CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 70 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 699
Discussione:

[Aiuti & Consigli] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli per Galaxy S3LTE (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Markolino, provato il reset per ben tre volte, anche quello raggiungibile tramite pressione contemporanea dei tasti accensione-volume up-tasto fisico. Comunque, grazie.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Magari prova a scaricare la rom e falsharla tramite Odin, tanto a livello di garanzia non ti impatta, e rimane tutto orivinale

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Perdonate sono nuovo e sicuramente sarò off topics.
    Cmq la prima cosa che vorrei fare è aumentare la memoria, ho tutto il necessario hardware, mi sono imbattuto in una guida in italiano decente, ma poi mi sono bloccato perchè non trovavo il maledetto init.d
    Ora senza dover perdere 3 giorni a capire rom flash etc etc, c'e' qualche guida in Italiano la quale seguita passo passo dove ci sono anche i link funzionanti dei file da scaricare, mi permette di fare quello che voglio? Oppure mi occorre uno sbattimento immenso e a questo punto invece di vendere il mio iPhone vendo il Galaxy.....
    Grazie mille a tutti

    PS: il discorso Root almeno quello l'ho già affrontato e già risolto

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sono un paio di giorni che il mio galaxy s3 non si connette + al web. si connette ai router di casa e ufficio, ma non riesco + a navigare. stessa cosa con i dati. eppure non ho fatto niente di strano.
    non navigo né funziona s voice.

    il resto funziona regolarmente.

    buona serata!
    Alessandro

  6. #35
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manalle Visualizza il messaggio
    ciao, sono un paio di giorni che il mio galaxy s3 non si connette + al web. si connette ai router di casa e ufficio, ma non riesco + a navigare. stessa cosa con i dati. eppure non ho fatto niente di strano.
    non navigo né funziona s voice.

    il resto funziona regolarmente.

    buona serata!
    Alessandro
    hai controllato che sia attiva la spunta a connessione a pacchetto dati?

    PS: stiamo parlando di un s3 LTE?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie.
    quando uso wifi non uso pacchetto dati. ha sempre funzionato in questa condizione.
    l'ho acquistato a febbraio. come faccio a sapere se è lte? tuttavia non dovrebbe fare questa grossa differenza stando alle info trovate.
    cmq la cosa strana è che stamattina funzionava regolarmente e senza aver modificato nulla. questa è la cosa che non va. avrei preferito non funzionasse e che avesse qualche parametro da correggere.

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Chiedeva se era LTE solo per vedere se stessi postando nella sezione corretta, non per parametri particolari.
    Dico una banalità: ma hai credito? A me quando finisce il credito anche dopo aver ricaricato, se non spengo e riaccendo il telefono, non naviga più con la connessione dati (ergo, prima regola dell'informatica, spegni e riaccendi )
    Nel caso ancora niente, prova a verificare se gli apn sono regolarmente presenti e settati. Anche li puoi provare ad eliminarli e riscaricarli con l'app apn italiani

  9. #38
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manalle Visualizza il messaggio
    ciao, grazie.
    quando uso wifi non uso pacchetto dati. ha sempre funzionato in questa condizione.
    l'ho acquistato a febbraio. come faccio a sapere se è lte? tuttavia non dovrebbe fare questa grossa differenza stando alle info trovate.
    cmq la cosa strana è che stamattina funzionava regolarmente e senza aver modificato nulla. questa è la cosa che non va. avrei preferito non funzionasse e che avesse qualche parametro da correggere.
    stamattina avevo letto male, mi era sembrato che con wifi si collegava, invece tu intendi che non naviga in nessuna condizione di connessione
    decisamente strano, comunque comincia con il provare se con un wipe cache partition si sblocca quualcosa
    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato


    PS: quando si accende, cosa ti esce scritto?
    GT-I9300, oppure GT-I9305?
    non è un particolare da poco, se questa non è la tua sezione, potremmo darti un consiglio che ti fa buttare il telefono
    vedi tu se non è importante

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    Chiedeva se era LTE solo per vedere se stessi postando nella sezione corretta, non per parametri particolari.
    Dico una banalità: ma hai credito? A me quando finisce il credito anche dopo aver ricaricato, se non spengo e riaccendo il telefono, non naviga più con la connessione dati (ergo, prima regola dell'informatica, spegni e riaccendi )
    Nel caso ancora niente, prova a verificare se gli apn sono regolarmente presenti e settati. Anche li puoi provare ad eliminarli e riscaricarli con l'app apn italiani

    APN italiani, se non è cambiato qualcosa da poco, funziona solo se si ha il root

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di markolino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

    No no apn italiani ha sempre funzionato senza root.. Solo che da ICS non sempre riesce a creare gli apn. In quel caso bisogna trasformare l'app in un applicazione di sistema. Ovviamente per fare questa cosa è necessario avere il root, forse per questo ti ricordavi così


    Per il nostro amico che non riesce a navigare, mica hai settato l'IP statico o proxy con qualche app?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di markolino; 09-03-13 alle 17:55

  11. #40
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    No no apn italiani ha sempre funzionato senza root.. Solo che da ICS non sempre riesce a creare gli apn. In quel caso bisogna trasformare l'app in un applicazione di sistema. Ovviamente per fare questa cosa è necessario avere il root, forse per questo ti ricordavi così


    Per il nostro amico che non riesce a navigare, mica hai settato l'IP statico o proxy con qualche app?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Esatto
    Lo sviluppatore lo dice infatti che bisogna fare questo accorgimento

    Comunque appuriamo prima che abbia un lte

    Inviato e Consegnato

Pagina 4 di 70 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy