità di trasmissione che non sono nemmeno paragonabili con quelle che avrà a regime. credo che per adesso comprare un cellulare LTE a prezzi più alti non sia troppo conveniente, poi ovviamente uno fa come vuole. se l'indecisione riguarda i 2GB di Ram è un'altra situazione (e anche lì per ora non ne vedo troppo la necessità) ma di lte se ne parlerà tra un anno (forse).
Ho in consegna (forse oggi) .. uno dei primi S3 LTE Vodafone Italia!!
E' stata una botta di C..O esagerata; ordinati "aziendalmente" l'8 gennaio (che manco c'erano sul sito vodafone) solo perchè fino al 07 gennaio c'erano i colori blu e bianco e a me non piacevano.
Sapevo che doveva uscire il nuovo CANVAS in quei giorni; l'8 mattina il "consulente vodafone" mi informa che da quella mattina i colori disponibili sono il nero o bianco ... Prendo il nero ma solo il giorno dopo, navigando nella sezione FAI DA TE - GESTIONE ORDINI - vedo la scritta
SAMSUNG GALAXY S3 16GB 4G BLACK STD
Ovviamente NESSUNO (negozi vodafone e consulenti vodafone) sapeva che fosse 4G. Morale: lo abbiamo scoperto solo il 12/13
Adesso appena arriva ci sarà da ridere per dargli una bella pulita da tutta l'immondizia caricata dalla VODA (mi sa che necessita il root ...)
Qualcuno sa come "eliminarla definitivamente" ??
Samsung Galaxy S3 LTE GT I9305 VODAFONE
E lo so ... il problema però è uno
Se lo "sbrandizzo" PROBABILMENTE mi frego la promo della navigazione gratis in 4G fino a fine marzo ...
Se guardi sul sito VODA nella sezione "Hai già uno Smartphone, un Tablet o una Internet Key 4G?" e guardi le info .. parla di possibili aggiornamenti dei terminali (e non credo siano cose della casa madre)
So benissimo che intanto sto 4G è una gran boiata e poco servita .. però
Cmq. facciamo così
Se mi arriva di oggi (sono 2 S3 4G ed 1 NOTE2 4G anch'egli) posto le app. incriminate. Su terminali che mi hanno inviato la scorsa settimana (Galaxy Ace plus) alcune app vodafone erano disinstallabili ed altre no..
Samsung Galaxy S3 LTE GT I9305 VODAFONE