CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 70 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 699
Discussione:

[Aiuti & Consigli] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli per Galaxy S3LTE (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy s3 LTE non si avvia più!!

    Ho un galaxy s3 LTE gt-i9305, mentre avevo una ROM installata, il telefono mi si è riavviato e non si avvia più, rimane nella schermata Samsung galaxy s3 gt-i9305, ogni 3-4 secondi si spegne e si riaccende rimanendo su questa schermata, se lo collego al caricabatterie anziché la schermata di prima mi appare il segnondella batteria pero non carica e si spegne e si riaccende ogni 3-4 secondi, idem in modalità download, si spegne e si riaccende ogni 3-4 secondi tranne a volte. Dopo tanti tentativi sono riuscito a rimanere in modalità download senza che si riavviasse e sono riuscito a fleshare il firmwere originale ma non cambia niente, stessa situazione, cosa posso fare??

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucagaro Visualizza il messaggio
    Ho un galaxy s3 LTE gt-i9305, mentre avevo una ROM installata, il telefono mi si è riavviato e non si avvia più, rimane nella schermata Samsung galaxy s3 gt-i9305, ogni 3-4 secondi si spegne e si riaccende rimanendo su questa schermata, se lo collego al caricabatterie anziché la schermata di prima mi appare il segnondella batteria pero non carica e si spegne e si riaccende ogni 3-4 secondi, idem in modalità download, si spegne e si riaccende ogni 3-4 secondi tranne a volte. Dopo tanti tentativi sono riuscito a rimanere in modalità download senza che si riavviasse e sono riuscito a fleshare il firmwere originale ma non cambia niente, stessa situazione, cosa posso fare??
    scrivi in sezione modding, nel thread degli aiuti

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da gianlucagaro Visualizza il messaggio
    Ho un galaxy s3 LTE gt-i9305, mentre avevo una ROM installata, il telefono mi si è riavviato e non si avvia più, rimane nella schermata Samsung galaxy s3 gt-i9305, ogni 3-4 secondi si spegne e si riaccende rimanendo su questa schermata, se lo collego al caricabatterie anziché la schermata di prima mi appare il segnondella batteria pero non carica e si spegne e si riaccende ogni 3-4 secondi, idem in modalità download, si spegne e si riaccende ogni 3-4 secondi tranne a volte. Dopo tanti tentativi sono riuscito a rimanere in modalità download senza che si riavviasse e sono riuscito a fleshare il firmwere originale ma non cambia niente, stessa situazione, cosa posso fare??
    scrivi in sezione modding, nel thread degli aiuti
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti garantisco che lo avevo fatto. e mi scoccia non poterlo fare ancora... uffa...

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di una mano nello scegliere un nuovo Smartphone Samsung.
    Il problema è che vorrei un ottimo smartphone a poco prezzo e non troppo grande, diciamo massimo 4.0 come dimensioni schermo.
    Ero proiettata verso il Samsung Trend Plus, qualcuno lo ha mai avuto?
    Accetto consigli su alti tipi di smartphone potenti ma a basso costo.

    Grazie a tutti

  6. #445
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miffy77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di una mano nello scegliere un nuovo Smartphone Samsung.
    Il problema è che vorrei un ottimo smartphone a poco prezzo e non troppo grande, diciamo massimo 4.0 come dimensioni schermo.
    Ero proiettata verso il Samsung Trend Plus, qualcuno lo ha mai avuto?
    Accetto consigli su alti tipi di smartphone potenti ma a basso costo.

    Grazie a tutti
    hai sbagliato completamente sezione...qui si discute del S3 LTE
    Devi scrivere nella sezione Consigli e Confronti tra terminali...la trovi sulla home del forum
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LeoDeos per il post:

    NiloGlock (06-04-14)

  8. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un S3mini, da più di un anno e mi ci trovo benissimo.
    Solo una cosa che non riesco a capire, mi sta finendo la memoria interna del cellulare, 4giga.
    Dunque, fino a qualche tempo fa avevo molte app, poi le ho cancellate perchè tanto cmq non le usavo, poi mi sono accorto che i media di whatsapp si memorizzano sulla memoria interna.
    La domanda è questa, come faccio ad avere poco meno di 1giga libero se ho installate poche app e non pesanti, ed ho cancellato le foto ed i video di whatsapp?
    C'è qualcosa che occupa memoria che agli occhi di uno sprovveduto (che sarei io) non si vede?
    Grazie
    ciao

  9. #447
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    hai sbagliato sezione...qui si discute del S3 LTE (I9305)
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  10. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi... Ho provato a guardare già discussioni aperte ma nulla... Ho il mio bel galaxy 3 lte da un paio di giorni e ho giusto un paio di problemini che mi danno un po di noia.... Versione 4.3 e tutto originale.
    Parto dal primo problema:
    1–da cellulare bloccato, quando vado a premere il tasto home o power x accenderlo, ci mette un paio di secondi prima che lo schermo si illumini....

    2–quando mi arrivano notifiche Facebook o messaggi di messenger e voglio visualizzare i messaggi senza sbloccare lo schermo, ma solo tirando giù la tendina, non mi va.... Mi spiego meglio, arriva una notifica FB, attivo lo schermo, tiro giù la tendina e clicco sulla notifica, nulla, sblocco lo schermo con lo swipe e la notifica è sotto li aperta che aspetta di essere letta.... Che può essere??
    Questa cosa con messaggi o whatsapp non accade....

    Grazie mille ragazzi

  11. #449
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    è tutto nella norma...non è colpa del tuo telefono quindi non puoi farci nulla.
    per il primo problema puoi migliorare un pò la situazione andando nelle impostazioni di s-voice e deselezionare "apri con il tast home"...se puoi vuoi rootare il telefono ed installare un kernel custom la situazione cambia del tutto
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  12. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie mille, quindi basta paranoie x questo.... Altra cosa super fastidiosa é che ieri sera ho messo il cell sotto carica, la mattina lo vado a staccare, usato pochissimo, solo due ore di standby e la batteria é all', 80%....

Pagina 45 di 70 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy