CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 44 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 434
Discussione:

THREAD : PROBLEMI DI BATTERIA e DI RICARICA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Assolutamente non spruzzare niente visto che hai la garanzia potresti invalidarla....io ti consiglio di contattare Samsung è metterti d'accordo per la riparazione, ovviamente questo è un periodo infelice, perché chiudono per ferie, devi valutare tu
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il connettore che balla a destra e a sinistra. Uguale a me, dopo solo cinque mesi! Ma in garanzia non lo passano dandomi del maldestro e, quindi, l'ho rotto io!
    Telefono falso, fatto con gli scarti rimanenze del s3 originale. Già ci bastava il problema del connettore gps, adesso anche quello della usb...
    Comunque, ho preso lg g3 a 300 euro. Il Samsung lo vendo a cinquanta euro, per ricambi o, potete farlo riparare. Se interessati, contattatemi in privato.
    P.s. Buone vacanze a tutti... Tranne che a Samsung!
    Mi ero illuso, vedendo che s3 supporta la ricarica wireless. Ovviamente la supporta s3 originale e non questo gabinetto!
    State alla larga, non comprate Samsung e, SOPRATTUTTO, non comprate le serie NEO!
    Ultima modifica di Sergio1961; 01-08-15 alle 00:18

  4. #223
    Androidiano L'avatar di gabbro1010


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy s2,s3neo

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pino006 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo del sito vorrei un consiglio ho ho acquistato il giorno 6/12/2014 un samsung s3 neo mi trovo molto bene ora il mio problema e questo stanotte lo messo sotto carica poi stamattina mi sono accorto che la carica un po si caricava e un po no a questo punto ho pensato alla batteria cambiata ma il problema continua. lo rimesso sotto carica e mentre lo mettevo in carica mi accordo che la mini porta usb del mio cell si muove a destra e a sinistra e la carica e lenta

    secondo voi e da cambiare la porta usb o posso continuare cosi fino alla fine del estate e il prezzo quanto mi costa. stavo pensando di spruzzargli un po di sbloccante magari e un po ossidato ora o scoperto che il tel si spegne da solo e si riaccende da solo
    aspetto consigli per favore

    grazie
    Questi telefoni di oggi sono di scarsa qualità secondo me, anche io ho avuto gli stessi problemi dopo qualche mese, l'ho portato all'assistenza che mi ha cambiato il connettore in garanzia e il problema è stato risolto, anche il GPS mi è uscito difettoso. Non sono telefoni fatti per durare purtroppo, ovviamente..

  5. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    In parte è vero e in parte no, perché se tu tieni il telefono in carica e basta il connettore ti dura un sacco, se invece sei come mio figlio che quando ha la battery pocket attaccata ci fa quello che vuole allora il connettore ti dura la metà.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  6. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    In parte è vero e in parte no, perché se tu tieni il telefono in carica e basta il connettore ti dura un sacco, se invece sei come mio figlio che quando ha la battery pocket attaccata ci fa quello che vuole allora il connettore ti dura la metà.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    ok ma comunque è assurdo che trattandolo bene si rompe dopo cinque mesi.... ed è ancora più da torcimento dì. ... che ti chiedono quaranta euro perché dicono che l ho rotto io

  7. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Guarda non so come lo tratti, so solo che a me è sempre durato, ripeto se il telefono sta in carica sul tavolo o altro posto, e basta dura se invece con la battery pocket attaccata ci viaggi per casa allora non può durare in eterno. Sono componenti nati per un utilizzo normale e comunque tieni conto che fanno degli studi sulla durata e inseriscono componenti che durano la metà, altrimenti nessuno comprerebbe.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  8. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Guarda non so come lo tratti, so solo che a me è sempre durato, ripeto se il telefono sta in carica sul tavolo o altro posto, e basta dura se invece con la battery pocket attaccata ci viaggi per casa allora non può durare in eterno. Sono componenti nati per un utilizzo normale e comunque tieni conto che fanno degli studi sulla durata e inseriscono componenti che durano la metà, altrimenti nessuno comprerebbe.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Bravo. A me è durato cinque mesi trattandolo con i guanti. Mai Più Un Samsung. Mai più
    Ultima modifica di Sergio1961; 04-08-15 alle 02:32

  9. #228
    francesco2380
    Guest
    Post

    Salve a tutti, vorrei sapere qual' è la migliore app per riparare la batteria tra

    Correzioni batteria: https://play.google.com/store/apps/d...ttery.lifesave

    e

    Ripara Durata Batteria: https://play.google.com/store/apps/d...er260715&hl=it

  10. #229
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco2380 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei sapere qual' è la migliore app per riparare la batteria tra

    Correzioni batteria: https://play.google.com/store/apps/d...ttery.lifesave

    e

    Ripara Durata Batteria: https://play.google.com/store/apps/d...er260715&hl=it
    Ciao. .. spostato nel thread dedicato. ..
    E comunque, se hai problemi di durata, ti consiglio di seguire https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html.....
    Spoiler:

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo qualche mese il mio caricabatterie originale non funzionava più così ho usato momentaneamente altri caricabatterie ma l'unico che ha funzionato è un caricabatterie Huawei da 550mA. Adesso vorrei comprare un caricabatterie originale ma da quanti Ampere lo devo prendere? Perchè ho il sospetto che il cavetto "balla" dentro il connettore, visto che è in garanzia mi conviene riportarlo?

Pagina 23 di 44 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy