CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 51 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 153 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 736 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

INFO SU SOSTITUZIONE DISPLAY: il display dell' i9305 è uguale a i9300?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Question

INFO SU SOSTITUZIONE DISPLAY: il display dell' i9305 è uguale a i9300?

il mio s3 i9305 mi è caduto da svariati metri d'altezza...era gommato e non ha alcuna ammaccatura o graffiatura...
    è apparsa da subito una piccola macchia scura su un angolo del display e in 24 ore si è ampliata a macchia d'olio e ora tutto il display è nero..
    Il cel l ho preso in Germania con garanzia Europea di 1 anno....non ho capito se posso provare a farlo riparare in garanzia...e non ho capito sedevo portarlo in un centro Samsung generico o spedirlo in un centro apposito..
    ho letto vari tread ma con notizie frammentarie e poco chiare (qualcuno in 2 righe puo' spiegare?)

per bypassare il tutto mi sono deciso di acquistare un display on line e montarlo da solo vedendo i vari tutorial...

ma ora mi sorge un dubbio..credevo che gli S3 i9300 e i9305 montassero lo stesso display...ma vedo che i venditori specificano o uno o l'latro con una notevole differenza di prezzo.

i9300:
    NEW ORIGINAL Samsung Galaxy S 3 i9300 S3 LCD BLACK Touch Display Screen Assembly | eBay

i9305:
    GENUINE SAMSUNG I9305 LTE GALAXY S3 REPLACEMENT LCD AMOLED DISPLAY + FRAME BLACK | eBay

Qualcuno mi puo' illuminare?
    qualcuno ha già sostituito di persona il display? se si come ti sei trovato? è stato semplice? difficile?

Mille grazie

2.  
    Androidiano VIP
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE
    Thanks
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikir Visualizza il messaggio
    il mio s3 i9305 mi è caduto da svariati metri d'altezza...era gommato e non ha alcuna ammaccatura o graffiatura...
    è apparsa da subito una piccola macchia scura su un angolo del display e in 24 ore si è ampliata a macchia d'olio e ora tutto il display è nero..
    Il cel l ho preso in Germania con garanzia Europea di 1 anno....non ho capito se posso provare a farlo riparare in garanzia...e non ho capito sedevo portarlo in un centro Samsung generico o spedirlo in un centro apposito..
    ho letto vari tread ma con notizie frammentarie e poco chiare (qualcuno in 2 righe puo' spiegare?)

per bypassare il tutto mi sono deciso di acquistare un display on line e montarlo da solo vedendo i vari tutorial...

ma ora mi sorge un dubbio..credevo che gli S3 i9300 e i9305 montassero lo stesso display...ma vedo che i venditori specificano o uno o l'latro con una notevole differenza di prezzo.

i9300:
    NEW ORIGINAL Samsung Galaxy S 3 i9300 S3 LCD BLACK Touch Display Screen Assembly | eBay

i9305:
    GENUINE SAMSUNG I9305 LTE GALAXY S3 REPLACEMENT LCD AMOLED DISPLAY + FRAME BLACK | eBay

Qualcuno mi puo' illuminare?
    qualcuno ha già sostituito di persona il display? se si come ti sei trovato? è stato semplice? difficile?

Mille grazie
    per la garanzia basta portare il telefono in un centro assistenza samsung ufficiale...puoi fare una ricerca in rete per vedere quello più vicino a te.
    il problema è che i danni da urto non son compresi nella garanzia quindi non so se lo accetteranno....potresti provare facendo finta di nulla.

per quanto riguarda il display anche io sapevo che fosse uguale al 9300 dato che in genere l'hardware dei due telefono sono uguali.
    per essere sicuro al 100% però a sto punto ti conviene comprare proprio quello per 9305...se giri in rete dovrebbero trovarsi anche a prezzi inferiori.
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeoDeos Visualizza il messaggio
    per la garanzia basta portare il telefono in un centro assistenza samsung ufficiale...puoi fare una ricerca in rete per vedere quello più vicino a te.
    il problema è che i danni da urto non son compresi nella garanzia quindi non so se lo accetteranno....potresti provare facendo finta di nulla.

per quanto riguarda il display anche io sapevo che fosse uguale al 9300 dato che in genere l'hardware dei due telefono sono uguali.
    per essere sicuro al 100% però a sto punto ti conviene comprare proprio quello per 9305...se giri in rete dovrebbero trovarsi anche a prezzi inferiori.
    Ho provato a vedere, ma non ne trovo sotto quel prezzo...
    poi non capisco dal sito futureservice mi da il preventivo di sostituzione display a 120,00 euro + iva.....comprandolo a parte e facendo il lavoro io dovrei risparmiare...e invece gira e volta i prezzi sono gli stessi

Androidiano VIP
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE
    Thanks
    20
    Predefinito

Ho provato a vedere, ma non ne trovo sotto quel prezzo...
    poi non capisco dal sito futureservice mi da il preventivo di sostituzione display a 120,00 euro + iva.....comprandolo a parte e facendo il lavoro io dovrei risparmiare...e invece gira e volta i prezzi sono gli stessi
    scusa 120 + iva è buono...hai postato il link che solo il display ti costa 140 euro. oppure ho capito male io?
    inoltre dai un'occhiata a sto sito: Samsung Galaxy S III GT-i9305 Replacement Parts
    My Works:

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

scusa 120 + iva è buono...hai postato il link che solo il display ti costa 140 euro. oppure ho capito male io?
    inoltre dai un'occhiata a sto sito: Samsung Galaxy S III GT-i9305 Replacement Parts
    si hai ragione...
    è che se lo mando a riparare starà via un mese e mezzo..
    se compro il pezzo mi arriva dopo Natale e posso fare il lavoro subito dopo...però non ho la certezza che tutto vada Ok

Androidiano VIP
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE
    Thanks
    20
    Predefinito

però non ho la certezza che tutto vada Ok
    già questo dovrebbe farti pensare.
    meglio avere il telefono dopo un mese che non averlo più per sempre...almeno secondo la mia opinione
    My Works:

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ho buckuppato con Kies...ma non capisco se mi ha slvato anche i tag di shazam...
    il display è nero non posso visualizzare nulla...posso solo operare da pc...ho provato cercare nel cel tramite usb ma non trovo la cartella shazam....anzi non trovo scritto shazam in nessuna cartella...nemmeno col tasto cerca...
    come fare ad esportare i tag tramite pc?

Androidiano VIP
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE
    Thanks
    20
    Predefinito

ho buckuppato con Kies...ma non capisco se mi ha slvato anche i tag di shazam...
    il display è nero non posso visualizzare nulla...posso solo operare da pc...ho provato cercare nel cel tramite usb ma non trovo la cartella shazam....anzi non trovo scritto shazam in nessuna cartella...nemmeno col tasto cerca...
    come fare ad esportare i tag tramite pc?
    hai controllato sia sulla sd interna che esterna (se ne hai una)?
    My Works:

Baby Droid
    Thanks
    0
    Unhappy

hai controllato sia sulla sd interna che esterna (se ne hai una)?
    si ho controllato, ma non c'è nulla..
    da quel che leggo su internet, shazam salva sulle cartelle non acessbili del dispositivo..ora non ricordo il termine corretto...solo con TITANIUM backup sarebbe in grado di salvare app e file in toto...ma titanium va installato solo sullo smarthpone...(invece kies l ho installato sullo smarthpone tramite pc...)...Titanium dovendo accedere alle cartelle interne dello smarthpone..deve rootare il telefono...e a quanto leggo se uno roota il cel perde la garanzia...perciò a parte che non posso installre Ttianium dal pc all'S3, roootandolo perderi la garanzia e quindi sono sempre da capo..

non c'è soluzione...adieu miei cari shazan tag!!

Androidiano VIP
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE
    Thanks
    20
    Predefinito

si ho controllato, ma non c'è nulla..
    da quel che leggo su internet, shazam salva sulle cartelle non acessbili del dispositivo..ora non ricordo il termine corretto...solo con TITANIUM backup sarebbe in grado di salvare app e file in toto...ma titanium va installato solo sullo smarthpone...(invece kies l ho installato sullo smarthpone tramite pc...)...Titanium dovendo accedere alle cartelle interne dello smarthpone..deve rootare il telefono...e a quanto leggo se uno roota il cel perde la garanzia...perciò a parte che non posso installre Ttianium dal pc all'S3, roootandolo perderi la garanzia e quindi sono sempre da capo..

non c'è soluzione...adieu miei cari shazan tag!!
    i dati delle app vengono salvati in data/data/nomecartellaapp
    queste cartelle son visibili solo avendo il root...
    titanium non fa il root al telefono...magari fosse così semplice.

comunque c'è un'altra app per fare il backup dei dati. si chiama Helium.
    non l'ho mai usata e non so come funziona e se bisogna configurarla in un certo modo...prova a dare un'occhiata al thread apposito che si trova qui nel forum
    My Works:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio