CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 151
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G/4G S3 LTE (GT-I9305)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albgnn Visualizza il messaggio
    evidenzio che l'ho pure comprato da plemix, pagandolo 335 euro tutto compresi pure dazi doganali (sdoganato in finlandia) via corriere Fedex..
    ordinato la domenica sera...ricevuto il martedi mattina...non ci volevo credere!!!
    E' brandizzato Orange ,ma non me ne frega...se poi mi girano...root e viaaaaa.....
    Beh, direi ottimo davvero... Gran prezzaccio :thumbup:
    Sent from my LG G4 Red Leather

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di parrukkella


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho da qualche mese e vi riassumo la mia esperienza in poche parole. Il telefono in effetti è davvero buono, sia in ricezione che in modalità dati. L'unico problema, che ho rilevato sin dal giorno dell'acquisto, è dovuto al fatto che periodicamente la rete perde il segnale, compare un piccolo divieto grigio al posto delle tacchette e il telefono perde il segnale. Questo per alcuni secondi. Ovviamente quando non usi il telefono la cosa è impercettibile. Il problema vero è proprio sopraggiunge quando ricevi o effettui una chiamata. Si chiude la telefonata e devi aspettare che ti compare il segnale di divieto, che si tolga, e finalmente puoi ritelefonare. A lungo andare risulta una cosa abbastanza fastidiosa, tanto piu quando ricevi messaggi di gente che ha provato a chiamarti ma che non riesce a aggiungerti nonostante tu non stia utilizzando il telefono. Da premettere che dove vivo io, al centro di Napoli, il segnale TIM è sempre stato buono e non ho mai avuto problemi con i miei Galaxy precedenti. Ho ipotizzato ad un problema di passaggi da rete 3G a umts e viceversa, ma non ne sono certo. Ad ogni modo spero che nelle prossime versioni di Android (4.2.2) sia bypassato questo problema anche perche il telefono in se è una bomba. Ah, giusto per essere pignoli, ho acquistato il cel su globalworkmobile.com.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parrukkella Visualizza il messaggio
    io ce l'ho da qualche mese e vi riassumo la mia esperienza in poche parole. Il telefono in effetti è davvero buono, sia in ricezione che in modalità dati. L'unico problema, che ho rilevato sin dal giorno dell'acquisto, è dovuto al fatto che periodicamente la rete perde il segnale, compare un piccolo divieto grigio al posto delle tacchette e il telefono perde il segnale. Questo per alcuni secondi. Ovviamente quando non usi il telefono la cosa è impercettibile. Il problema vero è proprio sopraggiunge quando ricevi o effettui una chiamata. Si chiude la telefonata e devi aspettare che ti compare il segnale di divieto, che si tolga, e finalmente puoi ritelefonare. A lungo andare risulta una cosa abbastanza fastidiosa, tanto piu quando ricevi messaggi di gente che ha provato a chiamarti ma che non riesce a aggiungerti nonostante tu non stia utilizzando il telefono. Da premettere che dove vivo io, al centro di Napoli, il segnale TIM è sempre stato buono e non ho mai avuto problemi con i miei Galaxy precedenti. Ho ipotizzato ad un problema di passaggi da rete 3G a umts e viceversa, ma non ne sono certo. Ad ogni modo spero che nelle prossime versioni di Android (4.2.2) sia bypassato questo problema anche perche il telefono in se è una bomba. Ah, giusto per essere pignoli, ho acquistato il cel su globalworkmobile.com.


    Ciao,
    La tua analisi non è molto approfondita.
    Dovresti provare con un altro gestore con il tuo stesso cell. Potresti avere ragione per le tempistiche di accesso alla rete. Probabilmente palleggi tra 3G e 2G..sei in zona limitrofa tra due stazioni adiacenti. Essere in centro in una
    Citta non vuol dire avere segnale ottimale...magari all ultimo piano di un palazzo potresti avere interfetenze co canale...i progettisti ottimizzano la rete non per gli ultimi piani!
    I tx dei cell nokia sono insuperabili ....
    Te lo dice uno xhe lavora nella rete mobile da quasi 19 anni.

    Aggiornaci
    Ciao ciao

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di parrukkella


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albgnn Visualizza il messaggio
    Ciao,
    La tua analisi non è molto approfondita.
    Dovresti provare con un altro gestore con il tuo stesso cell. Potresti avere ragione per le tempistiche di accesso alla rete. Probabilmente palleggi tra 3G e 2G..sei in zona limitrofa tra due stazioni adiacenti. Essere in centro in una
    Citta non vuol dire avere segnale ottimale...magari all ultimo piano di un palazzo potresti avere interfetenze co canale...i progettisti ottimizzano la rete non per gli ultimi piani!
    I tx dei cell nokia sono insuperabili ....
    Te lo dice uno xhe lavora nella rete mobile da quasi 19 anni.

    Aggiornaci
    Ciao ciao
    Guarda io in effetti vivo all'ultimo piano al centro, ma ti ho anche detto che ho sempre avuto tim con cellulari 3g e non ho mai avuto problemi. Oltretutto il problema si presenta sempre, e non solo quando sono a casa. Non posso cambiare gestore solo per un ''TEST'', anche perche non è detto che mi risolva il problema. Aspetto l'uscita del nuovo android, altrimenti passo a qualche altra mod.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda io ce l'ho da un paio di settimane ed ho wind come operatore.
    Vivo all'ultimo piano e mi trovo benissimo.
    devo dire che si sente anche meglio del mio blackberry su Vodafone... ma molto meglio...

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di mansueto70


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente con la TRE ha un po' di problemi.
    L'aggiornamento del firmware BLL5 / BMA4 non ha risolto granchè...

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Presiedere Visualizza il messaggio
    Guarda io ce l'ho da un paio di settimane ed ho wind come operatore.
    Vivo all'ultimo piano e mi trovo benissimo.
    devo dire che si sente anche meglio del mio blackberry su Vodafone... ma molto meglio...

    salve anche io vorrei farlo e ho wind, come si comporta in generale? dove sei tu c'è lte?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    salve anche io vorrei farlo e ho wind, come si comporta in generale? dove sei tu c'è lte?
    Io ho wind senza LTE (secondo me inutile per ora) e sono in centro a Roma.

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Presiedere Visualizza il messaggio
    Io ho wind senza LTE (secondo me inutile per ora) e sono in centro a Roma.

    ma nelle impostazioni di rete cosa ce'?

    gms

    dual (gsm-umts)

    umts 3g

    umts 4g lte?

    si puo scegliere di mandarlo solo in dual mode gsm/umts 3g?

    ho wind ma dove sono io non ce' lte

  11. #40
    Androidiano L'avatar di norrin60


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    ma nelle impostazioni di rete cosa ce'?

    gms

    dual (gsm-umts)

    umts 3g

    umts 4g lte?

    si puo scegliere di mandarlo solo in dual mode gsm/umts 3g?

    ho wind ma dove sono io non ce' lte

    Un'immagine 1000 parole

    Un saluto norrin

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy