CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 44 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 434
Discussione:

THREAD : PROBLEMI DI BATTERIA e DI RICARICA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lusy66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema da cui non riesco ad uscire...:
    Ho due galaxy S3 neo, uno mio ed uno di mia figlia adolescente, entrambi se collegati alla rete con vari caricabatterie di diverse nature (ne ho comprati già diversi), si spengono e si riavviano continuamente, oppure non si ricaricano benchè sia accesa la spia e ci sia il simbolo della batteria in carica.
    Stò impazzendo, mia figlia minaccia di far del male al signor Samsung.......
    A qualcuno di voi è mai successa la stessa cosa?
    Avete risolto? Aiutatemiiiiiiii

    Grazie in anticipo, Lusy
    Sposto in sezione S3 Neo....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #352
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lusy66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema da cui non riesco ad uscire...:
    Ho due galaxy S3 neo, uno mio ed uno di mia figlia adolescente, entrambi se collegati alla rete con vari caricabatterie di diverse nature (ne ho comprati già diversi), si spengono e si riavviano continuamente, oppure non si ricaricano benchè sia accesa la spia e ci sia il simbolo della batteria in carica.
    Stò impazzendo, mia figlia minaccia di far del male al signor Samsung.......
    A qualcuno di voi è mai successa la stessa cosa?
    Avete risolto? Aiutatemiiiiiiii

    Grazie in anticipo, Lusy
    ciao
    sposto nel thread dedicato a questi problemi.... (batteria e ricarica)....
    Spoiler:

  4. #353
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lusy66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema da cui non riesco ad uscire...:
    Ho due galaxy S3 neo, uno mio ed uno di mia figlia adolescente, entrambi se collegati alla rete con vari caricabatterie di diverse nature (ne ho comprati già diversi), si spengono e si riavviano continuamente, oppure non si ricaricano benchè sia accesa la spia e ci sia il simbolo della batteria in carica.
    Stò impazzendo, mia figlia minaccia di far del male al signor Samsung.......
    A qualcuno di voi è mai successa la stessa cosa?
    Avete risolto? Aiutatemiiiiiiii

    Grazie in anticipo, Lusy
    È probabile allora ci sia un problema alla micro usb del telefono se con cavi e caricabatterie diversi la carica non funziona

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  5. #354
    suz
    suz non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... il mio s3 neo manifesta da un paio di giorni i seguenti sintomi: compare il segno che indica che sta avvenendo la carica ma effettivamente la percentuale non sale, poi vado a vedere la percentuale e al posto di salire scende. Cosa potrebbe essere?
    Non credo di essere più in garanzia perchè lo comprato a meta aprile dell'anno scorso (non ricordo la data esatta).
    Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo

  6. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... il mio s3 neo manifesta da un paio di giorni i seguenti sintomi: compare il segno che indica che sta avvenendo la carica ma effettivamente la percentuale non sale, poi vado a vedere la percentuale e al posto di salire scende. Cosa potrebbe essere?
    Non credo di essere più in garanzia perchè lo comprato a meta aprile dell'anno scorso (non ricordo la data esatta).
    Ciao, succede anche a me da un paio di mesi... quando sono al lavoro lascio perennemente un cavetto USB attaccato al PC e continuamente metto/tolgo/sposto/smanetto lo smart e il cavetto nel tentativo di "prendere" un po' di carica... e a fine giornata spesso arrivo al 100%. Quando sono a casa o in viaggio è un dramma, praticamente come non averlo...

    Leggendo in rete direi che ci sono mille metodi software per 'risolvere', che però in questo caso non servono ad un tubo !
    Sono arrivato alla conclusione che ci sono solo 2 alternative:
    1) lo porti in assistenza e (forse) risolvono (ma a volte lo restituiscono resettato ma con gli stessi problemi di prima)
    2) lo buttiamo nel cesso e compriamo un altro smart (evitando Samsung ?)
    Triste, ma è così.....

  7. #356
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, un amico ha un S3 Neo (con rom stock aggiornata) il cui schermo gli drena la batteria in modo smisurato.
    Prego di guardare gli screenshots allegati..

    https://drive.google.com/file/d/0B9I...w?usp=drivesdk
    https://drive.google.com/file/d/0B9I...w?usp=drivesdk
    https://drive.google.com/file/d/0B9I...w?usp=drivesdk
    https://drive.google.com/file/d/0B9I...w?usp=drivesdk

    Circa un mese fa era Messenger che gli drenava batteria ed io gli consigliai di fare cancella dati e clear cache in Messenger e pare che il problema per 15gg circa era stato risolto.
    Ma poi si è ripresentato e gli ho detto di provare a disinstallare proprio Messenger ma purtroppo niente.
    Il telefono continua a scaldare, riavvarsi ed è arrivato al punto che nemmeno 10 secondi di chiamata che il telefono si riavvia. È disperato.
    Come occorre procedere evitando un hard reset?
    La versione firmware invece è:
    https://drive.google.com/file/d/0B9I...w?usp=drivesdk
    Grazie!

    Ps.: il telefono monta una batteria da circa 7000mhA della Anker

    P.p.s.: non so perché mi è stato spostato qui il mio messaggio se il problema non dovrebbe riguardare la batteria..

    Sent from Note 4 device - Rome - Italy
    Ultima modifica di androidhendrix; 08-06-16 alle 18:52

  8. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, spero di scrivere nella sezione giusta.

    Ho dei problemi piuttosto importanti sul mio S3 Neo da un paio di giorni. In pratica il telefono sembra non caricarsi più alla corrente rimanendo bloccato sempre sul 10% circa. Poco fa si caricava solamente sul pc, ora neanche lì. Inoltre ho notato che, solo quando è in "carica", tende a volte a riavviarsi e soprattutto è di una lentezza incredibile, lagga molto ed è praticamente inutilizzabile. Se invece lo stacco dal caricabatteria sembra funzionare correttamente. Potete aiutarmi? Ho letto su internet che potrebbe essere un problema di connettore. Cosa ne dite?

    Ps: la batteria SEMBRA essere in buone condizioni, nel senso che non sembra gonfia o deformata; ieri ho ripristinato il telefono ai dati di fabbrica, non risolvendo nulla; il telefono ha un anno e mezzo circa e devo ammettere di averlo utilizzato molto, anche in carica portandolo a delle temperature piuttosto elevate a volte; se provo ad usarlo ora si surriscalda molto rapidamente.

    Credo di essere stato piuttosto esaustivo, grazie per l'aiuto

  9. #358
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleS3Neo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, spero di scrivere nella sezione giusta.

    Ho dei problemi piuttosto importanti sul mio S3 Neo da un paio di giorni. In pratica il telefono sembra non caricarsi più alla corrente rimanendo bloccato sempre sul 10% circa. Poco fa si caricava solamente sul pc, ora neanche lì. Inoltre ho notato che, solo quando è in "carica", tende a volte a riavviarsi e soprattutto è di una lentezza incredibile, lagga molto ed è praticamente inutilizzabile. Se invece lo stacco dal caricabatteria sembra funzionare correttamente. Potete aiutarmi? Ho letto su internet che potrebbe essere un problema di connettore. Cosa ne dite?

    Ps: la batteria SEMBRA essere in buone condizioni, nel senso che non sembra gonfia o deformata; ieri ho ripristinato il telefono ai dati di fabbrica, non risolvendo nulla; il telefono ha un anno e mezzo circa e devo ammettere di averlo utilizzato molto, anche in carica portandolo a delle temperature piuttosto elevate a volte; se provo ad usarlo ora si surriscalda molto rapidamente.

    Credo di essere stato piuttosto esaustivo, grazie per l'aiuto
    ciao...
    spostato nel thread dedicato....
    dai una lettura alle pagine precedenti e vedi se può esserti utile...

    ps: prima di aprire nuovi thread dai un' occhiata all' indice di sezione... grazie!
    Ultima modifica di jonn; 14-06-16 alle 13:28
    Spoiler:

  10. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    A proposito di batteria: con il mio S3 neo sto incorrendo nei seguenti problemi:
    - usando il caricatore portatile la batteria si blocca all'80% della ricarica (caricatore 0.7A)
    - usando quello da parete da 5.0V e 1.0A la batteria si carica ma appena la stacco si scarica in meno di 12 ore....

    Qualcuno ha suggerimenti?

  11. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho un problema, anche se il mio s3 non è sottocarica, ogni secondo appare questo messaggio "Ricarica in pausa. Temperatura della batteria troppo alta", c'è un modo per disabilitare ciò, perchè non mi fa aprire le app come conseguenza, capita di più con il cavo otg. Cambiando rom avevo risolto, ma per un problema di carica con il power-bank, ho dovuto rimettere il firmware originale.

Pagina 36 di 44 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy