Buonasera. Chiedo ai possessori di questo nuovo terrminale. Acquistato Samsung S3 alla TIM due giorni fa e non ho la radio FM. sono sicuro che nel S3 non LTE la radio c'è. Quindi e un problema di tutti i 4g oppure il mio ha qualche problema. Grazie.
Buonasera. Chiedo ai possessori di questo nuovo terrminale. Acquistato Samsung S3 alla TIM due giorni fa e non ho la radio FM. sono sicuro che nel S3 non LTE la radio c'è. Quindi e un problema di tutti i 4g oppure il mio ha qualche problema. Grazie.
Da quello che mi risulta, tutti i dispositivi LTE ( almeno quelli sfornati da Samsung) non hanno la radio FM.
Questo dovrebbe dipendere proprio da una non compatibilità del chipset hardware della radio
Salve da Matteo, appena sfornato dalla Samsung gt-i9305 confermo niente radio !!
stamattina ho chiamato il supporto della Samsung chiedendo se negli aggiornamenti futuri ci sarà' la radio, dicendomi che non era sicuro, morale della favola (e una bella fregatura) l'unica soluzione e denunciare la Samsung, ai consumatori perché nelle schede tecniche parla di radio FM con RDS fate girare a tutti coloro che abbiamo S3 LTE.