CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

Thread Problemi Display e Touch (S3 LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi touch e schermo

    Salve a tutti... ho bisogno di una mano... ho comprato questo tel sulla baia con lcd rotto e, data la mia dimestichezza, ho comprato dallo stesso sito anche un display funzionante con vetro rotto... è arrivato il tutto ma collegando il display "nuovo" lo schermo rimane nero e fa tutto il resto: touch musichette tasti sotto... il tedesco che mi ha venduto il display dice che non ne vuole sapere di ridarmi i soldi perchè è funzionante al 100%. Secondo voi può essere un problema della scheda madre? non è che comprando un altro display non funziona lo stesso? aggiungo che ho fatto la prova di collegare il display dell's3 di un mio amico e anche questo rimane nero però ho letto da qualche parte che non sono compatibili. In sostanza vorrei fare una prova con qualcuno che ha l's3 lte collegando il suo display per vedere se funge. Altrimenti rischio di spendere altri soldi inutilmente. Abito a Milano... se qualcuno vuole aiutarmi... gli offro volentieri un coffy. GRAZIE A TUTTI

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se l'hardware non e' identico a quello rotto intendo il display potrebbe essere un problema di driver.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=robzen2004;4791299]Se l'hardware non e' identico a quello rotto intendo il display potrebbe essere un problema di driver.[/QUOgrazie per la risposta... a ho preso un display per s3 i9305 quindi dovrebbe essere compatibile...

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se fosse un problema di driver lo schermo si dovrebbe accendere o ti rimane completamente bianco oppure rimane grigio...prova a guardare i contatti con una lente di ingrandimento basta che un contatto sia stato smontato male o che il cavo sia danneggiato e lo schermo non funziona rimanendo nero prova a soffiarlo con dell'aria complessa magari è leggermente sporco e non fa bene contatto.. so che con 130 - 150 euro esiste uno strumento grande come un pacchetto di sigarette che permette di testare se un lcd funziona e ci provi di tutto dalle fotocamere dei cellulari alle schede madri dei tv - computer so che lo usano nei centri assistenza per essere sicuri che il ricambio sia completamente funzionante e non difettoso

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie dei consigli... ho provato in tutti i modi ma non funziona... tu escludi che possa essere la scheda madre del te? cmq ho comprato un tel uguale funzionante, arriverà in settimana e mi toglierò ogni dubbio collegando il display del tel funzionante al mio rotto. Il ragazzo che mi ha venduto il display è inc***ato nero con me perchè gli ho chiesto il rimborso su paypal, d'altra parte cosa potevo fare? vedremo quando arriverà il telefono.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie dei consigli... ho provato in tutti i modi ma non funziona... tu escludi che possa essere la scheda madre del te? cmq ho comprato un tel uguale funzionante, arriverà in settimana e mi toglierò ogni dubbio collegando il display del tel funzionante al mio rotto. Il ragazzo che mi ha venduto il display è inc***ato nero con me perchè gli ho chiesto il rimborso su paypal, d'altra parte cosa potevo fare? vedremo quando arriverà il telefono.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Question

    il mio s3 i9305 mi è caduto da svariati metri d'altezza...era gommato e non ha alcuna ammaccatura o graffiatura...
    è apparsa da subito una piccola macchia scura su un angolo del display e in 24 ore si è ampliata a macchia d'olio e ora tutto il display è nero..
    Il cel l ho preso in Germania con garanzia Europea di 1 anno....non ho capito se posso provare a farlo riparare in garanzia...e non ho capito sedevo portarlo in un centro Samsung generico o spedirlo in un centro apposito..
    ho letto vari tread ma con notizie frammentarie e poco chiare (qualcuno in 2 righe puo' spiegare?)

    per bypassare il tutto mi sono deciso di acquistare un display on line e montarlo da solo vedendo i vari tutorial...

    ma ora mi sorge un dubbio..credevo che gli S3 i9300 e i9305 montassero lo stesso display...ma vedo che i venditori specificano o uno o l'latro con una notevole differenza di prezzo.

    i9300:
    NEW ORIGINAL Samsung Galaxy S 3 i9300 S3 LCD BLACK Touch Display Screen Assembly | eBay

    i9305:
    GENUINE SAMSUNG I9305 LTE GALAXY S3 REPLACEMENT LCD AMOLED DISPLAY + FRAME BLACK | eBay

    Qualcuno mi puo' illuminare?
    qualcuno ha già sostituito di persona il display? se si come ti sei trovato? è stato semplice? difficile?

    Mille grazie

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikir Visualizza il messaggio
    il mio s3 i9305 mi è caduto da svariati metri d'altezza...era gommato e non ha alcuna ammaccatura o graffiatura...
    è apparsa da subito una piccola macchia scura su un angolo del display e in 24 ore si è ampliata a macchia d'olio e ora tutto il display è nero..
    Il cel l ho preso in Germania con garanzia Europea di 1 anno....non ho capito se posso provare a farlo riparare in garanzia...e non ho capito sedevo portarlo in un centro Samsung generico o spedirlo in un centro apposito..
    ho letto vari tread ma con notizie frammentarie e poco chiare (qualcuno in 2 righe puo' spiegare?)

    per bypassare il tutto mi sono deciso di acquistare un display on line e montarlo da solo vedendo i vari tutorial...

    ma ora mi sorge un dubbio..credevo che gli S3 i9300 e i9305 montassero lo stesso display...ma vedo che i venditori specificano o uno o l'latro con una notevole differenza di prezzo.

    i9300:
    NEW ORIGINAL Samsung Galaxy S 3 i9300 S3 LCD BLACK Touch Display Screen Assembly | eBay

    i9305:
    GENUINE SAMSUNG I9305 LTE GALAXY S3 REPLACEMENT LCD AMOLED DISPLAY + FRAME BLACK | eBay

    Qualcuno mi puo' illuminare?
    qualcuno ha già sostituito di persona il display? se si come ti sei trovato? è stato semplice? difficile?

    Mille grazie
    per la garanzia basta portare il telefono in un centro assistenza samsung ufficiale...puoi fare una ricerca in rete per vedere quello più vicino a te.
    il problema è che i danni da urto non son compresi nella garanzia quindi non so se lo accetteranno....potresti provare facendo finta di nulla.

    per quanto riguarda il display anche io sapevo che fosse uguale al 9300 dato che in genere l'hardware dei due telefono sono uguali.
    per essere sicuro al 100% però a sto punto ti conviene comprare proprio quello per 9305...se giri in rete dovrebbero trovarsi anche a prezzi inferiori.
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoDeos Visualizza il messaggio
    per la garanzia basta portare il telefono in un centro assistenza samsung ufficiale...puoi fare una ricerca in rete per vedere quello più vicino a te.
    il problema è che i danni da urto non son compresi nella garanzia quindi non so se lo accetteranno....potresti provare facendo finta di nulla.

    per quanto riguarda il display anche io sapevo che fosse uguale al 9300 dato che in genere l'hardware dei due telefono sono uguali.
    per essere sicuro al 100% però a sto punto ti conviene comprare proprio quello per 9305...se giri in rete dovrebbero trovarsi anche a prezzi inferiori.
    Ho provato a vedere, ma non ne trovo sotto quel prezzo...
    poi non capisco dal sito futureservice mi da il preventivo di sostituzione display a 120,00 euro + iva.....comprandolo a parte e facendo il lavoro io dovrei risparmiare...e invece gira e volta i prezzi sono gli stessi

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikir Visualizza il messaggio
    Ho provato a vedere, ma non ne trovo sotto quel prezzo...
    poi non capisco dal sito futureservice mi da il preventivo di sostituzione display a 120,00 euro + iva.....comprandolo a parte e facendo il lavoro io dovrei risparmiare...e invece gira e volta i prezzi sono gli stessi
    scusa 120 + iva è buono...hai postato il link che solo il display ti costa 140 euro. oppure ho capito male io?
    inoltre dai un'occhiata a sto sito: Samsung Galaxy S III GT-i9305 Replacement Parts
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy