CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 134
Discussione:

THREAD ACCESSORI SPECIFICI PER GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I (leggere il primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Cioè i tasti sono ad una quota differente? O non si allinea orizzontalmente?

    Edit: comunque io avevo già preso una protective cover+...quando arriva la prossima settimana faccio sapere come va.
    non so onestamente come spiegartelo.
    tutti i tasti e ingressi della cover sono coperti dalla plastica , percui è la plastica che preme sui pulsanti del volume e fa spessore e non consente di coprire bene il bordo sx.
    per auricolare e ricarica lo sportellino in plastica si apre, e gia qua è orrendo quanto basta per buttarla, pensavo fossero aperti gli ingressi audio e usb.

    comunque, i tasti volume non si allineano alla cover, percui la plastica rimane piu larga e non copre il bordo sx del display. insomma non va a filo.
    se alzo ed abbasso il volume vedi la cover laterale che si muove indentro e si allinea al display per poi riallargarsi appena lascio il pulsante volume. brutto davvero.

    sarà un difetto della mia, sarà che mi son fidato che tutte le cover S3 andavano bene percui pensavo che quella samsung calzasse.
    alcune della Puro avevo visto che riportavano il bollino aggiunto S3 neo oltre ad S3 normale.
    fammi sapere come ti va la cover protective+ in caso prendo quella, non ho proprio tempo di andare a cambiarla, ne tanto meno non usare il telefono week end senza cover .....12 euro buttate cosi, la tengo finchè reggo il nervoso ogni volta che alzo ed abbasso il volume poi la cambio

    @miniLuca.... si il S3 neo ha la pellicola protettiva gia montata
    Ultima modifica di djpalla77; 27-09-14 alle 15:52

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiniLuca2604 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,spero di star postando nel topic giusto,dato che molti dicono che l'S3 Neo ha già la pellicola applicata per compensare la mancanza del gorilla glass (che sia vero o no) oggi in un negozio ho visto in vetrina l'S3 I9300 (Android 4.0.4) con una pellicola già applicata! Lo dico solo,ma mi sembra strano !

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Anche un mio collega di lavoro che l'ha acquistato questo mese a 229 Euro, mi ha confermato la presenza della pellicola.

    Comunque la presenza/assenza della pellicola non era una prova definitiva prima, non e' una prova definitiva adesso.

    Il dato di fatto e' che giunti ormai ad ottobre, risposte ufficiali ed afffidabili a questo quesito non ne abbiamo avute.

    Ne prendiamo semplicemente atto.

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorotel Visualizza il messaggio
    Anche un mio collega di lavoro che l'ha acquistato questo mese a 229 Euro, mi ha confermato la presenza della pellicola.

    Comunque la presenza/assenza della pellicola non era una prova definitiva prima, non e' una prova definitiva adesso.

    Il dato di fatto e' che giunti ormai ad ottobre, risposte ufficiali ed afffidabili a questo quesito non ne abbiamo avute.

    Ne prendiamo semplicemente atto.
    La pellicola è su tutti gli attuali Samsung...ad esempio l'S4 quando lo presi io aveva la classica protezione da rimuovere mentre ora ha la pellicola...
    Comunque confermo la presenza della pellicola sul mio s3 neo preso questa settimana a 149.99 euro su mediaworld (xnight).
    Ma questa storia che il neo non ha il gorilla glas da dove è uscita fuori? C'è qualche discussione dove se ne parla?

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    .....Ma questa storia che il neo non ha il gorilla glas da dove è uscita fuori? C'è qualche discussione dove se ne parla?
    Certo, per esempio se ne stava parlando nella discussione originale che e' stata chiusa e che aveva raggiunto le 67 pagine,

    come pure nell'analoga discussione sul sito della comunita' della Samsung.

    Qualcuno aveva anche telefonato all'assistenza clienti, ottenendo conferme poco convincenti, smentite in seguito da altre risposte vaghe del tipo si, e' comunque

    antigraffio, ma non sappiamo se e' gorilla oppure no.....

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    messa la protective classica orginale... ma ahime non combacia alla perfezione sulla parte dei tasti volume non ce verso di allinearla per bene con i tasti percui risulta non perfettamente combaciante.

    ci sono altre soluzioni o altre cover che potete consigliare ?
    altrimenti provo una flip , ma se non va benissimo neanche la protective originale ?!
    Confermo che anche la plus originale non combacia perfettamente dove ci sono i tasti volume anche se comunque è una cosa minima...e come se quest'ultimi creassero un pò di spessore in più...è probabile che con l'uso faccia la forma...posto la foto (ovviamente non fare caso al colore, sia telefono che cover sono di mia sorella).


  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vorrei acquistare la sview dove comprarla so che per s3 normale non funziona eppure nelle impostazione e presente sview

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @andrea84s

    esattamente come calza la mia Protective standard nella zona dei tasti volume.
    non mi sembra una cosa tanto minima..... però che dobbiamo fare.
    probabilmente era meglio che prendessi delle Puro che avevano oltre alla stampa S3 anche il bollino compatibilità S3 Neo

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    @andrea84s

    esattamente come calza la mia Protective standard nella zona dei tasti volume.
    non mi sembra una cosa tanto minima..... però che dobbiamo fare.
    probabilmente era meglio che prendessi delle Puro che avevano oltre alla stampa S3 anche il bollino compatibilità S3 Neo
    Guarda a mia sorella di questo fatto non ho detto nulla e non si è accorta di nulla...anzi è contentissima perchè le piace...

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Guarda a mia sorella di questo fatto non ho detto nulla e non si è accorta di nulla...anzi è contentissima perchè le piace...
    si non te ne accorgi , però se vai ad usare i tasti volume dovrebbe muoversi all'indentro la cover prima di riuscire a fare pressione sul tasto

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    si non te ne accorgi , però se vai ad usare i tasti volume dovrebbe muoversi all'indentro la cover prima di riuscire a fare pressione sul tasto
    Questo no...ti assicuro che i tasti si premono alla perfezione...

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy