CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
Discussione:

Thread Problemi Display e Touch (S3 LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unito Thread con stesso tema....e creata discussione Ufficiale
    Ok


    Per tutti gli utenti interessati all'argomento!!!!!!!
    Credevo di avere già postata la risoluzione al mio problema ma, solo ora mi sono accorto che non avevo detto nulla e, allora, vi dico come è andata:
    Dopo aver riflettuto molto sulle "dritte" che mi avete dato, mi sono fatto coraggio e confidando che il problema era dovuto solo alla macchia lasciata dagli adesivi, ho provato a pulire il vetro con un detergente industriale (privo di marca che mi ha dato un mio amico) e con olio di gomito, confidando anche sul gorilla glass, e .... miracolo!!!! Ha funzionato, lo schermo è diventato lindo e perfettamente trasparente, non ci sono più le macchie.
    Quindi era solo una macchia lasciata dagli adesivi.
    La mia paura era quella che i singoli pixel si erano danneggiati per la presenza dell'adesivo, come quei vecchi display al fosforo nei quali rimaneva impressa l'immagine vecchia.
    Quindi grassatore forte, panno morbido, tanto olio di gomito e molta pressione con le dita.
    Ciao a tutti

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti , ho rotto lcd del mio s3 in seguito a caduta (schermo completamente buio)... dovrei formattarlo tramite pc per poterlo vendere ma dovreste aiutarmi passo a passo perché con le vostre precedenti risposte non ne ho cavato piede... probabilmente per mia ignoranza in materia. quindi chi è disponibile per aiutarmi ?

  4. #53
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alottaletta Visualizza il messaggio
    salve a tutti , ho rotto lcd del mio s3 in seguito a caduta (schermo completamente buio)... dovrei formattarlo tramite pc per poterlo vendere ma dovreste aiutarmi passo a passo perché con le vostre precedenti risposte non ne ho cavato piede... probabilmente per mia ignoranza in materia. quindi chi è disponibile per aiutarmi ?
    Unito a thread corretto
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy