CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Thread Problemi e Informazioni su S-Voice (S3 LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Problemi e Informazioni su S-Voice (S3 LTE)

    Salve a tutti.
    Sono un nuovo iscritto, e prima di tutto volevo farvi i complimenti per questo bellissimo forum che spesso ha risolto parecchi miei problemi!.
    ho acquistato da poco un s3 lte; nessun problema tranne per il fatto che s-voice non funziona! da sempre errore di rete-si è verificato un problema nel server.
    ho provato ad istallare s-voice dell s4 (che si trova facilmente) e all' inizio funzionava benissimo, poi dopo un'oretta al massimo ancora ha cominciato di nuovo a dare "errore di rete". così ho riscaricato da Samsung app s voice per s3, ed è successa la stessa identica cosa: prima tutto benissimo, poi niente. cosa posso fare? qual è il problema secondo voi?
    vi ringrazio in anticipo!
    Ultima modifica di Varioflex; 09-03-15 alle 13:53

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e complimenti per il forum. Anche a me s voice da errore di rete se uso la rete dati, se invece uso il wifi tutto funge. L ho testato anche in connessione lte ma niente. Grazie in anticipo


    GT-i9305

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up


    GT-9305

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma c'è qualcuno in sto c***o di forum?


    GT-9305

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Se non ti viene data nessuna risposta, vuol dire che nessuno sa come aiutarti quindi potresti anche evitare di usare un determinato linguaggio.
    Se hai bisogno di assistenza di centri samsung ce ne sono recati quello piu vicino casa tua.

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy next, S3 lte

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapevo che ci sono limitazioni con la connessione dati, anche a me dava questo problema... poi magicamente risolto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti gli androiani. Io ho un S3( non brand) con lo stesso problema. S voice funzionava solo con rete Wi-Fi e non la rete mobile mi dava sempre errore di rete bla bla.... questo è successo dopo l'aggiornamento alla versione 4.3. Ho risolto il problema, cambiando un parametro nella configurazione della rete mobile( TIM). Adesso non solo funziona S voice, ma è piu' veloce la connessione dati. Se posso essere di aiuto a qualcuno sono qui a disposizione. Un grosso augurio di buon anno a tutti. ciaooo

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masker71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gli androiani. Io ho un S3( non brand) con lo stesso problema. S voice funzionava solo con rete Wi-Fi e non la rete mobile mi dava sempre errore di rete bla bla.... questo è successo dopo l'aggiornamento alla versione 4.3. Ho risolto il problema, cambiando un parametro nella configurazione della rete mobile( TIM). Adesso non solo funziona S voice, ma è piu' veloce la connessione dati. Se posso essere di aiuto a qualcuno sono qui a disposizione. Un grosso augurio di buon anno a tutti. ciaooo
    Ciao masker71, io ho un S3 Mini, anche a me funziona solo con il wi-fi, e avendo anch'io TIM vorrei chiederti se puoi dirmi come fare a mettere a posto il tutto.
    Grazie in anticipo!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao bello. Non so se la configurazione per l's3 mini è uguale all' s3. Cmq prova, in caso ritorna alla configurazione di prima. Ovviamente prendi prima nota di quella prima. Ecco cosa devi fare: vai su Impostazioni > Altre impostazioni > Reti mobili > Profili > TIM WEB > Tipo APN; a questo punto cancella tutto il campo e scrivi la seguente: default, dun ( lasciare spazio dopo la virgola) vai su "opzioni" ( tasto a sfioramento) e clicca su "salva", e il gioco è fatto. Adesso dovresti avere come configurazione TIM WEB e non piu' TIM WAP.

    N.B: Se non hai il profilo TIM WEB crealo te in questo modo: Impostazioni > Altre impostazioni > Reti mobili > Profili > Nuovo APN >, adesso scrivi su "Nome" TIM WEB, poi su "APN" scrivi "ibox.tim.it" ( senza virgolette) > "MCC" " 222" > "MNC" 01 > "Tipo APN" scrivi default, dun lascia gli altri campi invariati tranne quelli che ti ho scritto. Poi tasto sfioramento sinistro e clicca su salva. Riavvia lo smartphone , ricontrolla se il profilo è impostato su " TIM WEB" e prova a navigare vedrai che sarà più veloce, in questo caso anche S voice dovrebbe andare. Buona fortuna e spero di esserti stato di aiuto!!!
    Ultima modifica di masker71; 07-01-14 alle 08:05

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grandissimo!!!! Ho fatto come hai detto tu e ora funziona!!! Inoltre è vero, internet è più veloce!

    Grazie ancora!!!!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy