CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 255
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3 LTE (GT-I9305)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consumo batteria eccessivo

    Ciao ragazzi, ho un problema con la batteria del mio S3 LTE con su una CyanogenMod.
    Praticamente prima quando stavo in casa tutto il giorno arrivavo a fine giornata con 45-50 minuti di schermo e il 60-70% di batteria, ora è più o meno una settimana che la batteria si scarica in maniera eccessiva.
    Sono andato sulla scheda batteria delle impostazioni e ho notato che l'eccessivo consumo è dovuto a "Sistema operativo android", nello specifico ho notato che resta attivo veramente tante ore, quando mi ricordo che ai "bei tempi" rimaneva attivo si e no 30-40 minuti; secondo un mio amico il telefono non va in deep sleep, confermate?
    Vi posto gli screen: https://www.dropbox.com/s/kdf939bs3p...2000.00.25.png
    https://www.dropbox.com/s/i195yriuig...2021.08.38.png

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    qualcuno ha avuto modo di usare batterie maggiorate per il nostro i9305?
    Avete informazioni da scambiare ?
    Grazie.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! come da titolo mi piacerebbe sapere come vi trovate con la batteria con qsto telefono, ovviamento parlo della standard della samsung presente col telefono! non da molto sn possessore del s3, e ho da poco finito di seguire una "inizializzazione" sulla batteria, letta in una guida presente in qsto stesso forum. devo dire che io con un ciclo intero (da 100 a quasi spegnimento, o sotto i 5 % cmq ) ho provato a raggiungere e superare le 24h di autonomia, ma con utilizzo, e quindi display acceso, di sole 4 ore se nn ricordo male. la cosa k ho notato è che inizialmente la batteria va giù molto velocemente, al contario della "riserva", quindi dal 20/25% in giù che ha una buona tenuta, come anche per il resto batteria, fino al 60/70%... voi che ne pensate? se qualcuno vuole posti degli screen della durata batteria nelle impostazioni!!

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,vi vorrei chiedere qualche consiglio.Quanto vi dura in media la batteria?E cosa fate per farla durare di piu?Luminosità automatica wi fi spento(o comunque quando non serve)poi?Incide secondo voi impostare la modalita di rete su lte/gsm/wcdma quando non dell lte non si ha bisogno o e irrilevante?Insomma datemi un po di consigli sono nuovo degli smartphone..anche se sapevo gia che la batteria non dura piu di 1 giorno..

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bra
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Note2, Redminote2,Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao. A me dura un giorno arrivando giusto giusto, ma non devo strafare.
    Ho scaricato altri firmware completi. Provo ad installarli per vedere se un po' migliora.
    In alternativa puoi fare il root e congelare le app che non servono sempre.
    Oppure puoi fare come tanti e prendere una batteria supplementare.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da dove hai scaricato i firmware? comunque comprando un altra batteria quando se ne scarica una,o la carichi oppure metti l altra ke anke se e carica poi sei punto e a capo cn la prima..secondo me non conviene, oltre che si spendono altri soldi..
    E poi quindi incide o meno la selezione della rete?Ho letto(ero convinto del contrario) che in wifi si consuma meno ke in 3g,quindi a casa conviene lasciare aperto tutto il giorno o comunque quando si utilizza il wifi e chiudere la connessione dati?

    Sent from my GT-I9305 using Forum Fiend v1.0.
    Ultima modifica di mason; 20-09-13 alle 00:25

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bra
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Note2, Redminote2,Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mason Visualizza il messaggio
    Da dove hai scaricato i firmware? comunque comprando un altra batteria quando se ne scarica una,o la carichi oppure metti l altra ke anke se e carica poi sei punto e a capo cn la prima..secondo me non conviene, oltre che si spendono altri soldi..
    E poi quindi incide o meno la selezione della rete?Ho letto(ero convinto del contrario) che in wifi si consuma meno ke in 3g,quindi a casa conviene lasciare aperto tutto il giorno o comunque quando si utilizza il wifi e chiudere la connessione dati?

    Sent from my GT-I9305 using Forum Fiend v1.0.
    Andiamo per ordine:
    I firmaware li prendo da Sammobile, ma probabilmente anche quì in giro c'è una raccolta.
    Successivamente puoi seguire la guida al root di Dieguccio, solo che tu con Odin cambi solo il firmware inserendo in PIT il file della rom (dezippato), che ti sei scaricato https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
    Leggi e rileggi le guide, senza avventurarti a freddo.
    Per la batteria supplementare, ovvio che se trovi (anche usato) un caricatore da tavolo, avrebbe più senso.
    Col wifi consumi meno batteria et portafoglio.
    Concludo.
    Con la rom "Sweden" no brand, messa ieri sera, sono ora al 27% dopo 13h e 25m. Tieni presente che è il primo ciclo, dalle 24 alle 7 non l'ho usato. Con wakelock Detector potrai farti un'idea della distribuzione dei consumi.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scusate la domanda ma sono passato da un s3 ad un s3 lte

    dato che avevo una batteria maggiorata originale samsung da 3000 mah per l's3

    posso usarla nell' s3 lte o faccio danni?

    grazie

  10. #49
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Non dovrebbero esserci problemi dato che le caratteristiche della batteria son le stesse per s3 e s3-lte
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  11. #50
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitouchiha Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ma sono passato da un s3 ad un s3 lte

    dato che avevo una batteria maggiorata originale samsung da 3000 mah per l's3

    posso usarla nell' s3 lte o faccio danni?

    grazie
    Quote Originariamente inviato da LeoDeos Visualizza il messaggio
    Non dovrebbero esserci problemi dato che le caratteristiche della batteria son le stesse per s3 e s3-lte
    Assolutamente nessun problema, i terminali sono uguali, nelle parti fisiche.

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy