CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 70 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 699
Discussione:

[Aiuti & Consigli] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli per Galaxy S3LTE (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ok ma non lo fa fare. Non lo fa togliere amministratore...o almeno non ci riesco io

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi è da un po che non scrivo. Una amica mi ha dato questo S3 I9305 Vodafone che ha il problema scritto nel titolo. In poche parole con scheda Vodafone esce la scritta "non registrato sulla rete" anche se sono presenti le tacche di ricezione. Ho provato ad inserire la mia scheda 3 e appare il classico simbolo rotondo di blocco però prende la 4g e infatti navigo in internet tranquillamente però non posso ricevere o effettuare chiamate. La padrona mi ha detto che il telefono non era sotto abbonamento e che non risulta l'imei bloccato dato che si è recata in un centro Vodafone. Le prove che ho fatto sono le standard....formattato tutto con relativi whipe ma non è cambiato nulla. Ho anche provato a sostituire il blocco del lettore sim ma stessa cosa. Con *#06# risulta l'imei corretto e questi sono i dati riportati con *#1234#

    AP: I9305XXUFNL1
    CP: I9305XXUFOA1
    CSC: I9305OMNFNL1

    Come versione android c'è la 4.4.4. originale (mai fatto root)

  4. #663
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PLMD Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi è da un po che non scrivo. Una amica mi ha dato questo S3 I9305 Vodafone che ha il problema scritto nel titolo. In poche parole con scheda Vodafone esce la scritta "non registrato sulla rete" anche se sono presenti le tacche di ricezione. Ho provato ad inserire la mia scheda 3 e appare il classico simbolo rotondo di blocco però prende la 4g e infatti navigo in internet tranquillamente però non posso ricevere o effettuare chiamate. La padrona mi ha detto che il telefono non era sotto abbonamento e che non risulta l'imei bloccato dato che si è recata in un centro Vodafone. Le prove che ho fatto sono le standard....formattato tutto con relativi whipe ma non è cambiato nulla. Ho anche provato a sostituire il blocco del lettore sim ma stessa cosa. Con *#06# risulta l'imei corretto e questi sono i dati riportati con *#1234#

    AP: I9305XXUFNL1
    CP: I9305XXUFOA1
    CSC: I9305OMNFNL1

    Come versione android c'è la 4.4.4. originale (mai fatto root)
    Chiama 190 e chiedi se c'è un blocco sull'IMEI...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    ForzaGenoa (27-01-17)

  6. #664
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PLMD Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi è da un po che non scrivo. Una amica mi ha dato questo S3 I9305 Vodafone che ha il problema scritto nel titolo. In poche parole con scheda Vodafone esce la scritta "non registrato sulla rete" anche se sono presenti le tacche di ricezione. Ho provato ad inserire la mia scheda 3 e appare il classico simbolo rotondo di blocco però prende la 4g e infatti navigo in internet tranquillamente però non posso ricevere o effettuare chiamate. La padrona mi ha detto che il telefono non era sotto abbonamento e che non risulta l'imei bloccato dato che si è recata in un centro Vodafone. Le prove che ho fatto sono le standard....formattato tutto con relativi whipe ma non è cambiato nulla. Ho anche provato a sostituire il blocco del lettore sim ma stessa cosa. Con *#06# risulta l'imei corretto e questi sono i dati riportati con *#1234#

    AP: I9305XXUFNL1
    CP: I9305XXUFOA1
    CSC: I9305OMNFNL1

    Come versione android c'è la 4.4.4. originale (mai fatto root)
    potresti provare il flash del firmware stock come ultima risorsa.....visto che ľimei c'è ,è corretto e non è bloccato....
    le frequenze di segnale sono settate correttamente?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. #665
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    @PLMD
    ...abbiamo novità?
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    ForzaGenoa (27-01-17)

  9. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, da qualche giorno il mio telefono fa le bizze.....Quando vado a cercare un contatto telefonico sulla rubrica e ci clicco sopra per fare la telefonata con la cornetta verde, ritorna per parecchio tempo sulla schermata iniziale, quella del contatto, per poi effettuare la telefonata regolarmente. Questo succede soltanto con le telefonate, per il resto il telefono funziona egregiamente.....Chi mi aiuta??
    Grazie!!

  10. #667
    Androidiano L'avatar di zalten


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il flash della stock é utile solo se il telefono é brandizzato!
    Con il flash del firmware di base si sbranderizza.

    Per registrarlo sulla rete bisogna andare in impostazioni, altre reti, reti mobili, gestisci operatori di rete, cliccs Vodafone.
    Attendi la registrazione e il gioco é fatto.

    Mi spiace di sver visto il post solo ora..dopo un anno.

    Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App

  11. #668
    Androidiano L'avatar di 8ilpasser8


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ultimamente il mio s3 lte ha un po' di problemini:
    - la presa USB spesso non legge il caricabatteria; ho provato ad inserire un pezzetto di carta e funziona, però si carica molto lentamente;
    - il GPS è completamente andato, ho provato con GPS fix e GPS status & toolbox, ho provato anche a stringere le viti posteriori, ma non c'è verso di vedere qualche satellite.
    Sapreste darmi un aiuto?

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

  12. #669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ilpasser8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ultimamente il mio s3 lte ha un po' di problemini:
    - la presa USB spesso non legge il caricabatteria; ho provato ad inserire un pezzetto di carta e funziona, però si carica molto lentamente;
    - il GPS è completamente andato, ho provato con GPS fix e GPS status & toolbox, ho provato anche a stringere le viti posteriori, ma non c'è verso di vedere qualche satellite.
    Sapreste darmi un aiuto?

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
    Penso che per capire meglio la tua situazione, è bene che ci illustri la situazione software del tuo Samsung.
    Altra considerazione, la presa USB non legge solo il caricabatterie o anche la connessione al PC? (Penso anche la seconda)

  13. #670
    Androidiano L'avatar di 8ilpasser8


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmarco86 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da 8ilpasser8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ultimamente il mio s3 lte ha un po' di problemini:
    - la presa USB spesso non legge il caricabatteria; ho provato ad inserire un pezzetto di carta e funziona, però si carica molto lentamente;
    - il GPS è completamente andato, ho provato con GPS fix e GPS status & toolbox, ho provato anche a stringere le viti posteriori, ma non c'è verso di vedere qualche satellite.
    Sapreste darmi un aiuto?

    PS: da app non riesco ad allegare l'immagine, appena ho modo lo faccio

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
    Penso che per capire meglio la tua situazione, è bene che ci illustri la situazione software del tuo Samsung.
    Altra considerazione, la presa USB non legge solo il caricabatterie o anche la connessione al PC? (Penso anche la seconda)
    Hai ragione, allora, ho la ROM stock kk senza root presa da sammobile, versione polacca. Prima ho provato qualche custom (cyanogenmod e pacrom).
    Allego lo screenshot delle informazioni, se ci riesco.
    Non ho avuto modo di collegare il cellulare al computer, però per installare l'attuale ROM l'ho collegato ed usato odin...

    PS: non riesco ad allegare l'immagine da app, appena ne ho la possibilità lo faccio

    Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
    Ultima modifica di 8ilpasser8; 05-11-15 alle 12:17

Pagina 67 di 70 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy