CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 36 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 352
Discussione:

[INFO] Domande e problemi Aggiornamento Kit Kat S3 LTE i9305

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io ho quello tedesco e il wifi funziona.
    Però ogni tanto (ma proprio raramente) mi capita che il wifi si disattivi all'improvviso... anche se da un mesetto ormai non succede più.
    Qualcuno di voi ha riscontrato un rallentamento della tastiera mentre il telefono è in carica?

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il polacco, no,nessun rallentamento, anzi è diventato più veloce

    Inviato dal mio Galaxy s3 GT-I9305 usando l'app di Androidiani

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando lo avremo noi comuni mortali???si sa nulla sull aggiornamento italiano? Uffy lo voglio!

    simosimo

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di installare o il tedesco o il polacco, non cambia niente,

    Inviato dal mio Galaxy s3 GT-I9305 usando l'app di Androidiani

  6. #185
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beatri Visualizza il messaggio
    Quando lo avremo noi comuni mortali???si sa nulla sull aggiornamento italiano? Uffy lo voglio!

    simosimo
    Non si sa nulla.

    Installa o il Polacco o il Tedesco se vuoi...


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE GT-i9305

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sarebbe utile che la gente posti qualche grafico (o semplicemente a parole) del consumo di batteria tra la 4.3 e la nuova 4.4.4 e anche 2 screen che fan vedere le prestazioni prima e dopo l'aggiornamento.
    Se potete (voi che l'avete già fatto o potuto fare) spendere qualche minuto per farlo, a mio parere sarebbe davvero di aiuto e utile agli altri :-)
    Vi ringrazio gente ;-)

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non ho nessun grafico e/o screen, però ti posso dire che la batteria dura di più rispetto alla 4.3 ... insomma, anche giocando a giochi pesanti per un po', tipo real Racing 3, copro una giornata intera.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MarkS3 per il post:

    stefanoadsl (14-12-14)

  10. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE GT-i9305

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine l'update l'ho fatto e utilizzando ovviamente Odin (perchè al di fuori della Germania non veniva riconosciuto ne OTA ne Kies). Comunque sto notando diversi problemi, da poco che lo sto usando..Ho fatto una chiamata e nel momento in cui dovevo chiuderla lo schermo non si è + riacceso, e ho notato che rimaneva accesa una lucina rossa molto molto soffusa nel primo sensore frontale (che penso sia quello di prossimità/luminosità) a fianco la fotocamera frontale. Ho provato quindi a tenere premuto il tasto di spegnimento, ma invece di spegnersi si stava riaccendendo °_° e la lucina rossa soffusa era sparita. Altro problema: duranta la navigazione in Google Chrome nella sezione Immagini, aprendo una foto e scorrendo alla successiva ho riscontrato un problema non da poco...mi son ritrovato l'immagine tutta sfarfallata con migliaia di pixel della figura a casaccio come se fosse un puzzle...e già che c'ero ho inviato un feedback a Google (giusto x divertimento)...Altro problema è la connessione Wifi/3G che sembra essere attiva ma in realtà non lo è...xkè nei programmi di messaggistica non vengono nè inviati nè ricevuti i messaggi e il Google Play Store non da nemmeno segni di vita, nemmeno dicendomi "Connessione persa, riprova". Saltuariamente invia i dati.
    Insomma ho fatto questo aggiornamento leggendo svariati commenti positivi a riguardo (e non solo su questo forum/sito) e mi ritrovo ora con un telefono buggato per cui non è più nemmeno possibile effettuare il downgrade....

  11. #189
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanoadsl Visualizza il messaggio
    Alla fine l'update l'ho fatto e utilizzando ovviamente Odin (perchè al di fuori della Germania non veniva riconosciuto ne OTA ne Kies). Comunque sto notando diversi problemi, da poco che lo sto usando..Ho fatto una chiamata e nel momento in cui dovevo chiuderla lo schermo non si è + riacceso, e ho notato che rimaneva accesa una lucina rossa molto molto soffusa nel primo sensore frontale (che penso sia quello di prossimità/luminosità) a fianco la fotocamera frontale. Ho provato quindi a tenere premuto il tasto di spegnimento, ma invece di spegnersi si stava riaccendendo °_° e la lucina rossa soffusa era sparita. Altro problema: duranta la navigazione in Google Chrome nella sezione Immagini, aprendo una foto e scorrendo alla successiva ho riscontrato un problema non da poco...mi son ritrovato l'immagine tutta sfarfallata con migliaia di pixel della figura a casaccio come se fosse un puzzle...e già che c'ero ho inviato un feedback a Google (giusto x divertimento)...Altro problema è la connessione Wifi/3G che sembra essere attiva ma in realtà non lo è...xkè nei programmi di messaggistica non vengono nè inviati nè ricevuti i messaggi e il Google Play Store non da nemmeno segni di vita, nemmeno dicendomi "Connessione persa, riprova". Saltuariamente invia i dati.
    Insomma ho fatto questo aggiornamento leggendo svariati commenti positivi a riguardo (e non solo su questo forum/sito) e mi ritrovo ora con un telefono buggato per cui non è più nemmeno possibile effettuare il downgrade....
    Hsi fatto il reset post aggiornamento?
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE GT-i9305

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Hsi fatto il reset post aggiornamento?
    No ho solo installato "sopra" la 4.3 la nuova 4.4.4
    Dati i diversi problemi stavo appunto pensando di fare un reset di fabbrica, però ho qualche domanda in merito.
    Ora che riattacco il cell al Mac/pc, Kies mi riconosce il Firmware (perchè ovviamente originale), e come prima mi restituisce "Firmare aggiornato all'ultima versione". E va bè, fin qua nulla di trascendentale. Vorrei capire però se
    1)facendo da Kies "Ripristino Firmware di Emergenza" oppure "Aggiornamento e Inizializzazione Firmware" dal menù Strumenti, mi viene reinstallata la stessa versione che ho dovuto installare tramite Odin (per i problemi citati al post precedente), oppure succede qualcosa d'altro.
    Curiosità numero 2) Se mi faccio un backup dell'attuale 4.4.4 con gli attuali problemi citati, che tipo di backup dovrei fare?
    3) cosa dovrei spuntare da Kies?
    4) Devo obbligatoriamente cancellare tutto e reinstallare tutto manualmente?
    5) Altro che mi son perso e che mi consigliate di fare?

    Grazie :-)

Pagina 19 di 36 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy