CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

Thread Problemi Display e Touch (S3 LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RICAMBI] Vetro i9305 e i9300

    Ragazzi mi rivolgo a voi per una questione.
    Sono un neo possessore di un i9305 a cui ho rotto il vetro ... Vedo su e-bay che oramai i vetri (solo vetro senza display) per gli i9300 sono facili da reperire e con prezzi abbordabili. Purtroppo non è così per l'i9305. Quello che mi chiedevo è:

    Secondo voi il vetro dell'i9300 è uguale a quello dell'i9305??
    Qualcuno di voi a montato sull'i9305 il vetro dell'i9300??
    In alternativa sapete dove poter acquiastare il vetro dell'i9305 senza dovermi obbligatoriamente rivolgere alla Samsug??

    Vi ringrazio anticipatamente.

    Ciao a tutti.
    Ciro

    PS: il telefono non ha garanzia valida in italia perchè acquistato in America e spedirlo in America per la riparazione mi scoccerebbe

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Kenciro, la rottura del vetro non è mai contemplata in garanzia; comunque, una volta acquistato, ti consiglio di trovare chi ha competenze e strumenti per sostituirlo. Al dunque, ho qui di fronte a me tutti e due, l'i9305 e l'i9300, e direi che possiedono lo stesso vetro. Bruno
    P.S. hai per caso avuto modo di provare la multi finestra? Se funzionante, per favore, potresti indicarmi quale release monti? Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BrunoBruno Visualizza il messaggio
    Cil'estetica o, la rottura del vetro non è mai contemplata in garanzia; comunque, una volta acquistato, ti consiglio di trovare chi ha competenze e strumenti per sostituirlo. Al dunque, ho qui di fronte a me tutti e due, l'i9305 e l'i9300, e direi che possiedono lo stesso vetro. Bruno
    P.S. hai per caso avuto modo di provare la multi finestra? Se funzionante, per favore, potresti indicarmi quale release monti? Grazie
    Grazie Bruno... Ma a parte lestetica gli attacchi delle viti interne sono uguali?? Ti ringrazio per il consiglio ma ho perso il conto dei vetri e componenti cambiati tra marche di telefoni di ogni tipo :-* in 15 anni credo di aver fatto abbastanza esperienza e raccolto abbastanza strumenti da non farmi spaventa tare dalla semplice sostituzione di un vetro ;-) ho fatto di peggio, diciamo.

    Per qua ti riguarda il multi finestra, anche se siamo ot: si funziona perfettamente e uso WanamLite Rom!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Salve a tutti, sono un neo iscritto, vi chiedo gentilmente, se potete, di indicarmi il procedimento di recupero di tutti i numeri telefonici del mio S3 che ieri purtroppo cadendo si è rotto il display diventando totalmente nero.. ho recuperato tutte le foto tramite cavetto usb ma non sono riuscito a trovare tutti i contatti telefonici salvato solo nel cellulare. Spero tanto che qualcuno di voi mi sappia aiutare a risolvere questo problema, sicuramente di non poco conto..
    Grazie e Ciao!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, avendo rotto il glass del mio s3, l'altra sera seguendo le guide ho scollato quello rotto x metterci il nuovo ma è sorto un problema. prima di montare il nuovo glass ho acceso il telefono e mi sono accorto che il tasto della freccia, quello k torna indietro non si illumina più. così ho acquistato il pezzo del "soft touch" ma su internet non ho trovato nessun video e nessun tutorial per sostituirlo, qualcuno di voi può darmi un'aiuto???

  7. #6
    Androidiano L'avatar di deddy84ai


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Se sono sincronizzati con google, li puoi recuperare da pc, entrando nel tuo account google.
    Se hai un cavo mhl, potresti collegarlo ad un televisore via hdmi. Così puoi vedere sul tv lo schermo del telefono.

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcorsaro23 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, avendo rotto il glass del mio s3, l'altra sera seguendo le guide ho scollato quello rotto x metterci il nuovo ma è sorto un problema. prima di montare il nuovo glass ho acceso il telefono e mi sono accorto che il tasto della freccia, quello k torna indietro non si illumina più. così ho acquistato il pezzo del "soft touch" ma su internet non ho trovato nessun video e nessun tutorial per sostituirlo, qualcuno di voi può darmi un'aiuto???
    s3 GT-I9305?
    oppure GT-I9300?

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni133 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un neo iscritto, vi chiedo gentilmente, se potete, di indicarmi il procedimento di recupero di tutti i numeri telefonici del mio S3 che ieri purtroppo cadendo si è rotto il display diventando totalmente nero.. ho recuperato tutte le foto tramite cavetto usb ma non sono riuscito a trovare tutti i contatti telefonici salvato solo nel cellulare. Spero tanto che qualcuno di voi mi sappia aiutare a risolvere questo problema, sicuramente di non poco conto..
    Grazie e Ciao!!!
    colleghi a kies, e fai il backup, se non erro, salva anche la rubrica

    stiamo parlando di un GT-I9305, vero? oppure è un GT-I9300?

    presentati cortesemente al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema Samsung GT-I9300

  11. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adelk Visualizza il messaggio
    Stesso problema Samsung GT-I9300
    Qui sei fuori sezione, chiedi nella tua

    E visto che all'utente di apertura, sembra non interessi più......


    Chiudo

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy