CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 70 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 699
Discussione:

[Aiuti & Consigli] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli per Galaxy S3LTE (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigSkill Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non sono molto pratico di aggiornamenti software ma mi intendo di IT in generale.
    Ho un Galaxy S3 comprato in Canada (Vivo all'estero) che ho fatto sbloccare e non mi fa piu fare gli aggiornamenti, e mi son deciso finalmente di aggiornarlo.
    Il problema è che non mi ricordo che versione sia la mia ... sotto model number mi dice SGH-I747M Android version 4.4.2.
    Ho provato a vedere se con Keis riuscivo ad aggiornarlo ma è stra buggato e mi da un sacco di errori cosi l ho cestinato.
    Mi domandavo se qualcuno avesse un link con una guida da seguire su i programmi e files necessari per aggiornare il mio telefono, e/o consigli su quale sia la mod piu recente e stabile al momento sul mercato.
    Il forum è ricco e mi ci ficco, ma ci sono una marea di info.

    Grazie mille in anticipo a tutti.
    Buona giornata
    Spiacente....
    Ma la tua sezione è questa:

    https://www.androidiani.com/forum/al...inali-samsung/

    Controlla se c'è un thread che già tratta del tuo device.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho aggiornato il mio S3 LTE da un paio di settimane a KitKat 4.4.4, non ho scoperto ancora tutte le novità e già guardo in avanti...
    Sto seguendo in rete il Mobile World Congress di Barcellona ed ho notato che la maggior parte delle novità del settore telefonia riguarda smartphone di fascia media, dotati di buon hardware, magari un po' sottotono per quanto riguarda la qualità costruttiva, ma tecnologicamente non tanto superiori al nostro S3 LTE. E tutti montano Android 5.
    Forse aspettarsi un aggiornamento a Lollipop è pretendere troppo per un terminale fuori produzione ormai da tanto, ma sognare costa poco...
    Volevo sentire i vostri pareri:
    Potrebbe essere possibile aggiornare l'S3 LTE a Lollipop?
    E dato che Samsung non ha nessun interesse ad aggiornare una macchina obsoleta (pur se tecnologicamente valida) ritenete che qualcuno (leggi Cyanogen o similari) potrà mai sviluppare una mod di Lollipop per il nostro S3??

    Chiudo qui e saluto tutti; in particolare il moderatore, cui chiedo scusa se il mio post non è stato inserito al posto giusto.

    ferruccio
    Ultima modifica di etrusco; 02-03-15 alle 23:02

  4. #613
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etrusco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho aggiornato il mio S3 LTE da un paio di settimane a KitKat 4.4.4, non ho scoperto ancora tutte le novità e già guardo in avanti...
    Sto seguendo in rete il Mobile World Congress di Barcellona ed ho notato che la maggior parte delle novità del settore telefonia riguarda smartphone di fascia media, dotati di buon hardware, magari un po' sottotono per quanto riguarda la qualità costruttiva, ma tecnologicamente non tanto superiori al nostro S3 LTE. E tutti montano Android 5.
    Forse aspettarsi un aggiornamento a Lollipop è pretendere troppo per un terminale fuori produzione ormai da tanto, ma sognare costa poco...
    Volevo sentire i vostri pareri:
    Potrebbe essere possibile aggiornare l'S3 LTE a Lollipop?
    E dato che Samsung non ha nessun interesse ad aggiornare una macchina obsoleta (pur se tecnologicamente valida) ritenete che qualcuno (leggi Cyanogen o similari) potrà mai sviluppare una mod di Lollipop per il nostro S3??

    Chiudo qui e saluto tutti; in particolare il moderatore, cui chiedo scusa se il mio post non è stato inserito al posto giusto.

    ferruccio
    Spostato in thread più adeguato.

    Non potevo lasciarlo nella discussione degli aggiornamenti ufficiali.
    Temo comunque che Lollipop lo si potrà vedere su questo device SOLO tramite modding
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etrusco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho aggiornato il mio S3 LTE da un paio di settimane a KitKat 4.4.4, non ho scoperto ancora tutte le novità e già guardo in avanti...
    Sto seguendo in rete il Mobile World Congress di Barcellona ed ho notato che la maggior parte delle novità del settore telefonia riguarda smartphone di fascia media, dotati di buon hardware, magari un po' sottotono per quanto riguarda la qualità costruttiva, ma tecnologicamente non tanto superiori al nostro S3 LTE. E tutti montano Android 5.
    Forse aspettarsi un aggiornamento a Lollipop è pretendere troppo per un terminale fuori produzione ormai da tanto, ma sognare costa poco...
    Volevo sentire i vostri pareri:
    Potrebbe essere possibile aggiornare l'S3 LTE a Lollipop?
    E dato che Samsung non ha nessun interesse ad aggiornare una macchina obsoleta (pur se tecnologicamente valida) ritenete che qualcuno (leggi Cyanogen o similari) potrà mai sviluppare una mod di Lollipop per il nostro S3??

    Chiudo qui e saluto tutti; in particolare il moderatore, cui chiedo scusa se il mio post non è stato inserito al posto giusto.

    ferruccio
    Da utente Nexus 7 2012 che ha (quasi per contratto.....) già aggiornato a Lollipop,

    ricavandone la seguente impressione (tutto qui????)

    non riesco a comprendere tutta questa smania per questo aggiornamento.

    Nel caso di S3 Lte, un eccellente KitKat ha preso il posto di una pessima Jelly Bean 4.3,

    e per questo dobbiamo essere (una volta tanto.....) grati a mamma Samsung che (una volta tanto...)

    ha fatto un buon lavoro.

    Per quanto mi riguarda, un S3 Lte con Lollipop e' come una Mercedes 240D del 1974 con i fari allo

    xeno aftermarket e le luci posteriori a led....

    Comunque e' solo la mia opinione.

    Sul fatto invece che il ns. S3 Lte non abbia poi molto (o niente del tutto.....)

    da invidiare a molti medio gamma da 400 euro o più di nuova presenrazione

    sono totalmente d'accordo.

    In sintesi, godiamocelo così com'è, che siamo fortunati....

  6. #615
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un s3 lte con amcha rom 4.3.
    Ho da poco aperto un dominio su aruba e vorrei leggere le mail dal mio smartphone, ma non so come fare .
    Ho letto che l'app Email interna al sistema, va molto bene, ma nella mia rom questa app non c'è.
    Sapete dirmi dove scaricarla per il mio android 4.3 ?
    Dopo la metto dentro la cartella system e faccio il riavvio, così si installa da sola.
    Grazie.

  7. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi spero di postare nella sezione giusta. Giorni fa ho mandato il telefono in assistenza per farmi sostituire il display, ripreso il telefono ho la sensazione che sia più doppio tanto che non entra la custodia che montavo prima, l'ho anche confrontato con un s3 normale di un amico ed effettivamente è leggermente più spesso. Ho detto la cosa al centro assistenza che mi ha risposto che l' i9305 è leggermente più spesso e che io non ci avevo fatto mai caso. Ho controllato le misure sul sito samsung è le misure dichiarate dei 2 dispositivi sono identiche. Secondo voi cosa devo fare? Vi risulta questa differenza di misure tra i 2 dispositivi?

  8. #617
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoker77 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi spero di postare nella sezione giusta. Giorni fa ho mandato il telefono in assistenza per farmi sostituire il display, ripreso il telefono ho la sensazione che sia più doppio tanto che non entra la custodia che montavo prima, l'ho anche confrontato con un s3 normale di un amico ed effettivamente è leggermente più spesso. Ho detto la cosa al centro assistenza che mi ha risposto che l' i9305 è leggermente più spesso e che io non ci avevo fatto mai caso. Ho controllato le misure sul sito samsung è le misure dichiarate dei 2 dispositivi sono identiche. Secondo voi cosa devo fare? Vi risulta questa differenza di misure tra i 2 dispositivi?
    Se le misure sono uguali...... ci torni (dal negozio) ...e gliele fai vedere. ...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #618
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto impazzendo su questo problema.

    Ho messo un antifurto a casa di un amico, e per fare la attivazione/disattivazione dal cellulare,
    devo digitare questa stringa:

    spaziospaziosetdigoutspazio (e poi dei numeri).
    Ma cosa significa setdigout?
    Sul mio S3 LTE uso la tastiera swiftkey, ma che carattere è questo?
    Non mi è mai capitato. Potete aiutarmi?
    Grazie.

  10. #619
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Volevo sapere un informazione; Avete notizie sul caso se la samsung rilascerà l'aggiornamento a 5.1 per il galaxy s3 LTE
    grazie a tutti per l'attenzione

  11. #620
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio1195 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Volevo sapere un informazione; Avete notizie sul caso se la samsung rilascerà l'aggiornamento a 5.1 per il galaxy s3 LTE
    grazie a tutti per l'attenzione


    Unisco a Thread di informazioni generali.....





    Direi che non lo farà mai......a mio avviso

    Siamo indietro anche con Kit Kat...

    Comunque....mai porre limiti alla provvidenza....
    ma credo che l'unico modo per vedere Lollipop (al limite 5.0) su questo device sia quello di Moddare....
    Ultima modifica di Varioflex; 18-05-15 alle 14:13
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 62 di 70 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy