CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Discussione:

Thread Problemi Display e Touch (S3 LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    POI TROVAI QUESTO VIDEO:
    ...Eureka!!! ecco il video

    in realtà il mio pezzo è già presso-fuso con il vetro...

    Galaxy S3 Screen Replacement - Frame Change - YouTube

    vorrei fare nel week end il lavoro...ma mi manca il kit riparazione...cacciaviti, leve etcc...

    qualcuno sa se in quelche centro commerciale si trovano? o in che negozio mi consigliate di cercare?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    i messaggi postati risalgono a dicembre 2013...e a dicembre ho seguito lo smontaggio del video...
    UN LAVORACCIO!!!! la mia fortuna è di avere in casa una stufa in maiolica ...bollente ma non da rovinare il telefono....ho lasciato il telefono per molti minuti sulla stufa...questo mi ha agevolato molto nello scollare il display. le difficoltà in tutta l operazione sono state:
    1 il recupero della bordura biadesiva che unisce il display+vetro al "case" del telefono
    in fatti ho fatto l'errore di non prendere il case che perciò (come da video) ho dovuto recuperare dal vecchio display....il fatto che il case costa solo 9 euro che rispetto ai 70/80 del diplay/vetro preassemblati non sono nulla...ho dovuto lavare case e guarnizione adesiva sotto l'acqua bollente, perché tutti i cristalli del vecchio display non si staccavano con facilità
    2 non fate come nel video!!! non è necessario disassemblare il porta sim dalla "scheda verde" del telefono..si possono lasciare tranquillamente uniti...E COSA PIÙ' IMPORTANTE...non cercate di scollegare l antenna dalla scheda verde...si può staccare la scheda con l antenna attaccata...basta scollare solo la parte superiore sinistra dell antenna dal case...la parte inferiore della antenna è unita alla scheda da una sorta di clip a pressione ma sforzando a me sei è staccata tutta la base dell antenna...cioè mi è venuto via un pezzo di scheda verde...ho dovuto usare il nastro da carrozziere per alloggiare il pezzo nel posto giusto...e si che sono stato molto delicato...

    comunque vi aggiorno che mi p caduto il telefono acceso in una cisterna di vino di 2.5 metri di profondità....dopo il travaso...ho ripescato sul fondo il telefono...ancora accesso (erano passati 20 minuti dalla caduta)...l ho smontato...pulito all interno con dell alcool..poco....e asciugato...funziona tutto...il diplay sembrava ok...poco dopo mi sono accorto che la risoluzione sembra come abbassata e i neri del cel sono in realtà grigi...il fatto è accaduto 10gg fa e a parte questo continua a funzionare bene....

    qualcuno sa che componente controlla risoluzione e colori? o mi tocca de novo cambiare tutto il display? vorrei postare delle foto, ma trovo solo l opzione posta da url o link

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da quasi un anno ho un Galaxy S3 LTE e da qualche mesetto ho notato che sullo schermo a volte è davvero ben evidente (soprattutto sul bianco e su colori a tinta unica) una parte che tende al panna-giallino.
    Nei primi mesi di utilizzo non ci ho mai fatto caso, magari perchè prima questo difetto non c'era, magari perchè era meno accentuato, non ne ho proprio idea. Tutt'ora questo problema a volte è meno evidente e altre si nota benissimo, soprattutto nel browser.
    Questa parte dello schermo che tende al giallino-panna è ben definita, per farvi capire, nel browser parte dalla barra dell'indirizzo web e termina 1 cm sotto la barra di ricerca di Google e si soprattutto lì, si nota benissimo la "linea" tra il bianco-giallo e il bianco normale. Il problema si nota anche nel Play Store, su Twitter, su Facebook (nella schermata dove si inserisce la password si nota chiaramente la "linea") ma se si guarda con attenzione anche su Google Maps e altre applicazioni/giochi.
    Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema? Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Soluzioni?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkS3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da quasi un anno ho un Galaxy S3 LTE e da qualche mesetto ho notato che sullo schermo a volte è davvero ben evidente (soprattutto sul bianco e su colori a tinta unica) una parte che tende al panna-giallino.
    Nei primi mesi di utilizzo non ci ho mai fatto caso, magari perchè prima questo difetto non c'era, magari perchè era meno accentuato, non ne ho proprio idea. Tutt'ora questo problema a volte è meno evidente e altre si nota benissimo, soprattutto nel browser.
    Questa parte dello schermo che tende al giallino-panna è ben definita, per farvi capire, nel browser parte dalla barra dell'indirizzo web e termina 1 cm sotto la barra di ricerca di Google e si soprattutto lì, si nota benissimo la "linea" tra il bianco-giallo e il bianco normale. Il problema si nota anche nel Play Store, su Twitter, su Facebook (nella schermata dove si inserisce la password si nota chiaramente la "linea") ma se si guarda con attenzione anche su Google Maps e altre applicazioni/giochi.
    Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema? Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Soluzioni?
    anch'io ho un problema simile. Mi compare al centro del display, verso l'alto, una C rovesciata e subito sotto un grosso "o" piena. Il tutto si vede a malapena ma è evidente nelle schermate bianche o grigie.
    avete qualche idea come si possa risolvere?

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michel94 Visualizza il messaggio
    anch'io ho un problema simile. Mi compare al centro del display, verso l'alto, una C rovesciata e subito sotto un grosso "o" piena. Il tutto si vede a malapena ma è evidente nelle schermate bianche o grigie.
    avete qualche idea come si possa risolvere?
    Può darsi che sia rimasto impresso il simbolo dell'amoled che c'è sulla pelliccola sul telefono, la prima volta che apri la scatola. Non ricordo dove l'ho letto, ma anche altre persone avevano questo problema.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkS3 Visualizza il messaggio
    Può darsi che sia rimasto impresso il simbolo dell'amoled che c'è sulla pelliccola sul telefono, la prima volta che apri la scatola. Non ricordo dove l'ho letto, ma anche altre persone avevano questo problema.
    ??? Vuoi dire che è solo sporco o macchiato il vetro? Provo a pulirlo con uno sgrassatore? E' possibile che il simbolo amoled abbia danneggiato i pixel sottostanti?
    Appena arrivo a casa provo a pulirlo e poi ti dico.
    Thank's

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michel94 Visualizza il messaggio
    ??? Vuoi dire che è solo sporco o macchiato il vetro? Provo a pulirlo con uno sgrassatore? E' possibile che il simbolo amoled abbia danneggiato i pixel sottostanti?
    Appena arrivo a casa provo a pulirlo e poi ti dico.
    Thank's
    Non so se è sporco lo schermo o se l'immagine è rimasta impressa sui pixel, comunque prova a leggere qui (anche se si parla di un Galaxy S, ma come schermo stiamo sempre là): https://www.androidiani.com/forum/sa...u-display.html

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkS3 Visualizza il messaggio
    Non so se è sporco lo schermo o se l'immagine è rimasta impressa sui pixel, comunque prova a leggere qui (anche se si parla di un Galaxy S, ma come schermo stiamo sempre là): https://www.androidiani.com/forum/sa...u-display.html
    Grazie per la tua risposta.
    Allora, ho adoperato uno sgrassante e "olio di gomito", poi anche il detergente per i vetri di casa (quasar o simile), ma purtroppo nulla da fare.
    Mi sono letto anche il post che mi hai indicato ma ho visto che anche qull'utente non aveva risulto nulla.
    Comunque vedo delle simmilitudini con il suo ed il mio problema.
    Nel post dicono di provare con l'acetone per le unghie, non ti nascondo che ho un pò paura nell'adoperarlo, che faccio ci provo?
    Cmq a differenza dell'altro utente io non ho adoperato il cell con gli adesivi pubblicitari, l'ho subito rimossi fin dal primo utilizzo.

    Grazie ancora per il tuo interessamento

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michel94 Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta.
    Allora, ho adoperato uno sgrassante e "olio di gomito", poi anche il detergente per i vetri di casa (quasar o simile), ma purtroppo nulla da fare.
    Mi sono letto anche il post che mi hai indicato ma ho visto che anche qull'utente non aveva risulto nulla.
    Comunque vedo delle simmilitudini con il suo ed il mio problema.
    Nel post dicono di provare con l'acetone per le unghie, non ti nascondo che ho un pò paura nell'adoperarlo, che faccio ci provo?
    Cmq a differenza dell'altro utente io non ho adoperato il cell con gli adesivi pubblicitari, l'ho subito rimossi fin dal primo utilizzo.

    Grazie ancora per il tuo interessamento
    Io non ci proverei con l'acetone per le unghie, se non si è tolto con sgrassante e detergente...

  11. #50
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Unito Thread con stesso tema....e creata discussione Ufficiale
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy