CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Client email stock: sync e notifica non funzionano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Post

    Client email stock: sync e notifica non funzionano

    Ciao a tutti,
    S3 LTE con Android 4.1.2, non ho ancora fatto l'aggiornamento alla 4.3 (e per ora me ne guardo bene...).
    Ho un grosso problema con il client email stock: praticamente l'ho settato per controllare l'email (aziendale, POP3) ogni 5 minuti ed eventualmente farmi una notifica, ma non vuol saperne di andare. Per vedere se sono arrivate email non ho altro modo che controllare manualmente e a quel punto è tutto regolare.
    Qualcuno ha idee/suggerimenti per far funzionare le notifiche? Uso l'email per lavoro e la notifica (funzionante) è molto importante...
    Giusto per sdrammatizzare: sul mio vecchio Next (S5570) funziona alla grande
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy