CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 44 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 434
Discussione:

THREAD : PROBLEMI DI BATTERIA e DI RICARICA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleschiavi Visualizza il messaggio
    Sono tornato oggi in negozio e me l'hanno cambiato senza fare storie... Ma nel dubbio mi son fatto dare un LG
    Se Marco Polo Expert si fosse comportato con me allo stesso modo,

    io non avrei mai postato il mio disappunto in internet,

    e non sarei mai diventato l'incubo dei moderatori dei vari thread su S3 Neo.

    Potevano accogliere le mie motivate richieste a costo zero...

    In bocca al lupo con il tuo nuovo LG.........

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lorotel per il post:

    danieleschiavi (12-09-14)

  3.  
  4. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    s3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho l's3 neo da un paio di settimane e la batteria mi dura pochissimo.*
    L'ho caricato con un caricabatterie da 2A e ho attivato solo il 2g. Da stamattina alle 7 mi sono ritrovato alle 13 con il 28% di batteria. Lo schermo ha usato il 62% ed è stato acceso poco più di 1 ora... non vedo app che consumino più del 2-4%. La luminosità è a -5 automatica. Non mi resta che pensare che sia una batteria difettosa... voi che dite?*

  5. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Salento
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Nexus/G2/G3/ Nex5/ Nova2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devo dire che invece a me la batteria va benissimo, al momento è al 41% dopo 31 ore e 40 min. con display acceso x 2h e 10 min.
    Per sicurezza e un confronto oggi mi è arrivata una batteria originale x s3...farò dei paragoni, ma mi pare vada alla grande visto che ho il nexus con batteria maggiorata samsung e non è mai durata tanto....

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    s3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albsim81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho l's3 neo da un paio di settimane e la batteria mi dura pochissimo.*
    L'ho caricato con un caricabatterie da 2A e ho attivato solo il 2g. Da stamattina alle 7 mi sono ritrovato alle 13 con il 28% di batteria. Lo schermo ha usato il 62% ed è stato acceso poco più di 1 ora... non vedo app che consumino più del 2-4%. La luminosità è a -5 automatica. Non mi resta che pensare che sia una batteria difettosa... voi che dite?*
    ma se vado in centro assistenza samsung mi cambiano la batteria in garanzia?

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.. sono nuovo e questo è il mio primo post
    Anche io possiedo un S3 Neo da inizio agosto circa... da quando lo ho acquistato non ho avuto problemi con la batteria, infatti arrivavo tranquillamente a sera con la batteria al 15-20% con un utilizzo abbastanza intenso. da 2 giorni la batteria invece si consuma in maniera molto strana, infatti cala quasi del 10% all'ora tenendo il telefono in tasca e senza mai utilizzarlo... la batteria è del 14-6-2014 e dispongo anche io dell' NH1. voi cosa ne pensate? ho scaricato OS monitor e non rileva nessuna applicazione che consuma la batteria in maniera anomala! sembrerebbe un problema della batteria, ma può essere che da un giorno all'altro improvvisamente sorgano questi problemi?
    Ultima modifica di eccher96; 18-09-14 alle 22:01

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha il problema del surriscaldamento ha provato a chiedere a samsung se è normale oppure un difetto? La mia batteria è dell'11 Giugno

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albsim81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho l's3 neo da un paio di settimane e la batteria mi dura pochissimo.*
    L'ho caricato con un caricabatterie da 2A e ho attivato solo il 2g. Da stamattina alle 7 mi sono ritrovato alle 13 con il 28% di batteria. Lo schermo ha usato il 62% ed è stato acceso poco più di 1 ora... non vedo app che consumino più del 2-4%. La luminosità è a -5 automatica. Non mi resta che pensare che sia una batteria difettosa... voi che dite?*

    Quote Originariamente inviato da albsim81 Visualizza il messaggio
    ma se vado in centro assistenza samsung mi cambiano la batteria in garanzia?
    Se non vado errato, la batteria dovrebbe avere 6 mesi di garanzia.

    Sarebbe interessante sentire la risposta del centro di assistenza Samsung.

    Il tuo caso e' simile a quello dell'utente danieleschiavi a cui il punto vendita ha riconosciuto il problema.

    Se ti rivolgi all'assistenza, e posti la risposta ricevuta, rendi oltretutto un servizio utile agli altri utenti della discussione.

    Se puoi, posta nel frattempo la data di costruzione della batteria (quella di danieleschiavi era una delle piu' recenti, 04 agosto...)

    Quote Originariamente inviato da jack001 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha il problema del surriscaldamento ha provato a chiedere a samsung se è normale oppure un difetto? La mia batteria è dell'11 Giugno
    Si, generalmente punti vendita e assistenze rispondono che e' normale....

    Vale la pena che ognuno di noi che ha il problema si rivolga all'assistenza Samsung a lui vicina per vedere se riesce ad ottenere soddisfazione....
    Ultima modifica di lorotel; 20-09-14 alle 11:27

  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Ho trovato questa discussione ieri, proprio mentre il mio nuovo s3 neo era sotto carica dopo che l'avevo fatto scaricare completamente... vi lascio immaginare il mio stato d'animo!
    Fortunatamente il telefono si è caricato e acceso normalmente. Per evitare crisi isteriche ho tolto la percentuale della batteria ma non si è scaricato di molto (e l'ho tenuto acceso dalle 13 alle 3 di notte).
    La carica è durata dalle 2 ore e mezza alle tre ore.
    per quanto riguarda il surriscaldamento: ho comprato lo smartphone venerdì sera e ci ho subito installato un giochino che effettivamente consumava abbastanza e faceva surriscaldare il telefono. L'ho disinstallato dopo aver letto qui e ora, da quando lo uso normalmente, ho notato un cambio di temperatura dalla parte inferiore a quella superiore. ma non è neanche eccessivo e visto che per la Samsung è "normale" non credo che in negozio mi cambierebbero il telefono solo per questo (tra l'altro se dovessi cambiarlo non prenderei neanche lo stesso modello visti i problemi).

    Vi lascio i dati della mia batteria (ah lo smartphone è di colore blu)

    3.8 3.8 7.98
    Made in China
    2014.08.07

    versione android 4.4.2 e NH1 presenti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato borntorun7 per il post:

    lorotel (21-09-14)

  12. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borntorun7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Ho trovato questa discussione ieri, proprio mentre il mio nuovo s3 neo era sotto carica dopo che l'avevo fatto scaricare completamente... vi lascio immaginare il mio stato d'animo!
    Fortunatamente il telefono si è caricato e acceso normalmente. Per evitare crisi isteriche ho tolto la percentuale della batteria ma non si è scaricato di molto (e l'ho tenuto acceso dalle 13 alle 3 di notte).
    La carica è durata dalle 2 ore e mezza alle tre ore.
    per quanto riguarda il surriscaldamento: ho comprato lo smartphone venerdì sera e ci ho subito installato un giochino che effettivamente consumava abbastanza e faceva surriscaldare il telefono. L'ho disinstallato dopo aver letto qui e ora, da quando lo uso normalmente, ho notato un cambio di temperatura dalla parte inferiore a quella superiore. ma non è neanche eccessivo e visto che per la Samsung è "normale" non credo che in negozio mi cambierebbero il telefono solo per questo (tra l'altro se dovessi cambiarlo non prenderei neanche lo stesso modello visti i problemi).

    Vi lascio i dati della mia batteria (ah lo smartphone è di colore blu)

    3.8 3.8 7.98
    Made in China
    2014.08.07

    versione android 4.4.2 e NH1 presenti
    Una semplice considerazione:

    i terminali con a bordo le batterie prodotte in agosto, nonostante l'ultima versione del firmware,

    non sembrano essere esenti da alte temperature e problemi di ricarica, anzi.

    Se non ti e' troppo scomodo, almeno una segnalazione al negoziante riguardo il surriscaldamento la potresti fare, giusto per vedere cosa ti risponde.

    Io ho individuato nell'uso di Tom Tom Go una fonte di surriscaldamento del terminale, e sinceramente non mi sembra normale.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lorotel per il post:

    borntorun7 (21-09-14)

  14. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorotel Visualizza il messaggio
    Una semplice considerazione:

    i terminali con a bordo le batterie prodotte in agosto, nonostante l'ultima versione del firmware,

    non sembrano essere esenti da alte temperature e problemi di ricarica, anzi.

    Se non ti e' troppo scomodo, almeno una segnalazione al negoziante riguardo il surriscaldamento la potresti fare, giusto per vedere cosa ti risponde.

    Io ho individuato nell'uso di Tom Tom Go una fonte di surriscaldamento del terminale, e sinceramente non mi sembra normale.
    ci proverò ma il tizio che si trovava lì sembrava più sprovveduto di me... l'ho comprato in un centro commerciale della mia zona.
    il problema è che il calore non viene dalla batteria ma dalla parte bassa del telefono e comincia a sentirsi piano piano anche se sto semplicemente scorrendo la timeline di twitter o quella di instagram, che non è che siano chissà che applicazioni o giochi.
    comunque sto per avvicinarmi alla seconda carica, volevo approfittarne e farla subito visto che domani non avrò l'elettricità per molte ore a causa di lavori vari, giusto per vedere che succede. non so se "rischiare" e farlo scaricare completamente di nuovo o caricarlo da acceso e vedere se ci sono dei surriscaldamenti (che comunque durante la prima carica non si sono verificati).

    ah, altro calore anomalo l'ha provocato retrica e lo avevo solo aperto e stavo girando tra gli effetti vari. mi pare un po' eccessivo.
    potrebbero propormi un cambio con un telefono uguale o un altro ma quasi mi dispiace... insomma, questo s3 neo ha tutto ciò che cercavo io in un telefono ed era anche in offerta :/ peccato davvero per questo problema.
    Ultima modifica di borntorun7; 21-09-14 alle 23:07

Pagina 9 di 44 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy