CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 134
Discussione:

THREAD ACCESSORI SPECIFICI PER GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I (leggere il primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tagan69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Sono nuovo del forum, vorrei sapere se esistono batterie maggiorate per s3 neo.
    Purtroppo il galaxy s3 neo ha in dotazione una batteria poco performante e per l'utilizzo che ne faccio io, spesso sono costretto a caricarlo anche più di una volta al giorno.
    Ho cercato in rete ma ci sono solo per il modello s3 I9300 e non so se possono essere utilizzate anche per il modello s3 neo I9301L.

    Grazie
    Le batterie del modello S3 I9300 sono perfettamente utilizzabili con S3 Neo.

    Discorso valido anche per le batterie maggiorate, anche se sarebbe opportuno

    acquistarle di persona per verificare che la nuova cover posteriore calzi

    perfettamente con il dispositivo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lorotel per il post:

    tagan69 (31-10-14)

  3.  
  4. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate di questi modelli di batteria? Vale la pena fare l'acquisto? modello KINPS 3250mAh Batteria ad alta Capacità per Samsung Galaxy S3 S 3 I9300 SIII oppure
    modello LINK DREAM alta qualità 3.7V 3200mAh.

    Grazie.

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho ordinato una cover su ebay (arrivata oggi) la vendono per s3 neo ma si vede benissimo che nasce per s3 normale in quanto ha il foro per il secondo microfono il fatto che non è compatibile non entra, ho avuto lo stesso problema andando in un negozio in zona non ci stanno bene.
    io mi chiedo ma la scocca non è uguale ad S3 i9300? o qualcosa è cambiato?
    comunque se avete cover da consigliarmi scrivetelo.
    grazie

    -----Aggiornamento ----
    Ho le i post precedenti considerando la mia esperienza deduco che non è uguale all's3 sarà qualche millimetro in più il neo.
    quindi con quelli in silicone dei cinesi dovrebbe andare bene ma come quella che ho ordinato io che diciamo è una tpu semi rigida nello specifico questa:
    Custodia TPU Cover SEMIRIGIDA SLIM 0,5 mm Samsung I9300 Galaxy S3 III I9301 Neo | eBay
    non va bene il telefono non entra.

    Voi avete tutti quella dei cinesi?
    spero che per la pellicola non ci sono differenze.

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanotek Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho ordinato una cover su ebay (arrivata oggi) la vendono per s3 neo ma si vede benissimo che nasce per s3 normale in quanto ha il foro per il secondo microfono il fatto che non è compatibile non entra, ho avuto lo stesso problema andando in un negozio in zona non ci stanno bene.
    io mi chiedo ma la scocca non è uguale ad S3 i9300? o qualcosa è cambiato?
    comunque se avete cover da consigliarmi scrivetelo.
    grazie

    -----Aggiornamento ----
    Ho le i post precedenti considerando la mia esperienza deduco che non è uguale all's3 sarà qualche millimetro in più il neo.
    quindi con quelli in silicone dei cinesi dovrebbe andare bene ma come quella che ho ordinato io che diciamo è una tpu semi rigida nello specifico questa:
    Custodia TPU Cover SEMIRIGIDA SLIM 0,5 mm Samsung I9300 Galaxy S3 III I9301 Neo | eBay
    non va bene il telefono non entra.

    Voi avete tutti quella dei cinesi?
    spero che per la pellicola non ci sono differenze.
    Io uso quella originale samsung ultra slim per S3 comprata da euronics a 9.90€ (2 cover a temi diversi dentro)

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andiplus99 per il post:

    ivanotek (27-11-14)

  8. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanotek Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho ordinato una cover su ebay (arrivata oggi) la vendono per s3 neo ma si vede benissimo che nasce per s3 normale in quanto ha il foro per il secondo microfono il fatto che non è compatibile non entra, ho avuto lo stesso problema andando in un negozio in zona non ci stanno bene.
    io mi chiedo ma la scocca non è uguale ad S3 i9300? o qualcosa è cambiato?
    comunque se avete cover da consigliarmi scrivetelo.
    grazie

    -----Aggiornamento ----
    Ho le i post precedenti considerando la mia esperienza deduco che non è uguale all's3 sarà qualche millimetro in più il neo.
    quindi con quelli in silicone dei cinesi dovrebbe andare bene ma come quella che ho ordinato io che diciamo è una tpu semi rigida nello specifico questa:
    Custodia TPU Cover SEMIRIGIDA SLIM 0,5 mm Samsung I9300 Galaxy S3 III I9301 Neo | eBay
    non va bene il telefono non entra.

    Voi avete tutti quella dei cinesi?
    spero che per la pellicola non ci sono differenze.
    Hai visto a pagina 5 le foto della protective cover+ originale che avevo postato io? Bene con l'occasione aggiorno la condizione dicendo che trascorsi quasi due mesi, anche se inizialmente sembrava non aderire alla perfezione solo nella zona tasti volume, ora è perfetta, forse ha fatto la forma...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andrea84s per il post:

    ivanotek (27-11-14)

  10. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vista appena adesso mi faccio un giro dai cinesi e vedo un po! Senò vado su originale

    -Aggiornamento-

    Sono andato dai cinesi devo dire che facevano pena nel senso che i buchi nella parte posteriore erano storti.
    Vado da Papino e domando se hanno delle cover specifiche per s3 neo lui mi risponde è uguale ad s3 normale io gli dico guarda che non è esattamente così il nuovo neo sarà mezzo millimentro in più in quanto le cover di s3 non vanno bene! ma lui insisteva.
    niente avevano una flip cover della cellular line a €20 ma non mi interessava.
    Vado da Mediaworld e vedo una phonix con scritta galaxy s3/galaxy s3 neo a €12,90 con pellicola all'interno, la compro la provo e fa schifo i buchi non corrispondo allora rientro e gli dico il problema lui mi risponde "e perchè è in silicone" dico io cosa centra.
    Provo un'altra custodia della dc comics molto carina prezzata lo stesso prezzo 12,90 con pellicola vado a fare la sostituzione in cassa bammm 18,90 € le dico alla signorina guardi che è prezzata 12,90 controlla e alla fine avevano sbagliato a metterli li.
    alla fine ho preso questa che ci sta davvero bene. risparmiando pure perchè avevano sbagliato
    link cover: http://www.phonix.it/prodotti/s9300wb5/
    Ultima modifica di ivanotek; 28-11-14 alle 14:00

  11. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece apprezzo invece le flip covers, ho preso quella di cellular line. Subito non capivo come inserirla, pareva "piccola"... eppure sulla confezione c'é scritto s3 / s3 neo... poi ho capito ( doh! ) : si toglie la back cover originale e si inserisce il telefono nudo. meraviglie della tecnica...

  12. #78
    Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanotek Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho ordinato una cover su ebay (arrivata oggi) la vendono per s3 neo ma si vede benissimo che nasce per s3 normale in quanto ha il foro per il secondo microfono il fatto che non è compatibile non entra, ho avuto lo stesso problema andando in un negozio in zona non ci stanno bene.
    io mi chiedo ma la scocca non è uguale ad S3 i9300? o qualcosa è cambiato?
    comunque se avete cover da consigliarmi scrivetelo.
    grazie

    -----Aggiornamento ----
    Ho le i post precedenti considerando la mia esperienza deduco che non è uguale all's3 sarà qualche millimetro in più il neo.
    quindi con quelli in silicone dei cinesi dovrebbe andare bene ma come quella che ho ordinato io che diciamo è una tpu semi rigida nello specifico questa:
    Custodia TPU Cover SEMIRIGIDA SLIM 0,5 mm Samsung I9300 Galaxy S3 III I9301 Neo | eBay
    non va bene il telefono non entra.

    Voi avete tutti quella dei cinesi?
    spero che per la pellicola non ci sono differenze.
    Io cinesata in silicone tutta la vita ha anche il foro in più per il microfono, essendo originariamente per S3, ma aderisce perfettamente (è una di quelle coi fori anche sui tasti laterali) e, data la varietà di fantasie e colori disponibili per il vecchio modello, mi tengo il foro e amen

  13. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sapete dirmi se questa custodia va bene per s3 neo http://www.amazon.it/dp/B008EKMOQ6/r..._sTkGub0PXEPDA

    Inviato dal mio SM-T110 LITE DEBIA usando Androidiani App
    Debia

    Telefono: Xiaomi Redmi Note 5

    telefono da battaglia: Xiaomi redmi Note 2

  14. #80
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcodeb998 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sapete dirmi se questa custodia va bene per s3 neo http://www.amazon.it/dp/B008EKMOQ6/r..._sTkGub0PXEPDA

    Inviato dal mio SM-T110 LITE DEBIA usando Androidiani App
    Si,va bene,quelle in TPU ci vanno comunque sul Neo (Come la mia del gameboy xD)

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  15. Il seguente Utente ha ringraziato MiniLuca2604 per il post:

    marcodeb998 (06-12-14)

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy